Zazzaroni: “Il principale responsabile del fallimento è Marcello Lippi”

7
204

Consueto appuntamento dal Sudafrica con Ivan Zazzaroni: "E’ la nazionale più povera che abbia mai visto. Il campo stavolta ha espresso i reali valori di questa Italia". Lippi si è assunto tutte le colpe: "Le responsabilità principali sono le sue. Ha portato in Sudafrica una squadra scarica. Ha preso troppi giocatori che avevano giocato malissimo. Il campionato aveva dimostrato che le realtà migliori – tolta l’Inter – erano Roma e Sampdoria, invece ha impostato il suo gruppo sul blocco perdente della Juventus. La preparazione atletica c’entra fino ad un certo punto, Lippi ha sbagliato le scelte". Quagliarella è stato protagonista: "E’ stato il migliore in campo". Adesso si deve ripartire: "Ci devono essere cambiamenti radicali nella politica del calcio, ho paura che non troveremo soluzioni".

Fonte: Radio Marte



7 Commenti

  1. Sono nato in Australia, ma con parenti Italiani e tifo Australia e Italia, ma dopo questo mondiale….Italia non piu. Sono rimasto deluso non solo con il calcio del Italia, ma il calcio generalmente parlando, mi ha rimasto perplesso. Il calcio di oggi e’ un disastro…i migliori giocatori di oggi sono tutti pagliacci…anche cristiano ronaldo non va niente! Solo Messi si salva, ma anche lui, non e’ neanche la meta di un Roberto Baggio…questi tempi si vede pochi i giocatori che giocano la palla, e’ subito lo chiamiami Maradona…per me Messi e il Migliore del mondo a questo momento, ma solo il migliore nel mondo di calcio di oggi con un gruppo mondiale di pacchi incredibili….

    …il calcio sta arrivando ad un brutto punto…troppi soldi e nessun cuore.

    Ciao 🙂

  2. la juventus ha preso 58 gol su 38 partite e quello a chi va a convocare? tutta la difesa dei gobbi buffon compreso…
    lippi ma dove c…zo credevi di arrivare con una difesa inguardabile cosi e iaquinta in attacco?!!!!!!!!!!
    quagliarella, maggio, di natale, bonucci, palombo in panchina e gente come gattuso e camoranesi in campo..
    lippi, comincia a comprare i semi per farti l’orticello perche’ mi sa che e’ l’unico prato che meriti di vedere in futuro!
    non 6 solo arrogante e presuntuoso, ma anche testardo…
    e non dimentichiamo che hai un figlio procuratore…
    GRAZIE A NOME DI TUTTA L’ITALIA per questa figura di m…..da mondiale!!!

  3. Mi fanno impazzire Lippi,Cannavaro,Abete quando candidamente si assumono tutte le responsabilità del disastro ma é troppo facile, scherziamo?Lippi comincia a rinunciare a tutti i soldi che ti ha dato la Federazione e devolvili NOMINATIVAMENTE(non in un incontrollabile beneficenza generica molto in voga ai giorni nostri)a famiglie di cassaintegrati allora ti prenderemo sul serio.Vorrei vedere se in caso di insuccesso non saresti stato pagato, se avessi convocato Iaquinta e soci e non Miccoli, Totti,Balotelli o non fatto giocare subito quelli piu’ in forma come Quagliarella ecc.Questi si comportano allo stesso modo dei manager delle aziende italiane che accumulano enormi ricchezze mentre le loro aziende falliscono e subito dopo vengono nominati in altre aziende tanto loro non pagano mai!Abete ti devi dimettere subito perchè hai fallito anche tu!

  4. Zazzeroni come al solito sbagli perchè se Lippi ha sclerato la federazione lo doveva sospendere e metterlo da parte ma siccome in federazione vanno tutti per la pagnotta hanno messo la testa sotto la sabbia

  5. Lo sport e’ gestito da ricchi potenti che fanno cio’ che vogliono , e lo stanno ammazzando
    Lippi e’ una persona arrogante che ha portato ai mondiali giocatori inguardabili , perche’ COMANDA LUI ,e chi non sta’ ai suoi ordini non gioca in nazionale ( povero Moratti per questo e’ stato costretto a comprare campioni stranieri , perche’ in Italia chi andava all’inter non giocava in nazionale e non trovava giocatori; idem per le squadre minori)
    Loro non ci rimettono nulla , tanto non li manda via nessuno ,Abete rimane , e Lippi Cannavaro ecc , avrebbero lo stesso fatto l’ultimo mondiale
    Dovrebbero non pagarli e allora si che la prossima volta non succede piu una cosa del genere

  6. Ma che dici Zazzaroni, la colpa del fallimento è da addossarsi a Bocchetti che in panchina faceva le boccacce ai compagni in campo e li distreva.

  7. Raga’ el senjor lippi non ha sbagliato NULLA! ha convocato e fatto giocare i giocatori che gli hanno detto di far giocare a tutti i costi per valorizzare al meglio il loro patrimonio calcistico altrimenti quei spompati che ha mandato in campo come zombi non avrebbero avuto mercato alla faccia di ancora tifa Italia e va allo stadio. Gli altri che si è portato (de santis Quaglia bocchetti maggio bonucci palombo…) e chiedo scusa a chi non ricordo, in panchina… con zoff Juliano e cera come citava quella canzoncella del 1970 : il che dimostra che nel 2010 non è cambiato NULLA! Ciao!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here