Clamoroso! De Laurentiis: “Quagliarella non è incedibile!!”

19
436

"Gli acquisti si faranno solo se li troviamo come li vogliamo noi"
L’attaccante del Napoli Fabio Quagliarella ”non è incedibile” e se dovessero giungere offerte, la societa’ ”potrebbe prenderle in considerazione”. Lo ha detto il presidente della Societa’ Sportiva Calcio Napoli Aurelio De Laurentiis durante un’intervista rilasciata all’emittente televisiva napoletana Canale 21.
”Se arrivassero offerte serie le potremmo prendere in considerazione per quanto riguarda Quagliarella che ha commesso alcuni errori, uno fra tutti quando si è fatto squalificare per tre giornate, al termine dello scorso campionato”, ha detto De Laurentiis ai microfoni dell’emittente. ”Se non avesse compiuto quell’errore, saremmo potuti arrivare al quarto posto e lui avrebbe ottenuto anche un premio, gia’ previsto per un certo numero di gol”, ha aggiunto il presidente del Napoli.
De Laurentiis ha rilasciato l’intervista a Roma, sul set di Cinecitta’ dove si sta girando ”Amici miei, come tutto ebbe inizio” sotto la regia di Neri Parenti. Si tratta del prequel di ”Amici miei” e la pellicola giungera’ al cinema a febbraio del 2011. De Laurentiis ha parlato anche di calciomercato e dell’allenatore degli azzurri Walter Mazzarri: ”Gli acquisti si faranno, ma noi li vogliamo giovani – ha detto ancora il presidente del Napoli – i tre nuovi acquisti, pero’, li prendiamo solo se li troviamo come vogliamo noi”.
Per De Laurentiis, e’ Mazzarri che dovrà decidere e chiunque non viene utilizzato deve essere ceduto: ”Nel calcio moderno faremo un salto di qualità solo quando avremo un campionato tra le prime 8 squadre delle cinque nazioni europee calcisticamente più forti: allora si, che il fatturato dei club potrebbe far sognare i tifosi”.
L’intervista integrale realizzata al presidente del Napoli andra’ in onda stasera nel corso dell’edizione delle ore 23.00 del VG21.
Fonte: Ansa



19 Commenti

  1. Io veramente sapevo che a domanda aveva risposto che come per Hamsik,Lavezzi e gli altri dipende da che tipo di offerta…e che ogni offerta sarà valutata…
    Ma il senso era che ovviamente se ne offrono 35-40 lo cediamo (mica siamo fessi)…
    se invece offrono 20milioni non se ne parla proprio….

  2. Aurelio De Laurenti sei un ********. E’ la prima volta che dico una cosa del genere… ti ho sempre ringraziato di tutto… ma stavolta hai deluso.

    se hai un minimo di sale in testa dovresti sapere che episodi come questi sono toccati anche a totti, de rossi, zidane e tantissimi altri campioni. Fabio sicuramente avrà imparato dall’errore di parma…

    cedi fabio e avrai una perdita d’immagine enorme.

  3. sul CDS dice tutto il contrario…..
    o meglio, testualmente dichiara: «Non ho intenzione di cedere i nostri gioielli, a meno che non arrivi un pazzo con offerte fuori mercato»
    poi dice anche: «Questo discorso non vale solo per Quagliarella ma per tutti i calciatori. Le offerte serie vanno prese considerazione per capire il valore reale dei nostri giocatori»
    quindi, a secondo del ‘giornalista’ salta fuori una notizia o il suo contrario…..

  4. mi sà che quagliarella ,non la prenderà molto bene ,l’uscita di dela,inopportuna dopo le dichiarazioni del campione,certi che ha fatto proprio la figura dell’accattone,vuole vendere i prezzi pregiati intasca e ci riempie di promesse del cavolo,non ti bastano 110 milioni di euro solo tra diritti sky e premium?

  5. Ok ,che quagliarella non e` incedibile forse non e` completamente uno shock,pero` che De Lafacciounaltrograndefilmdinatale,cerchi di sminuire il valore di fabio,dicendo che si e` fatto espellere per 3 giornate,e dargli la colpa per il mancato quarto posto,e` anche piu`infame di vedere il San Paolo un altro anno senza i maxischermi !.

