Ecco i primi due acquisti del Napoli…

16
117

Dossena-Santacroce i due primi acquisti del Napoli 2010/11! Qualcuno potrà scherzarci su, qualcuno potrà sorridere ma la realtà è questa. Entrambi provengono da una stagione sfortunatissima a livello d’infortuni. Dossena congelato dai maghi inglesi approdò a Napoli in pieno inverno e si portò dietro ben 6-7 mesi d’inattività completa. Poche presenze nel Napoli targato Mazzarri, pochi minuti nelle gambe e tanta sofferenza. Ora, oltre alle vacanze, il buon Dossena si allena anche da solo. Corre, scatta, pensa e ha già dato appuntamento per il ritrovo di CastelVolturno. "Ci sarò e Napoli vedrà il vero Dossena". Vedremo!
Capitolo Santacroce! Il ginocchio ha fatto crac un paio di volte, la testa di un ventenne sulle spalle ha qualche volta girato a vuoto. Ma chi non ha avuto 20 anni? Ora, rivedendolo, sembra più maturo, sembra pronto per il grande salto di qualità. Già nel finale di stagione ha fatto assaggiare al prode Mazzarri le sue immense qualità calcistiche. Anche lui è atteso al varco e di certo la voglia non gli manca! Da lui Prandelli potrebbe partire per la nuova Nazionale… chissà!!
Gennaro Gambardella – NapoliSoccer.NET

16 Commenti

  1. in effetti potrebbero essere 2 buoni acquisti anche se ritengo che lo scorso anno chi ha giocato nei loro ruoli si sia comportato benissimo (Aronica e Grava). Santacroce ha delle potenzialità enormi e lo attende una stagione da protagonista per rientrare nel giro della nazionale. Comunque mi aspetto l’acquisto di ottimo centrocampista che sappia giocare la palla. Forza Napoli

  2. Non posso giudicare Dossena, in quanto si è visto trppo poco ed in quel poco non mi ha entusiasmato.
    Santacroce penso sia un difensore dall’anticipo invidiabile e lo vedo molto bene nel prossimo campionato. Ha solo bisogno di fiducia e non attaccarlo al primo tocco sbagliato, ammesso che lo faccia.

  3. ma come si può, vengono spacciati per acquisti due pippe del napoli.

    inoltre c’è addirittura chi propone santacroce per prandelli.

    ma quando ha fatto vedere la sua classe ,se tra infortuni e ESPULSIONI,non ha quasi mai giocato?
    il caldo cominca a fare effetti.
    con tutto il rispetto per l’uomo ma santacroce atleticamente e sportivamente parlando è improponibile nel gioco del calcio,è caratteriale ,cioè si fa espellere sempre , fisicamente è inadeguato ,è basso,mingherlino,lo volete capire o no? quando incontra un cross in area,o sui calci d’angolo, il pallone come lo prende con la scala?un attaccante forte fisicamente come fà a contrastarlo? e allora ,auguriamoci che il caldo diminuisca e tante fesserie non vengano dette ,perchè offendono l’intelligenza dei tifosi,che non sonodegli sprovveduti.
    abbiamo bisogno di due difensori se è vero e speriamo cannavaro se ne vada,un centrocampista alla pirlo per intenderci ,e un attaccante prolifico e di qualità. chiediamo molto ,solo quattro giocatori? è una vergogna !

  4. con tutti gli acquisti che sta facendo il napoli farà una coppa spettacolare ..uscirà al primo turno, ci stanno illudendo,per non parlare del campionato…già si intravede la lotta per la salvezza..però i soldi de laurentis dei diritti e altro te li sai ingozzare eh? se sei capace che faccio l’abbonamento quest’anno me lo fai sapere!

    30 06 2010 tutti: ……………hanno acquistato.
    30 06 2010 napoli acquisti: ZERO.

  5. DACCORDISSIMO ,,,sono serto che i veri acquisti della prossima stagione sono prorpio SANTACROCE E DOSSENA a questi vorrei aggiungere
    Datolo e Cigarini purtroppo il difensivista MAZZARRO non li vedi ma purtroppo solo lui non li vede ma gli preferisce Pazienza !!!
    Questo mi fa solo girare le scatole e non solo,.,.,.

  6. a cristian &co, avete visto la dichiarazione di dela su quagliarella..? continuate a non capire …
    comunque a cristian rispondo che le fesserie sono una vostra prerogativa sostanziale,io mi permetto di valutare fatti e circostanze

  7. Ulisse, vorrei farti notare che hai scritto:

    30 06 2010 tutti: ……………hanno acquistato.
    30 06 2010 napoli acquisti: ZERO.

    Quindi le sciocchezze ne scrivi 😉

  8. siete male informati e dite le solite …
    juve a parte ,c’è il genoa,il catania ,la sampdoria,hanno acquistato un pò tutti anche se alcuni in comproprietà..quindi noi ? z.e.r.o. o no? vi risulta oppure mi sbaglio?

LASCIA UN COMMENTO