Di Marzio: “Per il centrocampo idea Gelson Fernandes. Denis vicino all’Udinese, al Parma piace Rinaudo”

15
185

Gianluca Di Marzio, intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, ha fatto il punto della situazione sul mercato del Napoli: "Riccardo Bigon arriverà a Milano nel tardo pomeriggio, si dovrà lavorare per le comproprietà".
Quella di Mannini è la più complicata: "Il pagamento è in un’unica soluzione, quindi tutti vogliono evitare di andare alle buste. Per Mannini sarà difficile trovare un accordo. Calaiò? Il Napoli ha chiesto una somma che il Siena ritiene eccessiva, ma l’affare andrà in porto".
Capitolo Fred: "Vediamo cosa succede, se rinnova il contratto, credo resti al Fluminense, altrimenti potrebbe arrivare. Inutile pronunciarsi, aspettiamo gli eventi. Il Napoli deve ancora liberare il posto da extracomunitario, Denis – tra l’altro – è vicino all’Udinese: 2,5 per la metà sono pochi, 3-3,2 si fa, a quel punto se il Tanque resta in Italia, deve essere ceduto all’estero uno tra Datolo e Navarro. Per il portiere sarà difficile, ma la colpa è anche sua".
Tra le ultime idee anche quella di Gelson Fernandes, centrocampista ‘svezzato’ da Albertino Bigon al Sion: "Si poteva prendere l’anno scorso per una cifra abbordabile, adesso costa molto se la Svizzera passa il turno. Al diesse azzurro piace molto. Si conoscono da tempo. Sul fronte cessioni, il Parma insiste per Rinaudo, solo che gli emiliani vogliono inserire nell’affare Lucarelli".
Raffica finale: "Blasi? Dipenderà molto da Gattuso, se andrà via, lui potrebbe entrare nell’ottica Milan. Brighi? E’ bravo negli inserimenti, Mazzarri preferisce i mediani bloccati. Cigarini? Se deve andare via in prestito gratuito, me lo terrei. Hoffer? Il Chievo potrebbe essere una soluzione. Sartori è interessato anche a Bogliacino".
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Marte

15 COMMENTS

  1. Ma se Denis dovesse veramente andare all’Udinese, perchè non inseriamo nella trattativa Inler???.. Tutti i nomi di centrocampisti che si sono fatti, li ritengo inutili… Io prenderei uno tra Inler e Ledesma, solo così avremmo un centrocampo tosto ma con piedi buoni… Per l’attacco se sfuma Fred, proviamo a prendere Amauri… Forse sarebbe meglio il brasiliano, anzichè Gilardino che sta dimostrando in Nazionale di essere troppo leggero.. Amauri viene da un’annata storta, ma è un grande attaccante, fa salire la squadra, fa da sponda e ha un buon dribbling… Lucarelli se ne stesse dov’è per carità…. A Blasi, invece, darei una chance, perchè lotta e suda per la maglia, deve solo disciplinarsi un pò di più….

  2. sangueazzurro in linea di massima sono d’accordo….secondo me denis sicuramente verrà inserito nella trattativa x inler…perchè x i soldi che vogliono inler questo a udine ci fa a’bbarba’janca…x amauri i 3 anni fatti a torino sinceramente 8 mln bastano e avanzano….sbaglierò ma non mi sembra che abbia fatto chi sa che…..poi mettiamo che arrivi questa punta (inserendo anche amauri)con la cessione di denis…chi prenderesti come alternativa?…maccarone è andato a palermo e non era male….lucarelli è vero ha 34 anni però guarda un pò il curriculum di questo giocatore…sia ben chiaro gli ultimi 2 nomi che ho citato certamente non sono fenomeni ma sono consapevoli che se vengono a napoli si accomodano in panca e non ti creano alcun problema (spogliatoio compreso) io non credo che se prendi una punta da 15..18 mln venga a giocarsi il posto con qualcun’altro no?…x finire vorrei sapere perchè a napoli si mette in croce tutte le sante domeniche gargano che ha 23 anni e poi molte persone si squaglien quando nominano a chillu’chiuov’e blasi che delio rossi a palermo non lo convocava nemmeno x gli allanamenti…sarà incompetente anche lui?…che ne dici??

  3. scusate ma denis nn è costato 9 milioni?????????e ora diamo via la metà x 3 proprio all’udinese ke x inler vuole 20 milioni…….simm proprie fess!!!!!!!!

  4. Io più che altro punterei su Zapata!!

    Secondo me tra i 2 (Inler e Zapata) ci serve più Zapata! Di centrocampisti è più semplice trovarne mentre di difensori buoni acquistabili ce ne sono pochi!!

    Anche se già da gennaio scorso il mio sogno dell’Udinese è Sanchez che tra l’altro sta giocando benissimo pure al mondiale!!
    Lui e Lavezzi con Quagliarella centrale… Mammamì!!

