Scarnecchia sulla panchina dei calciatori senza contratto

1
32

Le prime amichevoli con Albinoleffe e Pergocrema.
Il tecnico romano Scarnecchia alla guida del 5° Stage per Calciatori Professionisti senza contratto che partirà il 26 Luglio.

Il presidente di Equipe Lombardia Fabrizio Ferrario ha annunciato il nome del Tecnico che guiderà la 5^ edizione dello Stage per Calciatori Professionisti senza contratto. Raduno il 26 Luglio al Centro Sportivo di Cogliate. Già in programma le amichevoli "classiche" con Albinoleffe e Pergocrema, poi il Seregno e una compagine USA. Molte altre amichevoli con Società professionistiche sono in via di definizione.

Roberto Scarnecchia, nato a Roma, 20 giugno 1958 ex calciatore ora allenatore.
Attaccante Romano dal carattere solare cresciuto nell’Almas. Pupillo del "Barone" Nils Liedholm, vinse con la Roma dei Pruzzo, Nela, Di Bartolomei, 1 scudetto e 2 Coppe Italia. Denominato dai tifosi "Cavallo Pazzo", "Gambalunga" e "Speedy Gonzales".
Ha giocato diverse stagioni in serie A con la Roma, il Napoli, il Pisa ed il Milan. Ha chiuso la carriera disputando due stagioni con il Barletta, la prima in C1 (ottenendo la promozione) e la seconda in serie B.

5° Stage per Calciatori senza contratto
Per informazioni e iscrizioni
www.equipelombardia.it
Tel. 02 964 600 02
Fax. 02 964 600 02
Mobile 349 8651621
e-mail: direzione@equipelombardia.it

Comunicato stampa

 

 

 

Condividi
Articolo precedentePedrinho (ag. Pià): “Si presenterà in ritiro il 19 se nulla cambia”
Prossimo articoloAppuntamento con “Otto Football club” stasera su Canale8
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO