Hoffer si trasferisce in Renania, giocherà con il Kaiserslautern

3
61

Ancora un’operazione in uscita del Napoli, questa volta a partire sarà Erwin Hoffer. La giovane punta austriaca, poco impiegata da Mazzarri nello scorso campionato, secondo indiscrezioni, è stato ceduto in prestito ai tedeschi del Kaiserslautern. A quanto pare l’affare è ormai giunto a conclusione, la conferma dal procuratore di Hoffer, Rupert Marko, che ha dichiarato alla stampa: "Confermo che Jimmy Hoffer andrà al Kaiserslautern, ha bisogno di giocare e là troverà più spazio. I tempi dipenderanno dalle società. Il giocatore è felice del trasferimento, andrà in un grande club ed in uno dei più prestigiosi campionati d’Europa“. Hanno il sapore dell’addio anche le parole di Hoffer rilasciate al quotidiano austriaco OE 24: "E’ un sogno giocare in Germania, in uno dei campionati migliori. Spero di ritornare in Italia ma per me ora è importante tornare a giocare, non voglio stare ancora in panchina".
Dal Napoli non giunge alcuna conferma circa la conclusione dell’affare.

Redazione Napolisoccer.NET

 

Condividi
Articolo precedenteSonetti: “Prandelli farà bene come ct. Argentina e Brasile le mie favorite”
Prossimo articoloDe Laurentiis consigliere della Lega calcio di serie A
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

3 Commenti

  1. Ottima opportunità, per Hoffer e per il Napoli. Se torna forte sarà integrato l’anno prossimo, altrimenti è comunque un’occasione per venderlo definitivamente.

LASCIA UN COMMENTO