A Castellammare si prepara la festa per Quagliarella

6
228

Castellammare celebra Fabio Quagliarella, al ritorno dalla sfortunata spedizione sudafricana. La città, in particolare il quartiere Annunziatella, si è mobilitata in pochissime ore per preparare un’accoglienza trionfale al bomber azzurro. Un gol capolavoro, un gol procurato, un altro annullato ed uno neutralizzato sulla linea di porta. Gli stabiesi si sono riversati nella periferia di Castellammare per rendere omaggio al proprio beniamino. Quagliarella è arrivato in mattinata a Fiumicino, assieme alla spedizione azzurra. L’accoglienza non è stata delle migliori ma una volta ritornato a Castellammare, scoppia la festa. Sono le ore 11,30 quando un migliaio di persone si riuniscono presso la residenza del campione azzurro. Quagliarella arriva in macchina assieme a papà Vittorio e l’emozione si fa subito sentire: “Castellammare oggi mi ha strappato un sorriso dopo la delusione del Mondiale, posso solo gioire per l’affetto dimostrato dai miei concittadini”.
Fonte: www.metropolisweb.it



6 Commenti

  1. Forza Fabio, sei uno di noi. Orgoglioso di te, hai onorato il Napoli e tutto il mondo si è accorto che l’unico che ha sudato per la maglia azzurra sei stato tu.

  2. Tutta l’Italia dovrebbe rendere omaggio a Quaglia un autentico leone mai vinto che solo x l’ottusita’ e la cecita’ del sig. lippi non è riuscito a regalarci gli ottavi, grazie Quaglia ! Ciao !

  3. Chi critica Fabio non capisce di calcio… Il Quaglia è e resterà la nostra bandiera, sono sicuro che potrà solo migliorare… Il suo primo anno a Napoli, considerando le pressioni e il suo sentire forte la maglia azzurra addosso, non è stato poi così male, anzi.. Ha fatto 11 gol e spesso ha confezionato assist decisivi.. Non sarà mai un attaccante da 20 gol, però è veramente forte, un fuoriclasse, un trascinatore, uno che ama e suda questa maglia… Fabio con noi a vita e a chi critica sulla qualità dei gol, dico di andarsi a rivedere i gol con il Bari (specie il secondo), con l’Atalanta fuori casa e in casa, con la Juventus…. Grande Quaglia!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here