Bigon: “Santacroce resta al Napoli”

4
171

Il ds azzurro, Riccardo Bigon, ai microfoni di violanews.com, spazza via ogni voce circa il possibile trasferimento alla Fiorentina di Santacroce: "Di Santacroce non ho parlato con Corvino, sinceramente non sapevo di questo interesse della Fiorentina. Mi sembrano notizie false, resterà a Napoli".

Fonte: violanews.com
 

Condividi
Articolo precedenteIacobelli (all.): “Napoli: chiarezza sugli obiettivi”
Prossimo articoloHamsik: “Noi siamo nella storia. Mi dispiace per Quagliarella”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


4 Commenti

  1. Resterà al Napoli per non giocare, cosi ci bruciamo anche lui!
    E agli Europei giocherà grosso o zambrotta con le stampelle!

    Che senso ha vorrei sapere, tanto sappiamo che Mazzarri non lo farà giocare

  2. ki dice ke santacroce non è un giocatore da Napoli non capisce un cxxxxx…………………Santacroce è uno tra i difensori italiani più forti data anke la giovane età……..forte in anticipo e tecnicamente bravo(erede di fabio cannavaro)!!!!

  3. non è un offesa ,sottolineare la bassa statura che per ubn difensore in area e sui calci d’angolo è fondamentale..poi per favore è immaturo,si fà sempre espellere ,inoltre per favore evitare accostamenti,è l’erede di cannavaro,etc cannavaro è una storia a parte dovuta anche a molta fortuna ,e al fatto che nel calcio moderno essere difensore è diverso dal farlo ai tempi di gentile e bruscolotti..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here