Gargano: “Questo mondiale è un’emozione grandissima”

3
138

"Io e Hamsik ci sentiamo tutti i giorni, ma non parliamo di mercato"
Il centrocampista del Napoli e dell’Uruguay Walter Gargano è reduce dalla vittoria della sua Nazionale contro il Sudafrica, nel secondo turno del girone A dei mondiali".
Il giocatore del Napoli, che finora ha avuto la possibilità di giocare ai mondiali del Sudafrica solo una manciata di minuti, subentrando a tempo ormai scaduto al posto di Diego Perez nella partita contro i padroni di casa del Sudafrica, è comunque molto felice dell’avventura che sta vivendo: "Essere a questo mondiale è un’emozione grandissima. Bigon mi ha inviato un messaggio, lo ringrazio. Sapevamo che era una partita difficile quella con il Sudafrica e che dovevamo stare attenti alle loro ripartenze".
"Hamsik resterà al Napoli? Non lo so, ci sentiamo spesso, ogni giorno ma ora abbiamo la testa al mondiale e non pensiamo a queste cose, se ne parlerà più in là".
Redazione NapoliSoccer.NET



3 Commenti

  1. arrivano le prime minacce da parte dell’agente, Gaetano Fedele. Quest’ultimo ha rilasciato un’intervista “C’è sempre qualche problema per il rinnovo del contratto di Paolo Cannavaro e non riusciamo a trovare l’accordo – ha detto Gaetano Fedele – C’è una differenza tra offerta e domanda. Spero che risolveremo tutto entro la settimana, altrimento saremo costretti a valutare nuove soluzioni diverse dal Napoli”.
    se amate il napoli come dite sempre ,non chiedete dopo un campionato buono subito un ritocco .a parole e facile amare qualcuno .paolo fai stare zitto a fedele se ami il napoli come hai sempre detto !!!!
    ma questi procuratori non schiattano mai!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here