L’Argentina supera anche la Grecia: Terza vittoria consecutiva per Maradona

5
148

Prima nel proprio girone, nove punti ottenuti su altrettanti disponibili, tre vittorie consecutive, sette goal fatti ed uno subito e qualificazione agli ottavi ipotecata con un gioco d’alta qualità ed attraverso l’utilizzo di tutti i giocatori convocati: l’Argentina di Diego Armando Maradona batte la Grecia e si appresta ad affrontare il Messico. I sudamericani, in campo ad inizio gara con Milito ed Aguero, hanno battuto gli ellenici con il risultato di 2 a 0 andando in rete con De Micheliis e Palermo, subentrato a pochi minuti dalla fine al posto del centravanti interista.
Alla vittoria dell’Argentina di Diego, sempre in serata, si è aggiunto il pareggio tra Corea del Sud e Nigeria che ha consegnato la qualificazione agli asiatici i quali, mel prossimo turno, affronteranno l’Uruguay di Cavani, Suarez e Gargano.

Josi Gerardo Della Ragione – Redazione NapoliSoccer.NET



5 Commenti

  1. tuuti i giocatori che avevo segnalato,prima del mondiale si stanno confermando.

    villa,lodeiro,luis fabiano,aguero,forlan,etc.alcuni conosciuti, alcuni meno,però stanno facendo un ottimo mondiale

    di questi ,alcuni giocano con la nostra nazionale ,o dovrebbero, o sono con altre nazionali.

    ho notato che aguero ,pur essendo forte non è propio un uomo d’area com serve a noi,uno tipo careca,ma forse guardando bene in altre squadre di questo mondiale si potrebbe incontrare qualche numero 9 interessante,la grecia ha un attaccante forte che fisicamente ha i numeri e anche la tecnica
    Giorgos Samaras (Celtic Glasgow)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here