Riconoscimenti a Quagliarella che vuole restare in azzurro

9
113

Fabio Quagliarella è sicuramente l’unica nota positiva del Sudafrica e oggi riceve i giusti riconoscimenti.
L’attaccante azzurro è stato premiato oggi alla sede della Provincia di Napoli, a piazza Matteotti, dal presidente Luigi Cesaro per i suoi bellissimi 45 minuti al Mondiale sudafricano: gli è stata consegnata una targa per aver dato lustro alla città di Castellammare di Stabia per le sue imprese con la maglia del Napoli e con quella della nazionale italiana. Il 27enne attaccante che è stato l’unico a salvarsi della spedizione in Sudafrica ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Voglio restare al Napoli, ho fatto già la mia scelta però dipende anche dalla società. Dò appuntamento ai tifosi in Europa per una grande stagione. A Prandelli non dico niente, sa bene cosa deve fare”. L’azzurro ora si godrà le meritate vacanze prima di ritrovarsi con il Napoli nel ritiro di Folgaria.

Redazione NapoliSoccer.NET

 

9 Commenti

  1. l’unico che vale come uomo e sopratutto come calciatore:3/4 milioni all’anno? no,grazie,voglio rimanere a napoli.per la serie gli sfizi si pagano. i pezzenti mentali, invece,x 100mila euro in più andrebbero anche a giocare in una cloaca.

  2. Io lo ribattezzerei Quagliarella o ” CHIAGNAZZAR”
    Ti sei fatto scendere la lacrimuccia per farti notare e andare a giocare nella Rubentus ?
    A me nun m fai fess

  3. fedele e cannavaro prendetelo come esempio !!!
    lui si ke omm !!!!
    cosa dovrebbe chiedere quaglia adesso ???
    dopo un buon campionato e una partita al mondiale dove a ruvutate malamente lui cosa dichiara…..no grazie voglio solo il napoli.
    x mauro se voleva andare alla rubentus lo poteva gia fare l’anno scorso!!!
    ma tu sai ke responsabilita e pressioni ke ci sono x un calciatore napoletano ke viene ha giocare nel napoli???come si dice a napoli ……ten e pa.. a sotte (secondo me)!!
    e non mi sembra ke ha fatto schifo quest’anno quaglia .
    11 gol, assist gol 6-7 .
    se con un po di fortuna entravano pure le traverse e i pali colpiti da quaglia di gol ne erano minimo 15-16 gol

  4. Mauro, ma che cartoni animati ti vedi?? che fumetti leggi?!
    ha una chance con la nazionale a 27 anni…se sarà presente al prossimo mondiale ne avrà 31!! fa una partita memorabile ma comunque inutile perchè l’Italia viene eliminata… e tu pensi che la lacrimuccia è per andare alla juventus???? e poi cosa c’è, alla juve acquistano i giocatori in base alle lacrime?!? ma che cacchiarola dici?!?
    mah!!

LASCIA UN COMMENTO