Fabio Viviani: “Hamsik si sta confermando: diventerà un campione”

3
129

Fabio Viviani, vice di Edy Reja al Napoli, parla di Marek Hamsik ai microfoni di Marte Sport Live: "E’ bello vederlo protagonista. E’ un professionista eccellente e si sta guadagnando spazi importanti". La crescita è costante: "Dal punto di vista fisico s’è irrobustito, da quello caratteriale sa benissimo quello che vuole. Sta migliorando anche nella fase passiva e aiutare la squadra in ripiegamento". Viviani ha intrapreso la carriera di allenatore dopo l’esperienza alla Sambonifacese: "Aspetto un’occasione".

Fonte: Radio Marte



3 Commenti

  1. andiamoci piano con questi paroloni …hamsik ha tutte le carte in regola x diventare un fuoriclasse….ma non lo è ancora un vero campione non va in letargo da metà novembre fino a marzo…però anche la società continua a fare il solito errore di non prendere elementi di elevata esperienza …questi ragazzi sono ottimi elementi ma non hanno un minimo di cazzimma!!

  2. Questi ragazzi hanno bisogno di altri campioni intorno per migliorarsi!!!!!! tutti gli sportivi per quanto forti sono devono allebarsi e confrontarsi con altre realtà!!! Purtroppo se il napoli non affianca hamsik a campioni credo proprio che faccia bene poi ad andare altrove. Mi sembra pure giusto un cragazzo giovane deve avere nache delle ambizioni e se in tanti lo cercano allora significa che o ten!!!!!!!!! Forza Hamsik e forza Napoli for ever!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here