Lavezzi pronto al rientro a Napoli

4
67

Dopodomani gli azzurri si raduneranno presso il centro sportivo di Castelvolturno per iniziare la nuova stagione. Tra i presenti al pre-raduno (mancheranno i nazionali impiegati in Sudafrica) ci sarà sicuramente Lavezzi che domani rientrerà a Napoli dall’Argentina. Il Pocho è pronto per la nuova stagione, sperando nella definitiva consacrazione sua e del Napoli.

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteDi Marzio: “Il Napoli ha deciso di puntare su Blasi”
Prossimo articoloIl Napoli pensa al futuro: piace Paghera del Brescia
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

4 Commenti

  1. Questo sarà il vero anno della consacrazione di Lavezzi…se quest’anno và forte (12-15 gol) allora conferma le nostre speranze, se toppa (sotto i 10 gol e pochi assist) allora sono sicuro che non verrà confermato e sarà ceduto. Anche i TOP PLAYER devono essere sempre messi in discussione, altrimenti si appoggiano sugli allori e vivacchiano…e non va bene!

  2. Spesso Sery, ma non solo lui.Quasi tutti i sudamericani hanno il vizietto di ritardare un paio di giorni rispetto alla data concordata quando vanno in ferie 😉

LASCIA UN COMMENTO