Napoli, per uscire dalla crisi arriva il training autogeno

9
6

Gli azzurri hanno fatto training autogeno per cercare di uscire dal tunnel nel quale sono entrati. Il training autogeno è una tecnica che serve per risolvere anche problemi di ansia e tensioni, per aumentare la concentrazione e l’autostima: è il caso del Napoli. Ieri pomeriggio agli azzurri da domenica sera in ritiro punitivo, sono stati concessi cinque ore di libera uscita. «Eravamo forti, coraggiosi, praticavamo un gioco bello e redditizio, siamo piombati in una crisi senza fine per gioco e per risultati. Non buttiamo tutto al vento», il succo dei discorsi dopo che è scoppiata la pace tra gli scapoli e gli ammogliati, tra italiani e stranieri.
Fonte: Il Mattino

9 Commenti

  1. Ma nn vi vergognate solo di scriverle qst kose???Ma stiamo skerzando?Ma vi rendete conto?Qui c’ è gente ke la domenica fa i debiti x venirvi a vedere allo stadio…e voi ke fate?il training autogeno???ANDATE A LAVORARE!!!!

  2. “il succo dei discorsi dopo che è scoppiata la pace tra gli scapoli e gli ammogliati, tra italiani e stranieri.” Ma che frase è? Ma perchè quelli del Mattino non si vanno a fare un giro invece di scrivere queste idiozie? Imparate a fare i giornalisti.

  3. Sono notoriamente considerato un “veggente”. Vedo fortemente una grande
    prestazione del Napoli contro la juve, per i motivi che ogni buon psicologo può comprendere. Da questa partita uscirà una squadra completamente rinata. Chi come me ha praticato lo sport agonistico sa che quello che dico é tecnicamente vero.
    Rimando il seguito a sabato notte.
    IN BOCCA AL LUPO!……………………………………………………………….

LASCIA UN COMMENTO