Il Bari interessato a Rinaudo

3
61

Secondo quanto riportato da "La Gazzetta dello Sport", il Bari avrebbe effettuato un sondaggio con il Napoli per acquisire il difensore centrale azzurro Leandro Rinaudo (27). Il difensore palermitano non ha trovato molto spazio nella scorsa stagione essendo stato utilizzato da Mazzarri come seconda scelta e pertanto gradirebbe maggiori spazi, La trattiva è appena alla fase iniziale e bisognerà anche capire come il Napoli intenderà gestire la cessione del cartellino del calciatore (prestito, metà cartellino, definitiva).

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: gazzetta dello sport

Condividi
Articolo precedenteIl Napoli puntella la difesa: pronta offerta a Mantovani, in alternativa Ruiz
Prossimo articoloPavarese: “Non capisco perché Lippi non abbia schierato Maggio”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

3 Commenti

  1. Il Bari introiterà una caterva di soldi con la metà di Bonucci, ma sicuramente non vorranno pagare nemmeno 3 milioni per la comproprietà di Rinaudo. In tutti i modi Rinaudo non dovrebbe essere ceduto.

  2. Io questo qui me lo terrei stretto, non ha sbagliato una sola partita quest’anno. É umile e silenzioso, per questo nessuno se ne accorge, ma é un fior di giocatore, con eccellenti mezzi fisici e un’ottima professionalità. So già che arriveranno un mare di critiche, ma se mi guardo intorno non vedo molto di meglio (se penso che vogliamo prendere Britos!)

  3. Concordo con Alfredo…Tra il aprco difensori in italia non vedo fenomeni…Nel ruolo di centrale non è affatto male e con le Coppe ne serviranno due (1 è Paolo Cannavaro)…

LASCIA UN COMMENTO