Cannavaro ancora lontano dal Napoli, per Grava firma in arrivo

18
372

I fratelli Paolo e Fabio Cannavaro in vacanza nel Dubai. Gli arabi dopo Fabio vorrebbero anche il capitano azzurro.
Il procuratore dei Cannavaro Gaetano Fedele, è intervenuto sulle frequenze di Radio Goal rilasciando alcune dichiarazioni: "Per il rinnovo di Paolo Cannavaro siamo ancora distanti con la società azzurra, ma mi auguro che la situazione possa risolversi prima del ritiro anche perché la società in questo momento è fortemente impegnata con le cessioni. Questa è la realtà delle cose ma sono fiducioso anche se dobbiamo capire le intenzioni del club. Per Grava il discorso è diverso ed ormai quasi concluso. Manca solo la firma, ma l’accordo è stato trovato".

Redazione NapoliSoccer.NET



18 Commenti

  1. Ho sentito parlare di una offerta consistente proveniente dall’Asia per Paolo. Non so fino a che punta siano chiacchiere… Ma perchè non puntiamo Otamendi, Ramires e Bastos?

    In un 4-3-3 con

    bastos campagnaro otamenti maggio
    ramires gargano hamsik
    lavezzi PUNTA quagliarela

  2. difensori centrali in Italia e italiani non ce ne sono molti, Cannavaro con Mazzarri è cresciuto molto per cui mi dispiacerebbe molto se andasse via oltrettutto è napoletano. Onestamente queste dichiarazioni lasciano il tempo che trovano perchè sono solo un modo per alzare l’ingaggio al giocatore, che tra l’altro ritengo, sia molto contento di rimanere a Napoli. Certo che la società fa bene a non cedere ai ricatti dei vari procuratori altrimenti non se ne esce più. Forza solo e per sempre Napoli

  3. mamma mia che ingrati che siete…dopo una ottima stagione mi sembra giusto che al capitano sia adeguato l’ingaggio…ricordatevi che paolo guadagna ancora la stessa cifra di quando è sceso in serie b per l’amore che lo lega alla sua citta…non come quel mercenario di fabio.

  4. andate a lavorare fedele tu e cannavaro!!!!
    un riconoscimneto???tu stai fuori fedele !!!
    e tutti gli anni precedenti dove il tuo assistito non si poteva guardare x come giocava xke faceva schifo non mi sembra ke tu e cannavaro avete restituiti gli stipendi .
    mo mezzo campionato buono in 5 anni ke ha fatto subito volete piu soldi !!!
    xke quando fanno schifo non si puo ridurre lo stipendio ???
    basta mezza buona partita e subito vogliono un aumento e fanno la voce grande !!!
    fedele e cannavaro………….accriteve!!!!!!!!

  5. cannavaro ma vattene a faticà, ma come osi chiedere un aumento? per un campionato appena decente? restituisci alla società gli stipendi di 4 anni giocati in modo orribile

  6. se vai via caro cannavaro a me fai un piacere ma solo perche confermi quello che ho sempre detto cioe che nn sei x ninte legato alla maglietta altrimenti nn staremmo qui ancora con questa telenovela ricordo ancora anni fa quando contro il torino ti battesti la mano in petto sei ridicolo comunqe spero di avere torto cioe di sbagliarmi

  7. allora se fanno bene c’è giustamente un riconoscimento…ma ad es dossena…nella 2° parte..si merita quello ke gli è stato riconosciuto?…quindi giusto il premio ke kredo gli sia stato dato…ma poi bisogna anke essere realisti..paolo ad oggi nn è nemmeno in nazionale…per quel ke serve…

  8. Ricordo ancora i migliaia di tifosi che dal San Paolo non sopprtavano piu’ le strampalate giocate del mediocre Cannavaro,,
    poi un po’ meglio il girone di ritorno ma giusto un po’!!!
    C è da dire che il Cannavaro junior si è montato la testa e lui e Fedele hanno rotto il caxxo non vedo l’ora di liberarmi di entrambi!!
    Cannavaro spera in un rinnovo (assurdo!!!) di 4 anni a 1 milioni l’anno ,,,,ovviamente il BRUTTO FEDELE spinge per il rinnovo cosi’ si prende anche lui una buona parcella per il rinnovo ovviamente si sono dimenticati che non c è piu MARINO quindi addio a contratti assurdi a giocatori scarsi !!!!!!!!
    VATTENE A DUBAI

  9. PS ,,,per chi parla di riconoscenza nei confronti di Cannavaro in quanto nostro concittatidino mi spiega il perche’ anziche’ baciare a terra e soprattutto la maglia non accetta cosa gli offre la societa’ ma rompe le palle con questo tiro e molla??!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here