The Bigon’s list

7
112

Il Napoli inizierà il ritiro il 12 luglio , entro questa data Bigon dovrebbe smaltire la rosa del Napoli di almeno una decina di elementi. Se il ritiro iniziasse oggi i calciatori a disposizione di mister Mazzarri sarebbero oltre 30, troppi per poter svolgere un lavoro adeguato in vista di una stagione che vedrà il Napoli impegnato su tre fronti. Ma andiamo ad analizzare reparto per reparto i giocatori attualmente a disposizione dell’allentatore:

PORTIERI: Sono ben 4, De Sanctis, Iezzo, Gianello, Navarro, quest’ultimo dovrebbe andar via destinazione Argentinos Jr.

DIFESA: Sicuri della riconferma per ora solo Campagnaro e Santacroce, mentre Aronica, Cannavaro, Grava, Rinaudo, Rullo, Contini, ancora non sono certi di restare a Napoli, in modo particolare Contini, Rullo e Rinaudo.

CENTROCAMPO: Sicuramente il reparto più affollato con almeno 13 giocatori, tra i confermati ci sarebbero, Dossena, Gargano, Hamsik, Maggio, Zuniga e Pazienza. Mentre in uscita la lista prevede, Cigarini, Bogliacino, Vitale, Amodio, Dalla Bona, Datolo e Blasi.

ATTACCO: I confermati sono, Lavezzi e Quagliarella. I partenti, Denis, Hoffer, Pià, Zalayeta, Bucchi, De Zerbi.

Redazione NapoliSoccer.NET
 

7 Commenti

  1. Cigarini in uscita: della serie “Come buttar via soldi e talento”. Qui c’è lo zampino di quella specie di allenatore che ci ritroviamo.

    Teniamoci Blasi e Denis.Il primo farebbe comodo sicuramente.Mentre l’argentino è sicuramente piu’ forte di quelli accostati al Napoli in questo periodo.Non facciamo cappellateee!!!!
    BIGON SCETATE DO’ SUONNO!!

  2. CIGARINI DATOLO E DENIS sono tra i partenti e soprettutto per il primo è incomprensibile ricordando che faremo campionato ,europa league e coppa italia ma purtroppo Mazzarro e societa’ non capiscono un caxxo!!!!
    Gli altri che vadano altrove

  3. proprio in vista di 3 competizioni, io, oltre a quelli confermati, mi terrei stretti datolo, cigarini (grande talento), il buon grava ed il mitico bogliacino…
    o riest se ponn pur lua’ a ‘guoll… li ringraziamo per la collaborazione ma e’ tempo di voltare pagina…
    questo pero’, sempre in vista di uleriori rinforzi che sia chiaro…
    io stringerei per inler…
    ..e pare che questo zuculini non sia male..
    non so’.. vedremo…

LASCIA UN COMMENTO