Le nuove norme sugli extracomunitari complicano il trasferimento di Denis all’Udinese

6
152

Secondo le ultime insistenti voci il Napoli e l’Udinese avrebbero trovato un accordo per il trasferimento dell’attaccante argentino in bianconero. L’offerta del club friulano sarebbe di 3 milioni per la comproprietà del cartellino ed il Napoli sembra aver dato il suo beneplacito alla chiusura della trattativa.
Ma la nuova norma sugli stranieri rende l’accordo tutt’altro che definito. Questo poichè la cessione in prestito del Tanque non libererebbe il posto da extracomunitario che serve al Napoli, poichè il giocatore resterebbe in Italia e per di più metà cartellino resterebbe sempre di proprietà del Napoli.
Alla luce di questa nuova situazione, secondo indiscrezioni raccolte da Napolisoccer.NET, il ds Bigon sarebbe stato invitato a congelare la trattativa "italiana" e prendere in maggiore considerazione le offerte provenienti dall’estero, che comunque non mancano.
Intanto il procuratore del giocatore chiarisce la posizione del suo assistito forneno una chiave di lettura assolutamente trasparente circa le intenzioni dell’attaccante argentino, disponibile a prendere in considerazione le evenutali offerte serie che perverrano sia dall’Italia che dall’estero ma comunque pronto a rispondere alla chiamata del Napoli con impegno e professioanlità.

Redazione Napolisoccer.NET


Pubblicazione previa citazione della fonte: Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteDopo 23 anni il San Paolo avrà un nuovo manto erboso
Prossimo articoloIl Napoli a colloquio con la Roma: Mexes, Brighi e Baptista l’argomento?
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


6 Commenti

  1. Vorrei che Denis andasse all’Udinese semplicemente perché sono convinto che se impiegato con costanza possa fare BENISSIMO in Serie A.
    Se Denis va all’Udinese … il prossimo anno sarà lui il capocannoniere. ( 4/ Luglio/ 2010 )

  2. D’accordissimo con Coerenza e Pedros ma cerchiamo di far arrivare alla dirigenza del Napoli tante mail per non fare cedere Denis perche’in giro non c’è di meglio(acqua fresca,nomen omen)

  3. Se è vero che Denis è stato ufficilamente ceduto (metà) all’Udinese allora si è compiuta, per questa campagna-acquisti, la prima caz..ta del duo DeLa-Bigon. Ma sto Mazzarri dove?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here