Fedele: “Per il rinnovo di Cannavaro c’è qualche problemino, valuteremo la soluzione migliore”

11
317

Il procuratore di Paolo Cannavaro, Gaetano Fedele, intervistato da Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al rinnovo del contratto del capitano del Napoli: "Ci sono stati dei contatti con il calcio Napoli e per adesso qualche problemino esiste. Vedremo ancora nei prossimi giorni poi valuteremo quale sarà la soluzione migliore per il giocatore e per la società".
Redazione NapoliSoccer.NET



11 Commenti

  1. onestamente uno che ha fatto una sola buona stagione non può pretendere nulla… dimostrasse un altro anno di essere un giocatore adatto alla serie A (perchè per come ha giocato l’anno precedente manco in serie B lo avrei voluto…) e poi se ne parla…

    Non gli sta bene? se ne andasse a dubai con il fratello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Ma ‘sto Fedele perchè parla quando c’è in corso una trattativa? che motivo ha? Allora dovrebbe fare altrettanto la società indire una conferenza stampa e spiegare quali sono i problemi per il mancato prolugamento del contratto a Cannavaro? Mio parere personale sarebbe da dargli un calcio nel posteriore a un signore così, non è corretto nei confronti di una società che ha valorizzato il suo assistito per cui un minimo di lealtà ci vuole e ne deduco che il Napoli faccia bene ad irrigidirsi. Da come parlano in molti sembra che il problema siano i famosi diritti di immagine; può darsi, ma ci tengo a precisare che il “salario” di un giocatore è composto anche da altre cose che stanno alla voce premi. Siccome qualcuno se ne dimentica lo ricordo io per cui ogni giocatore in base ad un suo rendimento o al conseguimento di un eventuale obbiettivo di squadra viene “gratificato” con dei bei soldini se ne deduce che l’ingaggio è solo la base. Cosa c’è di sbagliato in questo lo dovete spiegare. A me Dela sta antipatico, ma sotto questo aspetto: chapeu. Forza Napoli anche in lega pro

  3. Sto Cannavaro ha sempre fatto pena per 3 anni, quest’anno ha fatto 7/8 partite decenti e si parla di campione di sudafrica ecc…Io avrei portato GRAVA ai mondiali, e a lui darei un premio con un ingaggio più alto, lui è la nostra BANDIERA, non sto cannavaro che per me è stato sempre uno da serie B!!!

  4. Sergio già lo sapevo che quello è un vero problema,aggiungo che prima o poi perderemo i nostri migliori giocatori,quindi il presidente sarà costretto a cederli anche non volendo,siamo l’unica squadra che adotta questa stupida politica e così non arriverà mai nessuno di veramente forte se non una scommessa che poi diventi leggenda o giocatori mediocri!Speriamo che abolisce questa assurda politica

  5. 88hamsik ti contraddici: prima dici cedete i diritti…poi che questo non e’ il problema…perche’ non lo chiedi direttamente a lui visto che c’hai sti contatti cosi’ ci leviamo il dubbio…

  6. Non mi contrattico caro Christian,con la frase”cedete quei maledetti diritti” intendo che i diritti sono un problema generale per la società,riguardo tutti i giocatori,ma per quanto riguarda Cannavaro il problema dovrebbe essere l’ingaggio,non credo sia una questione di diritti

  7. lo ripeto facciamo hamsik direttore generale sa tutto lui…anche sui diritti d’immagine critica sempre nn ho mai visto un commento che sia a favore della societa’ uamn……intanto siamo in europa poi di vede cannavaro restera’ state tranquilli….chi se lo prende se no ?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here