Fred: “Siamo a buon punto con il rinnovo”

10
338

"Sono molto felice di essere alla Fluminense. Mi sento un privilegiato a far parte di questo gruppo. La società mi ha offerto un contratto a vita, perchè non accettare? Qui sto benissimo, ne stiamo parlando e ne continueremo a parlare. Non c’è ancora nulla di concluso, ma siamo a buon punto. Il mio obbiettivo è quello di rimanere alla Fluminense. Mio fratello è anche il mio procuratore ed è normale che ascolti le offerte che gli arrivano e poi me le proponga. Io però le ho rifiutate tutte perchè voglio restare qui. Le voci di mercato, comunque, non mi hanno affatto infastidito".

Fonte: Globo.com



10 Commenti

  1. Se non vuoi il Napoli fai bene a dirlo , rimani dove sei
    Lo stesso dovrebbe valere per altri giocatori
    Non servono campioni che giocano controvoglia ,figuriamoci uno che non lo e’ nemmeno

  2. La Ssc Napoli ha chiuso il bilancio con un attivo che si aggira sui 10 milioni di euro. Questa bilancio si è ripetuto negli ultimi tre anni di militanza in Serie A.

  3. bravo luigim fateci sapere quanto incassa e quanto caccia dela !!
    ma e possibile ke preziosi paga e dela nun tene n’euro ???
    x te fred e megl ka non vieni ma ki e stu sc……!!!!
    forza napoli

  4. a coerenza.non conosco l tua fonte e non voglio contestarti ma i bilanci si fannocon le voci entrate ed uscite ed è chiaro che se io metto nella voce uscite anche una cinquantina di milioni per la filmauro è ovvio che mi restano solo 10 milioni.ed è questo che non và.

  5. ….che cosa credevate che dela ,si abassava i pantaloni x il napoli….?!! non lamentiamoci se poi ci sono tifosi che si fanno prendere per il i fondelli, pagando una T SHIRT 15 euro con la scritta , siamo in europa grazie anche a te ……!!!!! e tu tifoso contento …povero stupido…!!! sono curioso di sapere chi arriva al posto di denis ……. ragazzo umile e serio …. merce rara di questi tempi ….sono convinto che con un pò di continuità, farà molto bene a udine ., se dovesse andare…!! sempre forza napoli e a tutti i tifosi dotati di personalità ,..!!

  6. il pres de laurentiis vuole un sistema calcio moderno? bene! allora incominciamo con una forte e penetrante azione di marketing:cina,giappone,usa aspettano.prenda un grosso nome,un guru, creatore d’immagini societarie e divulgatore.crei un grande vivaio di scuola calcio,di vita e scolastico e si ponga ad esempio nel mondo lasciando ad intendere che il napoli e napoli sono all’avanguardia anche in positivo.questo sempre che lei non voglia riempire il sacco e basta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here