De Zerbi all’ATA Quark per capire il suo futuro

4
54

ESCLUSIVA NAPOLISOCCER.NET – E’ tempo di calciomercato ma poco o nulla bolle in pentola ed all’Hilton Ata Quark c’è solo gran movimento e tanto parlare. Per quanto riguarda il Napoli la priorità è vendere, in quanto i 18 esuberi sono poco graditi a Mazzarri e complicherebbero troppo la preparazione della squadra.
In tal senso, ieri all’ATA Quark era presente Roberto De Zerbi ed il suo procuratore. Di ufficiale ancora nulla ma a quanto pare il fantasista azzurro, quest’anno in prestito al Cluji, ha voluto vagliare, in prima persona, quale potrà essere il suo futuro, essendoci alcune squadre di serie B interessate a lui oltre che il Cluji, che vorrebbe rinnovare il prestito. Riguardo alle eventuali trattative, De Zerbi non ha rilasciato alcuna dichiarazione ed ha semplicemente confidato che, in quanto calciatore del Napoli, si presenterà in ritiro con la società partenopea, come giusto che sia.

Antonio Monaco – Napolisoccer.NET


PUBBLICAZIONE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: NAPOLISOCCER.NET

Condividi
Articolo precedenteBiscardi: “De Laurentiis farà un grande Napoli. Vuole Cassano o Balotelli”
Prossimo articoloParma e Bari sprint per Rinaudo. Hoffer al Brescia?
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO