Caliendo: “Trezeguet al Napoli? Perchè no?”

10
111

"Problemi di ingaggio? Tra Juve e Napoli sarebbe facile trovare la formula giusta"
In esclusiva a pensieroazzurro.com è intervenuto il procuratore di David Trezeguet, Antonio Caliendo, che non ha escluso la possibilità Napoli per il proprio assistito:" Trezeguet al Napoli? Perchè no, tra la società azzurra e quella juventina ci sono ottimi rapporti, sono ottimista per una soluzione azzurra per David, in quanto conosco l’ambiente ed il calore della città e dei tifosi. In questo momento sono a Milano, non ho ancora parlato con Bigon di Trezeguet, ma se il direttore del Napoli dovesse cercarmi sono a disposizione. Se ho parlato di Napoli con David? Si, ho scambiato alcune chiacchiere in libertà con lui su questa squadra; il ragazzo mi ha chiesto informazioni sulla piazza ed io ho cercato di fargli capire l’amore dei tifosi napoletani ed il calore che riescono a trasmettere ai giocatori che vestono la maglia azzurra. Credo che per chiedermi di Napoli, a David non dispiacerebbe l’ipotesi azzurra. Più concretamente, siamo in trattativa con il Valencia, mentre tre giorni fa ho ricevuto una proposta scritta per Trezeguet dalla Turchia e dagli Stati Uniti. Ma un aspetto fondamentale per il giocatore è anche la possibilità di essere vicino alla propria famiglia; da questo punto di vista, Napoli sarebbe la piazza giusta, in quanto esistono voli aerei Napoli-Nizza che permetterebbero al ragazzo di vedere i propri cari con facilità, almeno una volta a settimana. Problemi di ingaggio?Sinceramente esiste un feeling così stretto tra Juventus e Napoli che sarebbe possibile trovare la formula giusta per il trasferimento del giocatore".
Fonte: Pensieroazzurro.com

10 Commenti

  1. credo che sia il calciatore ideale per la nostra società, sia per la sua esperienza e per la sua classe, va bene il ruolo che copre inzaghi nel milan entrare a partita inziata.

  2. sentite ma ke volete??? FORLAN??? AGUERO??? MESSI??? purtroppo siamo una squadra da alta media classifica, piu del 5 posto ve lo sognate!! Io dico ke Trezeguet è piu ke ottimo come giocatore per la nostra squadra, insomma è stato utilizzato poco ed è molto profilica come prima punta…io penso ke farebbe solo bene al napoli…vedete giocatori come Di vaio al bologna e Toni ora al genoa…ke ben venga anke Trezeguet al Napoli!!Sempre se viene ..

  3. Sarà vecchietto, ma lui con i nostri preparatori atletici una bella stagione riesce a farla…. Giocatore da 20 gol a stagione quando non si rompe

  4. trezeguet al napoli? certo non è l’ideale per una squadra che vuole guardare al futuro.
    quali motivazioni può avere trezeguet dopo che ha giocato nella juve e nella nazionale? è come se volessimo prendere del piero a fine carriera .
    a questo punto meglio tenersi denis o puntare su giovani che hanno voglia di affermarsi come acquafresca.

  5. Io dico che di esperienza del genere ne abbiamo proprio bisogno…..l’unica cosa che mi preoccupa é l’eta….33 primavere son proprio tantine.

    Ma in ogni caso, dubito che sia possibile una cosa del genere….quindi….

  6. l’età nn è un problema..ma nn puoi dare 4 milioni a lui ed 1, 3 a lavezzi es..ecco perkè nn viene…come giocatore nn c’è nulla da dire…

  7. Credo che non verrà mai e poi mai a Napoli.. (ed è meglio così)..
    DeLa ha rifiutato sia Cannavaro che Toni per l’età….e poi che fa?..prende Trezeguet!?!?…si smentirebbe facendo un’ enorme figuraccia….
    Se proprio dobbiamo scommettere meglio provare Ciano o un altro giovane!…almeno se non va non ci perdi 4 milioni all’anno…

LASCIA UN COMMENTO