Lavezzi e Denis sono arrivati a Napoli

5
80

Finite le vacanze i giocatori azzurri pian piano ritornano a Napoli. Per domani è fissato il raduno a Castelvolturno e due dei sudamericani sono già sbarcati in città. Si tratta di Lavezzi e Denis, che secondo quanto affermato da Radio KissKiss Napoli,  sono già a Napoli e non hanno perso tempo andando a riassaporare la pizza partenopea. Infatti i due, accompagnati dal procuratore del Pocho, Mazzoni, si sono intrattenuti presso la Pizzeria "Regina Margherita" sul lungomare.

Salvatore Scotto – Redazione NapoliSoccer.NET

5 Commenti

  1. Io comunque il Tanque non me lo toglierei.

    Questo va in un’altra squadra, fa un pacco di gol e dopo ci mangiamo le mani.

    Facciamo la fine della Fiorentina con Pazzini.

    Tanto tra Campionato Coppa Italia ed Europa League vuoi vedere che non c’è spazio per uno come lui ?!??!

    Ma poi … Acquafresca a Genova è stato scartato ed a Bergamo non ha fatto la differenza. Matri si è gia montato. E campionissimi a buon prezzo in giro non ci sono… quindi …
    Un altro attaccante al posto di Hoffer ok … ma giovane e di prospettiva… e magari abbiamo il culo di scovare un altro Lavezzi 😉

  2. il tanque deve rimanere, il nostro problema non è lui ma chi è preposto a fargli arrivare palloni giocabili, se ha centrocampo abbiamo gente con i piedi di legno, lui non farà mai tanti goal, se va in ua squadra come l’udinese comincia a segnare …. e noi facciamo la figura dei fessi

  3. Denis non deve andar via!Quest’anno ci sono parecchi impegni e certamente ci farà comodo!Anzi facciamolo giocare di più e più tranquillo, senza le solite critiche esagerate!

LASCIA UN COMMENTO