Zamparini: Domenica pronostico favorevole al Napoli

2
117

Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, è intervenuto quest’oggi nel corso di "Radio Goal", trasmissione sportiva in onda sulle frequenze di
Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni: "Il Palermo viene da un momento non facile, e mi sentivo in dovere di intervenire. I risultati parlano chiaro, nelle ultime undici partite abbiamo collezionato altrettanti punti, e nelle ultime 5 solo due. Guidolin lo ha esonerato la matematica, non io… Sono preoccupato perché non mi aspettavo, ad inizio stagione, che avremmo dovuto lottare per la salvezza. A volte, quando mancano gli attributi, succede questo. La squadra non ha mai creduto in se stessa, poi gli infortuni ci hanno falcidiato. Il Palermo è attualmente la peggiore formazione del campionato. A Napoli proveremo a fare i guastafeste, anche se non sarà per niente facile affrontare gli azzurri.
Il loro atteggiamento in campo mi piace tantissimo perché, a differenza nostra, combattono sempre, ed infine ritengo che il pronostico sia favorevole al Napoli all’ottanta per cento".
Redazione NapoliSoccer.NET



2 Commenti

  1. Mister Reja attento, alleni bene i giocatori e non credere al pronostico del Sig, Zamparini, sarà una partita difficile che il Palermo vorrà vincere con la solita astuzia, ossia con qualche calcio di rigore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here