Fred: “Spero di poter imitare Careca e segnare tanti gol”

20
220

Il ds del Napoli Riccardo Bigon si è affrettato a dichiarare che l’accordo per Fred non è stato ancora chiuso, sebbene la trattativa sia ormai ben avviata, tanto che l’attaccante brasiliano è ritenuto da Bigon "un giocatore importante che stiamo seguendo insieme ad altri obiettivi". Ma il DS del Napoli ha anche fatto presente che "Il Napoli in questo momento non ha neppure lo spazio per tesserare extracomunitari".
Tuttavia l’ex giocatore del Lione sta già assaporando la gioia del trasferimento in azzurro e ai microfoni di SkySport ha dichiarato: "Sono particolarmente felice di tornare in Europa ho tanti bei ricordi del Lione dove ho passato delle belle stagioni. Napoli è una grande piazza, dove ha giocato uno dei miei idoli: Careca.
Spero di poterlo imitare e segnare tanti gol. Ho solo 26 anni, quindi sono sicuro di poter segnare tante reti in Italia".
Redazione NapoliSoccer.NET

20 Commenti

  1. fred…se le cose stanno veramente cosi…benvenuto nella mia squadra del cuore..io mi accontenterei che tu facessi la metà di quello che ci ha fatto vedere antonio careca(bei miei tempi)…ma non ci credo…..mi auguro che un giorno dovrò scrivere un commento con tanto di scuse!!

  2. Mamma ke pacco!!!E ci lamentavamo di Marino…..e a qst tizio ora ki l’ha preso???Di ki è la colpa?????Pazzini, Gilardino, Maxi Lopez e alla fine ki prendi???FRED!!!!!!Ma ki è stu Fred?????????Mah…..Fred siènt à me, vai a giocare nei “Flistones”!!!!!

  3. Che gran aquisto!!!! hahahahahha!

    Lyon 32 gare 14 gol
    Lyon 20 gare 11 gol
    Lyon 21 gare 7 gol
    Lyon 15 gare 2 gol
    Fluminense 20 gare 12 gol
    Fluminense 4 gare 2 gol…

    Sempre infortunato….mai segnato piu di un Quagliarella…che schifo!

  4. questo fred mi lascia molti dubbi a questo punto avrei preso matri (ultima scelta tra tutti i nomi ke circolavano) però giovane e già abituato al campionato italiano…….ma vedremo spero di sbagliarmi!!!!!!!!!!sempre forza napoli!!!!!!!

  5. che banda di frustrati..i vostri commenti sono ridicoli….
    è nella natura di chi si sente fallito criticare gli altri sperando nel loro fallimento…
    Stimate De Laurentis che ha riportato il Napoli a questi livelli altrimenti voi poveri frustrati a quest’ora …probabilmente avreste tifato l’inter…ahahha

  6. Fred ha una grande tecnica, ha un grande fiuto del gol, in passato ha avuto spesso problemi fisici, ma da due anni, da quando è tornato in Brasile, sembra non abbia più avuto problemi.
    Ho una grande fiducia in questo calciatore, d’altronde quando arrivo Careca, le lamentele erano le stesse (infortuni, pochi gol, capa a fronn, etc. etc.), e poi si è visto cosa ha fatto.
    Ho fiducia in Fred……………………………………………

  7. i tempi sono cambiati e molti attaccanti giocano piu’ per la squadra che per fare il capocannoniere ecco perche ,molti centrocampisti, segnano parecchio tipo maggio e amsik, e la vita degli attaccanti si fa sempre piu’ dura, Fred e’ un giocatore molto bravo quindi state tranquilli e sperate che arrivi…abbiate fede.

  8. Ho visto alcuni video ed i gol li ha fatto contro difensori quasi immobili. Boh, in Italia i difensori sono mastini che non ti permettono neanche di respirare. Sto ragazzo se si paragona a Careca (che bestemmia…) possibile che in Europa abbia giocato solo con il Lione e nessun’ altro si sia accorto che esiste? No è il nome che ci serve, non è il giocatore che ci fa fare il salto di qualità, speriamo che sia solo un depistaggio per il vero obbiettivo. Fred statt’ a casa.

  9. I dati di UIIIIII parlano chiaro,non è un grande attaccante,leggeteveli che secondo me non avete letto il suo commento poi dovete vedere in Italia cosa combina,questo non mi esalta assolutamente,a noi serve ben altro e ora non mi continuate a dire di no che siete ridicoli!Non mi venite a dire che il grosso acquisto non conviene perchè non è detto che faccia bene,siete ridicoli se ragionate così,(vedete Dzeco ad esempio,che fa scempio degli avversari in area di rigore,anche se non dico di prendere quest’ultimo perchè costa l’impossibile)serve un giocatore che offre il massimo dell’affidabilità,se arriva Fred mi auguro solo che diventi bell e buon un Van Basten perchè se no stiamo inguaiati!

  10. Si EL POCHO hai ragione tu, siamo proprio dei frustrati, nn dobbiamo sperare ke il Napoli diventi sempre + forte, e poi anke se magari dovessimo ritornare in B dobbiamo sempre pensare ke poi De La ci ga portati in A, quindi basta e avanza!!o no??giusto???Ke ignorante ke sei!!

  11. Grande el pocho d’accordissimo con te…qui si continua a sputare solo critiche e sentenze…mi fanno solo ridere certi commenti e provo pena per chi li scrive

  12. Uiiiiiiii…Se volessimo snocciolare numeri vi do quelli di Pazzini prima di arrivare alla Sampdoria:

    2003-2005 Atalanta 51 (12)
    2005-2009 Fiorentina 108 (25)

    I numeri li possiamo leggere in mille maniere.
    Gli attaccanti vanno messi nelle condizioni di segnare.

    I giudizi si danno dopo non prima….
    Cmq il presidente ha le idee chiare e non sbaglierà…

  13. QUELLI CHE non perdono occasione di parlare contro la società del napoli sicuramente sono gli stessi che sperano ancora di vedere le partite in casa e in trasferta gratis,gli stessi che fomentano casini e tafferugli fuori dallo stadio perchè la loro indole questa è.questi non sono tifosi ne persone normali se sperano che qualcuno che conta in società possa leggerli e dirottare scelte e strategie per le insulssagini che dicono.ma avete qualcosa nella testa o siete solo,ahi voi dei poveri frustrati?

  14. per liugim,non ti rovinare il fegato,tanto il mondo comunque và avanti,bisogna rispettare anche il fatto che ognuno esprime il proprio pensiero,giusto o sbagliato che sia,non potrai fare nulla per questo fatti una ragione o magari apri un sito e fai il censore così chi non ti piace non lo pubblichi..

  15. caro Enzo Pedròs… sono anni che seguo il calcio e fortunatamente non la penso piu’ come te e come tutta la banda **** che si sfogano col calcio..
    a me che vinca o che perda alla fine non importa… basta vedere ragazzi che gioca a calcio! lottano e si impegnano e sudano x la maglia azzurra! non mi importa piu’ avere mercenari xè sono contro il calcio moderno! E De Laurentis è uno dei pochi che cerca di andare contro corrente..
    Purtroppo la maggior parte della gente che segue il calcio è convinta che solo spendendo soldi si puo’ vinceere e quindi gioire… Ma che sfizio c’è alla fine? Come l’Inter che ha vinto utto dopo 10 anni di soldi buttati?? Tifosi frustrati per 10 anni e quando hanno vinto tutto hanno festeggiato spaccando tutto… che senso ha?? Ripigliatevi…

LASCIA UN COMMENTO