  5. Caro Aurelio , i pacchi e contropacchi che marino ti ha rifilato negli ultimi 2 anni , ed e’ per questo che lo hai mandato via, adesso ti stanno sul groppone perche’ nessuno li vuole e certamente non alle cifre che li hai pagati ora tu stai cercando di non perderci troppi soldi nel rimpiazzarli ma fa una cosa arrenditi e dalli via a qualsiasi costo e pensa che una volta liberato di loro avrai margini per trattative con extracomunitari e merce di scambio…….pensaci e non intestardirti ormai i danni . volontariamente, fatti da marino sono irrecuperabili.D’altronde fino ad adesso ci hai guadagnato lo stesso con gli sponsor ora e’ arrivato il momento di spendere se no non andiamo bene.

  6. luigi dm
    d’accordo pienamente con te su zapata..e parzialmente d’accordo con te su sanchez ..perkè dimentichi che abbiamo anche hamsik centrocampista si ma molto offensivo..quindi con quagliarella hamsik lavezzi sanchez che modulo sarebbe?..una specie di 3-4-4 o un 424 sblilanciatissimi ?..nn saprei.èda valutare..
    Di Marzio tu ke puoi,suggerisci a bigon qualche giovane “fenomeno” del messico,uruguay o paraguay,visto che la dirigenza sembra avere le bende in proposito!!
    tipo:
    G. DOS SANTOS(classe ’89, valore attuale :4mln),SUAREZ(classe ’87,valore attuale:circa 18-20mln),LUCAS BARRIOS (classe ’84,valore attuale:11mln)!!!
    nn male no??..allora ki di competenza suggerisca questi nomi a bigon!!
    un saluto a tutti.

  7. x tt
    1° obiettivo assoluto è un numero 10..un trequartista alla wesley sneijder,alla ronaldinho per intenderci…magari un giovane di prospettive simili ai calciatori appena menzionati,visto che si vogliono contenere i costi e gli ingaggi!!.senza uno ke detta le geometrie di gioco, ke imposta a manovra d’attacco , che fa assist per gli attaccanti ,che segna ogni tanto qualche calcio piazzato, nn si va da nessuna parte…lo capiamo o no?????????
    INOLTRE
    vorrei rispondere a qualcuno che ancora si “accontenta”..ricordo che l’anno prossimo il napoli disputerà 3 competizioni :europa league,campionato e coppa italia.Ciò vuol dire che se nn vuoi fare figure di m in nessuna delle 3 competizioni,devi avere anche un’ottima panchina ,per il turnover, senza perdere in qualità…altrimenti ,specie in europaleague,c butteranno subito fuori.e ciò nn lo vogliamo ,giusto?quindi con tutto il rispetto per lucarelli ,nn fa al caso nostro…per finire via tutte le mezze calzette e puntiamo su 3o4 elementi appartenenti alle nazionali + in forma del mondiale !
    penso che con un 20-25 mln si potrebbero prendere 3-4elementi di grandissimo valore.

  8. l’importo offerto per Denis è davvero ridicolo, sempre che sia vero, comprammo Quagliarella per 18milioni, grazie a Marino, è oggi offrono 2,5milioni per Denis davvero davvero ridicolo. Che casino, ci mancava pure Navarro, perchè diavolo è stato comprato mah? Comunque l’aspetto positivo è che non mancano richieste per i giocatori quindi questo dovrebbe agevolare a sfoltire la rosa e dò ragione a Sergio è meglio non pensare ad eventuali plusvalenze, ma limitarci al danno minore, ovvero cedere ad ogni costo. Però attenzioni agli acquisti per non ritornare nella situazione attuale. Piace anche a me Zapata, bisogna poter cominciare l’azione di gioco da dietro e il Napoli difetta molto in questo. Forza assolutamente Napoli

  9. Il Napoli ha il bilancio in rosso! Oggi è questa la notizia di un altro portale. Se è così, significa che l’anno scorso hanno speso senza un inimo di programmazione ed ora si vuole rimediare alla scellerata campagna acquisti del 2009. Che Marino ci dia una spiegazione valida attraverso la tv dove gni sera si presenta er commentare il calciomercato.

  10. @ wagliù sveglia
    Sono daccordo ma resta il fatto che qui comunque si cerca un centravanti quindi l’idea è di giocare con 3 punte. Perchè mi rifiuto di credere che il centravanti che arriverà tolga il posto ad uno tra Lavezzi o Quagliarella.

    L’idea che mi sono fatto io è che hanno intenzione di arretrare Hamsik e giocare col tridente.

  11. Ho letto una notizia secondo la quale il caro presidente vuole comprare Gilardino e vendere Quagliarella e perchè?Perchè se no chiude in rosso?Spero non sia vera altrimenti il nostro caro presidente è un pezzente,ma poi vendere Quagliarella,quando voglio ricordare che se fosse entrato prima nella partita contro la Slovacchia ci saremmo qualificati,QUAGLIA TUTTA LA VITA Aurè non permetterti di venderlo perchè non vedrai un abbonamento allo stadio!L’attaccante lo devi comprare cacciando altri soldi,non vendendo i pezzi forti,anzi direi non vendendo il miglior attaccante della squadra!

LEAVE A REPLY