Bruscolotti: “Lippi deve sfruttare Maggio e Quagliarella”

2
50

Giuseppe Bruscolotti parla dei Mondiali ai microfoni di Marte Sport Live. Si parte da Diego Maradona: "E’ pimpante, sono contento per lui. Ha una bella squadra. Era felice al gol di Palermo che gli ha dato la qualificazione al Mondiale. Il gruppo è buono e può andare avanti". L’Italia si gioca gli ottavi domani contro la Slovacchia: "Aspettiamo le scelte di Lippi. Farei giocare Maggio, è importante spingere sulle fasce. Anche Quagliarella va sfruttato. Siamo arrivati al Mondiale con giocatori spenti già a fine campionato, quindi la freschezza è fondamentale. Io – comunque – sono convinto che passeremo il turno".

Gianni Doriano – Fonte: Radio Marte

Condividi
Articolo precedenteVolantini dalla Curva A: “Napoletani, non ci abboniamo… non ci tesseriamo”
Prossimo articolo“Ke Nako Sudafrica” da stasera anche su NatGeo Adventure
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

2 Commenti

  1. Se fossero entrati già dalla prima partita con il Paraguay il Quaglia e Maggio,e facendo giocare De Sanctis al posto di quel mediocre Marchetti,ora saremmo agli ottavi,Lippi VATTENE te e i tuoi favoriti!

LASCIA UN COMMENTO