Campagnaro: “Sto recuperando dall’infortunio, in ritiro voglio cominciare alla pari con tutti”

2
43

"Maggio può essere molto utile alla nazionale. Non me ne voglia Hamsik ma tifo Italia"
Il difensore del Napoli Hugo Campagnaro intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live ha rilasciato alcune dichiarazioni. Per il giocatore argentino sarà un’estate da ricordare visto che sta per nascere il piccolo Andres, una gioia che sicuramente gli farà pesare meno l’infortunio dal quale sta ormai recuperando e che non gli ha permesso di partecipare all’iniziativa dei dvd ‘A Scuola calcio con la Ssc Napoli’: "Mi è dispiaciuto molto, mi sarei divertito".
‘Spettatore’ anche dei Mondiali: "L’Argentina è forte anche in difesa. E’ una squadra completa, Maradona sta dimostrando di essere un grande allenatore. Il paragone con Messi? Non esiste, Leo non ha ancora fatto le imprese di Diego".
Campagnaro è già al lavoro "Io adesso sto recuperando dall’infortunio, devo iniziare a correre con qualche giornata d’anticipo, voglio cominciare alla pari con tutti quanti. Ho già parlato con il prof Pondrelli".
Giovedì c’è Italia-Slovacchia: "Io ovviamente tifo Italia, mi auguro che gli azzurri passino il turno. Maggio può essere molto utile. Non me ne voglia Hamsik, sicuramente giocherà una bella partita, ma l’Italia andrà avanti".
Redazione NapoliSoccer.NET – Intervista tratta da Radio Marte

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO