Il Napoli puntella la difesa: pronta offerta a Mantovani, in alternativa Ruiz

10
12

Il Napoli è pronto ad assicurare a Mazzarri il difensore richiesto. Secondo quanto riporta il quotidiano "Tuttosport" gli azzurri starebbero preparando l’offerta al Chievo per ottenere Mantovani. I clivensi chiedono soldi ma del Napoli fanno gola Bogliacino ed Hoffer. Semmai la trattativa con il Chievo si complichi più del dovuto l’alternativa di Bigon è già pronta e congelata, si tratta dello spagnolo Ruiz (Espanyol). Il calciatore piace molto ed il Napoli sarebbe disposto a sacrificare Cigarini oppure Datolo.

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Tuttosport

Condividi
Articolo precedenteBuon compleanno Cigarini
Prossimo articoloIl Bari interessato a Rinaudo
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

10 Commenti

  1. c’è anche chi dice rodriguez ,in alternativa a mantovani inoltre ci sarebbe aguero che vuole andare via dalla spagna e ha detto che gli piacerebbe venire al napoli.
    certo che con lavezzi e quagliarella anche questo sarebe un grande attacco.
    aspettiamo fiduciosi…

  2. Aguero è un acquisto da sogno, speriamo bene.

    lugim,mi sà che al cinema è da molto che non ci vai,perchè nessuno ci viene,palloso come sei, e rilassati un pò stai sempre in vena di polemiche.
    quando vai ferie,così ci liberi un pò?

    Curva alias ulisse, evita di utilizzare nick diversi altrimenti il sistema di gestione i commenti li cestina in automatico considerandoli spam. Grazie. Lo staff.

  3. concordo con curva ,c’è un posto magnifico un isola ***.

    Curva alias ulisse, evita di utilizzare nick diversi altrimenti il sistema di gestione i commenti li cestina in automatico considerandoli spam. Grazie. Lo staff.

  4. caro staff, si vede che sta equivocato siamo in due amici ad intervenire ,dalla stessa mail ,mi avete preceduto stavo per scrivervi, fate come ritenete opportuno, ma non dite che il sistema di gestione è in automatico…

LASCIA UN COMMENTO