Maggio è il 2° più bello del mondiale, le sudafricane la vedono così

10
295

Dietro Maggio subito il capitano azzurro Cannavaro.
Un giornale sudafricano ha pensato bene di fare una classifica dei calciatori che partecipano alla fase finale del mondiale di calcio 2010. Chiamate al voto le donne del paese africano ospitante. Al primo posto delle preferenze "rosa" vi è il tedesco Tasci tallonato subito dietro dal napoletano d’adozione Christian Maggio e dal capitano azzurro Fabio Cannavaro che in terra partenopea vi è nato. Piazza d’onore quindi per gli italiani che a sorpresa risultano avanti nelle preferenze anche allo spagnolo Torres, all’inglese Terry ed all’ivoriano Drogba.

Redazione NapolIsoccer.NET

 



10 Commenti

  1. OH MY GOD spero sia uno skerzo… Serdar Taşçı è un gran bel ragazzo ma Christian Maggio con quella faccia e quel mento da TOTò…
    le sudafricane mi sà ke si devono comprare un bel paio di cannokkiali invece ke suonare le vuvuzelas !!! XD XD XD

  2. Ogni cultura ha i propri canoni.
    Pensate che nell’articolo citano Torres ca me pare Pippi calzelunghe con i capelli tagliati, e non citano Roque Santa Cruz che somiglia a Borriello!
    .
    Cmq a conti fatti le africane si sono accorti di Maggio e Lippi no… questo è il dato interessante!!

  3. da quì si vede con chi abbiamo a che fare quando leggiamo i commenti sulle qualità dei calciatori.molti non si riferiscono alle qualità pedatorie ma a quelle che sono sotto le mutandine.ed ora già immagino…….

  4. un saluto a Yud ,Ulisse, hamsik 88,a tutti gli amici della curva, stasera vedremo la grande argentina di Diego.. forza Aguero “EL KUN” ya te esperamos aquì..hasta pronto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here