Biscardi: “De Laurentiis farà un grande Napoli. Vuole Cassano o Balotelli”

4
97

Aldo Biscardi parla ai microfoni di Marte Sport Live e rivela un retroscena sul Napoli: "So per certo che De Laurentiis vuole comprare uno tra Cassano o Balotelli, ma non lo ammetterà mai. Ci sta provando. Farà una grande squadra". Commento sul Mondiale: "L’Italia è in difficoltà, ma lo sapevamo anche prima, Non sono sorpreso".

Fonte: Radio Marte
 

Condividi
Articolo precedenteDi Marzio: “La Lazio sta tentando l’inserimento per Contini”
Prossimo articoloDe Zerbi all’ATA Quark per capire il suo futuro
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

4 Commenti

  1. alfrè….mai come quest’anno con queste voci di mercato la stanno facendo proprio nera….ti stai divertendo con il mondiale?…voglio proprio vedere quanti prezzi lieviteranno….

  2. Bravo presidente,questi nomi si che sono degni dei soldi spesi
    Sono due fuoriclasse a prescindere dal carattere, che deve essere l’allenatore a tenere a bada
    Comunque porteranno un ritorno dal punto di vista finanziario , anche nel caso peggiore (attirano tifosi ,soprattutto il tifoso napoletano)
    I giocatori mezzo e mezzo non servono ,ne abbiamo gia un numero sufficente al nostro bisogno, e quindi fa bene a venderne qualcuno (tanto se non sono fuoriclasse non lo diventeranno piu , anche in altre squadre )
    Chi non risica non rosica, e per rischiare (si puo’ anche non vincere)di vincere qualcosa ,oltre ai giocatori mediocri ci vuole il fuoriclasse (che non abbiamo) come Cassano
    Poi se il palazzo non ci fara’ vincere ,lei presidente ha fatto il suo e il tifoso napoletano lo sa’ e la ripaghera’ lo stessoalmeno dal punto di vista finanziario

LASCIA UN COMMENTO