Pedrinho (ag. Pià): “Si presenterà in ritiro il 19 se nulla cambia”

9
251

L’agente di calciatori, Pedrinho, procuratore tra gli altri di Inaciò Pià, intervenendo ai microfoni di Radio KissKiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni di seguito sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Ho parlato con il Napoli, non si sa ancora se la società punterà su di lui, ci è stato comunicato che il 19 luglio è prevista la nostra presentazione. Solo dopo tale giorno si potrà capire se il futuro di Pià è ancora la Napoli oppure altrove. Inacio vorrebbe avere una possibilità per dimostrare il suo valore. Il Pescara? Vediamo prima quali sono le intenzioni del Napoli poi ci regoleremo di conseguenza".

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Radio KissKiss Napoli

Condividi
Articolo precedentePavarese: “Il Napoli ha una sua strategia di mercato”
Prossimo articoloScarnecchia sulla panchina dei calciatori senza contratto
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


9 Commenti

  1. quanti anni vuole ancora per dimostrare quanto vale?sevalesse nn sarebbe in questa situazione. ti hanno regalato 5 anni di stipendio ora è il caso di attingere all’orgoglio,se c’è,e togliersi dalle palle.

  2. Caro Pia’ la verita’ e’ che sei un discreto giocatore di serie B. dovresti essere eternamente grato al Napoli se hai calato palcosceni che non ti competono
    Se haiun po’ di dignita’ accontentati di finire in una squadra di serie B e togli il disturbo .

  3. Ma questo ed il suo procuratore hanno fatto di tutto per andare al Torino l’anno scorso, ora che va cercando, altri soldi?
    Ma questi sono proprio impuniti!
    E’ l’ultimo anno che molte di queste piattole mangiano a sbafo, poi che se ne vadano altrove…….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here