Bruscolotti :”Con Maradona in panchina il San Paolo diventerebbe una bolgia”

19
319

L’ex capitano del Napoli, Beppe Bruscolotti ha rilasciato alcune dichiarazioni all’Ansa. "Le parole di Maradona rappresentano un’ulteriore manifestazione di affetto verso Napoli ed i napoletani. Lui è innamorato di questa città e della sua gente e la gente alla stessa maniera lo ricambia. È un trascinatore e sono certo che con lui il San Paolo tornerebbe ad essere quella bolgia positiva che è stata ai tempi degli scudetti. Il suo ritorno potrebbe riportarci ai fasti di un tempo e, così come fece da calciatore, magari tornare a farci vincere scudetti e coppe europee".

Redazione Napolisoccer.Net



19 Commenti

  1. Maradona e’ un ricordo troppo bello , bisogna stare attenti a non rovinarlo
    Per farlo venire a Napoli ,bisogna fare grandi investimenti e preparargli una squadra vincente , con giocatori di primissimo livello ,perche’ non puo’ scendere lui in campo e sopperire alle lacune dei compagni coìme faceva quando era calciatore
    Ce li avete i soldi per comprare certi campioni ?
    Se non li avete e’ meglio lasciare stare

  2. puo essere una bolgia per gli incassi per le prime partite poi bisogna vedere il rendimento della scquadra cosa e capace di fare diego lasciamolo in argentina e teniamoci il ricordo

  3. mauro ma di quali lacune parli? voglio solo ricordarti che maradona non ha giocato con boldini..vagheggi…scarnecchia e piagnistei vari …..garella ferrara francini crippa alemao renica fusi de napoli careca maradona carnevale..x dirtene 1.senza nominare quella dell’87.88 (secondo me la più forte in assoluto)però milano2 prevalse su tutto e soprattutto a danno della tifoseria!! ma quello che ti voglio dire io …ma è mai possibile che noi abbiamo 86 anni di storia non siamo mai stati nessuno …gli unici 6..7 anni camm’vist nu’poc’e’bben mi venite a parlare di lacune?? ..sia ben chiaro mauro nessuna polemica nei tuoi confronti!!

  4. Ma a Napoli c’è già una primadonna e questa è un certo De Laurentiis!
    Figuriamoci se De Laurentiis, come è narcisista, si fa offuscare da Diego. Non ho dubbi che saprebbe condurre la squadra, ha vinto due scudetti a Napoli ed uno, il secondo, col papà di Riccardino che, per quanto persona perbene, non aveva nulla di allenatore. Si è visto dopo cosa ha fatto come allenatore Albertino Bigon!
    Maradona è un trascinatore, nel bene e nel male, ma dovremmo cambiare presidente per vederlo allenare il Napoli.

  5. Cerchiamo di non rompere un giocattolo che comincia a piacere, guardate che Mazzarri potrebbe anche aversela a male. Non dimentichiamoci che se non c’era lui a quest’ora eravamo nella parte bassa della classifica….se non peggio.

  6. Maradona a Napoli è un sogno….
    Com tutti i sogni è irrazionale, lasciatecelo credere, anche se sappiamo che difficilmente si realizzerà! 🙂
    In ogni caso Forza Napoli e Forza Diego, ricordandoci sempre, che “Maradonaaaa è meglie è Pelè…. c’hann’ fatt ‘o mazz’ tant’ pe l’avè!!!!” 🙂

  7. Gaetano Fedele, procuratore di Paolo Cannavaro, a che punto è il rinnovo del contratto del capitano del Napoli in scadenza nel 2011: ” «E’ previsto un incontro con la società nei prossimi giorni. Tra domani e dopodomani dovremmo sederci nuovamente al tavolo. Siamo al 50 per cento di possibilità. E’ chiaro che la volontà del calciatore è quella di continuare la sua avventura nel Napoli. Il suo più grande desiderio è restare nella sua città e vestire ancora la maglia del cuore, ma è anche vero che il giocatore ha comunque dimostrato il suo valore dopo molte critiche e dunque merita un riconoscimento».
    andate a lavorare fedele tu e cannavaro!!!!
    un riconoscimneto???tu stai fuori fedele !!!
    e tutti gli anni precedenti dove il tuo assistito non si poteva guardare come giocava xke faceva schifo non mi sembra ke tu e cannavaro avete restituiti gli stipendi .
    mo mezzo campionato buonmo in 5 anni ke ha fatto subito volete piu soldi !!!
    siete tutti uguali

  8. quagliabeppe rileggiti i commenti …quello dell’amico mauro e il mio e vedrai che non c’è da cervellarsi più di tanto ..mauro dice che maradona copriva le lacune dei suoi compagni…i nomi fatti da me in quella formazione sono un po mescolati e ne mancano ancora tanti x quell’epoca …x farti capire meglio ..si vinceva in 1 e si perdeva in 10??

  9. questa storia degli adeguamenti rompe un po le palle.gradirei che su certi calciatori che non sono un punto fermo di una squadra la societànon cedesse minimamente.andasse altrove cannavaro e vediamo quale società lo paga più di 800mila euro l’anno.caro fedelechi bleffa troppo a poker è destinato a perdere.

  10. il cuore senza cervello,la furbizia senza intelligenza,l’ammuina senz ordine non portano da nessuna parte.il proclama di bruscolotti è fanciullesco e senza costrutto:”maradona a napoli riempirebbe lo stadio” e dopo i primi entusiasmi? lasciate stare e date continuità a ciò che sta nascendo altrimenti maroni e bossi vi prenderanno sempre più a pesci in faccia perchè capiranno che siete rimasto solo,come sempre,un popolo da prendere per il culo con la benedizione di quegli inetti che amministrano la città.

  11. Mi meraviglio che un personaggio come Bruscolotti,persona competente e gran tifoso del Napoli, si lasci entusasmiare dai sogni di Maradona.
    Cosi facendo non si dimostra un vero supporter del Napoli. Infatti questo entusiasmo che leggo anche dai vari poster creerà un certo risentimento da parte di Mazzarri. L’ho già segnalato, rischiamo di perdere un gran allenatore unicamente per i sogni di Maradona, immenso e unico giocatore ma certamente non un allenatore. Meditiamo gente, meditiamo.

  12. ma si,cambiamo il presidente e facciamo ritornare corbelli,gallo,naldi.loro si che lo farebbero venire maradona,eccome.50mila abbonamenti,un paio d’anni di magna,magna e di nuovo il napoli in fallimento.parecchi di voi,pseudi tifosi del napoli,siete indefinibili.una cosa però è certa:parlate a vanvera,senza cognizione di causa.

  13. amore all’infinito per Diego calciatore, ma allenare è un’altra cosa…. soprattutto allenare squadre di club rispetto alle nazionali (Capello insegna); perciò non roviniamo un bel ricordo e lasciamo che mister Mazzarri faccia serenamente il suo lavoro….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here