Fedele: “Il contratto di Cannavaro? Le parti sono distanti”

3
56

Gaetano Fedele, procuratore di Gianluca Grava e Paolo Cannavaro, parla ai microfoni di Marte Sport Live: "Assistiamo ad un mercato che è ancora lungo. Adesso aspettiamo le comproprietà, poi si entrerà nel vivo". Grava, intanto, ha rinnovato il contratto per la prossima stagione: "Abbiamo raggiunto l’accordo nelle scorse settimane, dobbiamo soltanto ratificare, ma siamo a buon punto". Diversa la situazione relativa a Paolo Cannavaro: "Abbiamo fatto degli incontri. Mi sembra che i margini della trattativa siano limitati, bisogna tener presente i sacrifici che ha fatto Cannavaro. Il contratto è lo stesso di quattro anni fa, non l’ha mai adeguato, ha dimostrato il suo attaccamento a questi colori. Mi auguro alla fine che si riesca a trovare un accordo, ma adesso le parti sono abbastanza lontane".

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Radio Marte

3 Commenti

  1. fedele digli a paolo cannavaro che a dubai il personale x le pulizie non conosce crisi…sa i cammelli sono come i cavalli sporcano….va’ va’ che li pagano anche bene….poi se lo accompagni tu personalmente..speriamo che ci sia pure qualche lama!!

  2. via da napoli!!! sto scarsone invece di ringraziare di non essere stato mai cacciato dal grande napoli e per di più di essere stato sempre titolare (cosa ridicolissima)!! ah ma forse non sappiamo che cannavaro lo vogliono machester, inter e chelsea..m’er scurdat..

LASCIA UN COMMENTO