  6. Le dichiarazioni del nostro presidente ,purtroppo , manifestano la sua incompetenza in campo calcistico ! Presidente,se proprio deve, venda Lavezzi che ostacola il gioco di Quagliarella ! Se lei vendera’ Fabio le prometto che io e tanti altri tifosi (seguo il Napoli da 40 anni) non sottoscrivero’ l’abbonamento e non rinnovero’ quello a mediaset premium ! E non ci dica che dalla C ci ha portati in A perche’ ha anche guadagnato tanti soldini e SIA MENO ARROGANTE PERCHE’ LEI E’ SOLO IL PRIMUS INTER PARES , I SOLDINI LI METTIAMO ANCHE NOI !

  7. caro Presidente ho letto sui giornale e sul sito del Napoli che Quagliarella puo essere ceduto, non scherzare in giro ci sono tantissime società che farebbero milioni di debiti per portare il nostro Fabio a casa loro, tanto chi capisce di calcio il Fabio è una garanzia e farebbe loro una fortuna x il futuro (vedi Maradona con Ferlaino) quindi non diciamo stronzate, affianchi a Quagliarella un cecchino d’aria di rigore, Toni o Lucarelli potrebbe essere la soluzione giusta anche se si risparmiano bei soldini, altrimenti Matri, o Pazzini (speriamo) tutta un’altra storia se poi ci sarebbe un fantasista Cassano A. sarebbe bello altrimenti tenga Cigarini

  8. E ci vai tu in trasferta a Monaco-Londra-Madrid-Istambul-Glascow-Parigi ecc ecc? Che abbiamo, i soldi come li hai tu? E’ vero, nessuno è incedibile…ma da qui a dire che ha commesso 1 errore e per questo lo vendi e da Mussoliniani! E dai!!!
    Qui i diritti TV la fanno da padrona (e De La lo sa).

  9. Il quarto posto sarebbe stato raggiunto se il Presidente si fosse zittito e non avesse esternato i suoi sconclusionati “pensieri”. Altro che addossare colpe a Quagliarella.

  10. Ragazzi ma voi vi ammoccate tutto quello che dicono i giornali? NON VEDETE ke stanno sparando 1 marea di puttanate? il napoli e su tutti i calciatori del mondo tra 1 po (a kiakkiere) ma non nei FATTI. FIdatevi questi calciatori non si muoveranno da napoli. I giornali non sanno piu che scrivere xke hanno poke informazione e cm s dice x tirare la barca avanti si inventano stronzate!!!!

  11. XRaffaele
    in parte è vero quello che dici, lo dimostrano quei rosiconi di Criscitiello e Pedullà su Sportitalia (…tuttomercatoweb.it….) che, non avendo cosa dire sul Napoli, attaccano frequentemente la strategia del Club.
    Però quello che viene da chiedere a noi tifosi è:
    1) cosa aspettano a sfoltire la rosa per presentarsi il 12 luglio con un numero adeguato di tifosi?
    2) se hanno difficoltà a piazzare i giocatori perchè non li regalano (…forse non li vogliono nemmeno regalati?), almeno si raggiunge l’obbiettivo di andare in ritiro col numero giusto?
    3) la squadra sarà veramente rinforzata?
    4) i tifosi che vanno al San Paolo hanno diritto ad avere un tabellone luminoso sul quale rivedere i replay come in tutti gli stadi del mondo?

  12. questa è l’ultima boutade,il napoli sta trattando torres del liverpool.60mil ma con 30 lo danno.torres prende 5mil l’anno.l’altra str…. riguarda lo scambio cavani quagliarella ed io mi domanderei perchè si dovrebbe fare.quì le cose sono due:o i giornalisti farebbero bene ad andare el mare perchè non c’è niente da dire oppure de laurentiis fra poco ci chiederà un po di soldi per non fallire.tutto verte su quagliarella ma che caz-zo avrà mai fatto quaglia al presidente?quaglia mi dispiacerebbe molto se te ne andassi ma mandali a fare…….hai capito!quì,a napoli e per tutte le cose,non sorgerà mai il sole e la gente ,come da secoli,è abulica e dominata e gli piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here