Fred smentisce notizie apparse su sito web britannico. Nessun accordo con il Napoli

11
330

L’attaccante del Fluminense Fred ha smentito, attraverso un comunicato ufficiale, l’intervista apparsa su di un tabloid inglese: "Un sito britannico, Sky Sport, ha pubblicato una presunta intervista al sottoscritto, dicendo, tra le altre cose, che voglio essere il nuovo Careca del Napoli. Personamente non ho nulla contro Careca, che è stato uno dei più grandi attaccanti che il Brasile abbia mai avuto. Ma non riesco a ricordare un mio inglese così perfetto da consentirmi di concedere un’intervista e dialogare così bene. Scherzi a parte, il fatto è che la posizione del sito è antietica. Non ho mai parlato di un possibile trasferimento. Quello che posso garantire è che lunedì mi presenterò regolarmente con il resto del gruppo".
Intanto anche l’agente di Fred, suo fratello Rodrigo Chaves, contattato da UOL Esporte, conferma la non vericidità delle dichiarazioni riportate sul prtale inglese: "Fred si presenterà regolarmente in ritiro lunedì. I negoziati per il rinnovo vanno avanti. Confermo l’interessamento del Napoli, ma non c’è nessun accordo con il club italiano".

Redazione Napolisoccer.NET

 

Condividi
Articolo precedenteFred: “Spero di poter imitare Careca e segnare tanti gol”
Prossimo articoloBuon compleanno Cigarini
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


11 Commenti

  1. scusate ma in questo Vostro articolo http://www.napolisoccer.net/10332/fred-spero-di-poter-imitare-careca-e-segnare-tanti-gol/ dite che quell’intervista non solo l’ha rilasciata ma lo ha fatto addirittura a sky-sport mica un tabloid inglese?!
    Questo il testo del Vostro articolo:
    ai microfoni di SkySport ha dichiarato: “Sono particolarmente felice di tornare in Europa ho tanti bei ricordi del Lione dove ho passato delle belle stagioni. Napoli è una grande piazza, dove ha giocato uno dei miei idoli: Careca.
    Spero di poterlo imitare e segnare tanti gol. Ho solo 26 anni, quindi sono sicuro di poter segnare tante reti in Italia”.

    L’intervista che Fred ha poi ritrattato è stata pubblicata da Sky Sports, il canale sportivo della Sky inglese, anche attraverso il proprio portale. La Redazione

  2. Fred è furbo e sta facendo il doppio gioco per strappare al suo club un ingaggio più alto. Non penso che skysports si inventava l’intervista… poi si tratta della tv inglese che non penso freghi neanche più di tanto di Fred che va al Napoli, figuriamoci se si inventava la notizia. Questo fa il furbo.

  3. Vorrei approfiffare di questo spazio per dire che sono molto contento che l’italia stia facendo la figura che merita, ai mondiali in quanto sono contro la malafede di Lippi che non ha portato cassano solo per uno screzio avuto con il figlio e che non si accorga che il centravanti e la mezzala piu’ in forma del momento sono Quagliarella e Maggio e che abbia portato degli anziani ai mondiali tipo camoranesi, cannavaro, zambrotta, iaquinta, e che abbia messo nella formazione titolare mezza juve , quando si sapeva che erano reduci da un’annata disastrosa, ringrazio comunque Lippi per avermi dato la possibilita’ di prendere una bolletta con all’interno X fisso dell’italia contro l’Islanda quotato a 5,5. Lippi il proprietario dell’italia calcio sono gli italiani e non TU.

  4. Fred tratta con il napoli ma non cede sui diritti di immagine ed io gli do ragione……siamo messi male fred e’ un’ottimo giocatore come lo era Nilmar.

  5. Al commento di Sergio sull’Italia, mi unisco e lo quoto alla grande… Come fa Lippi a far giocare quel morto di Camoranesi e a lasciare in panca superbike Maggio???… Questa scelta, così come le scelte dei convocati, è vergognosa… La Nazionale ha un gioco mediocre, servivano giocatori di classe, ovvero almeno uno tra Totti, Cassano e Balotelli e poi avrei portato una punta di peso, ovvero una tra Borriello e Toni…. Altro che Iaquinta, Gilardino e Pazzini….
    Quanto al Napoli e ai ventilati futuri acquisti venuti fuori dalle notizie di questi giorni, dico che Fred potrebbe anche andar bene, oltre ad un’altra punta… Ma speriamo che Lucarelli resti dove, che è vecchio ed è un giocatore inutile…..

  6. Luis Alberto Suárez,Diego Forlan ,Daniel Guiza ,Giuseppe Rossi ,Xavi ,Soren Larsen ,Nicklas Bendtner ,David Silva ,Liedson ,lodeiro,aguero…insomma i nomi ci sono ,sono il soldi che de lurentis non vuole mettere ..sa solo incassarli.
    vai là con il soldi e vedi se vengono o no.

  7. Lucarelli è solo una voce per farci intossicare,il Napoli è su altri giocatori,altrimenti non si spiegano queste parole”faremo una squadra all’altezza della situazione e ci divertiremo”,parole del presidente eee, Aurè più fatti meno parole GRAZIE

  8. concordo con sangueazzurro,lucarelli è vecchio.
    lippi doveva mettere fuori,marchisio ,gilardino,cannavaro pepe.
    dentro quagliarella,un difensore al posto di cannavaro,goffo e 37 anni,iaquinta fisso,con pazzini,monteolivo trequartista di regia alla antognoni,zambrotta a sinistra piede naturale e camoranesi a destra .

    così avremmo visto un altro gioco..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here