Bonetto (proc. Gilardino): “Alberto resta viola”

40
694

”Dal Napoli non e’ arrivata alcuna offerta per Gilardino e comunque lui non vuole lasciare la Fiorentina così come la stessa societa’ viola ritiene improbabile una cessione di Alberto”. Lo ha ribadito al sito Violanews, Giuseppe Bonetto, uno dei manager dell’attaccante viola e della Nazionale azzurra. ”Non solo Alberto non vuole andar via da Firenze ma mi risulta che anche la Fiorentina non intende lasciarlo partire – ha continuato Bonetto – Inoltre Corvino non rafforzerebbe mai una diretta concorrente”.
Lo stesso neo-allenatore viola Sinisa Mihajlovic, nel giorno della sua presentazione ufficiale, fece capire di ritenere Gilardino uno dei punti fermi della squadra; inoltre la stessa societa’ viola ha sempre fatto intendere di non valutare alcun tipo di offerta per i suoi big, da Gilardino a Vargas, inferiore a 25-28 milioni di euro. A proposito di attaccanti sembra invece avere le valigie ormai in mano il brasiliano Keirrison arrivato a gennaio in prestito via Barcellona: il Santos e’ interessato a lui e dal Brasile fanno sapere che a giorni arriveranno a Firenze alcuni dirigenti per trattare il prestito. Il Santos appare favorito rispetto a Palmeiras e Villareal.
Redazione NapoliSoccer.NET



40 Commenti

  1. Si Gilardino 28 milioni e io sono Messi fate ridirere voi della Fiorentina,e comunque sono tutte sciocchezze,altrimenti non si spiega come i 3 giocatori del Napoli che sono in nazionale affermano che Gilardino voglia venire a Napoli,comunque sono proprio curioso di vedere che botti spariamo in questo calciomercato

  2. La trattativa,secondo un uccellino molto vicino a Quaglia(il quale è in ottimo rapporto con Gila) è quasi conclusa,l’attacco del Napoli probabilmente sarà,Gila-Lavezzi-Quaglia(quest’ultimo non se ne va)

  3. Ma chi lo vuole uno che non punta mai l’avversario e sta sempre con le spalle alla porta! a me me piace l’argentino del catania che costa soltanto 14/15 milioni ma x dela sono troppi soldoni e non 25/26 milioni di gila che stando alle dichiarazioni del suo procuratore non si vuole muovere da firenze e li sta BENE! Al NAPOLI serve un centravanti che metta dentro la palla! un difensore con tanta esperienza leggi cannavaro che a CASA sarebbe tornato GRATIS ma per dela è troppo vecchio :quanto POCO ci capisci di pallone e di CUORE caro dela……..NIENTE! Ciao!

  4. Le smentite del procuratore sono il classico rituale per tenere calme le acque… Ricordate pochi mesi fa Pastorello cosa disse per la trattativa Dossena???… Dopo pochi giorni il terzino sinistro arrivò da noi….
    Detto questo, mi sembra che ci sia ancora tempo per valutare attentamente le mosse di mercato, soprattutto per quanto riguarda l’attacco… Siamo tutti in attesa e tutti ci diciamo delusi, me compreso, perchè la società non si sta muovendo come credevamo… In realtà, si stanno muovendo sotto traccia ed intanto abbiamo ceduto Contini per 2 milioni di euro al Saragozza… Soldi, anche se pochi, che entrano, e che tornano comunque utili per gli investimenti…
    I miei consigli per gli acquisti di un centrocampista e di due attaccanti:
    – Ledesma o Inler;
    – Gilardino o Amauri, Cavani o Fred.
    Sono convinto che Amauri, dopo questa brutta annata, si potrebbe rigenerare da noi ed inoltre è una boa ed ha piedi buoni….
    Per il difensore, non saprei perchè non ci sono molti nomi sul mercato….

  5. tra Gila e Maxi Lopez, forse preferisco Maxi Lopez, anche se dovrebbe comunque riconfermarsi. Però 28 milioni mi sembrano un po’ troppi per il’attaccante di Biella. Per i difensori, i nomi sono pochi, anche perchè parecchia gente s’è venduta il cervello. Bocchetti 10 milioni.. vorrei ricordare che l’Inter ha pagato 3 Lucio (anche se poi percepisce un ignaggio maggiore di bocchetti).

    Una strategia buona in ogni caso, a mio avviso, sarebbe puntare, se non si hanno molti soldi da investire, sull’usato sicuro. Esempio: Miroslav Klose, 32 anni (non esattamente una cariatide insomma) fiuto del gol e prezzo accessibilissimo. Se si vuole spendere qualcosa in più, puntare su Podolski (classe 85). In questo discorso può rientrare, come avete citato giustamente prima, Amauri. detto ciò, io avrei preso tutta la vita gratis Toni. con l’ingaggio spalmato.

    Ma sicuramente le scelte spettano a chi è più competente si me. Io sarei felice anche per l’arrivo di Fred Flinstones.

  6. è vero che probabilmente sono solo rumors, ma intanto le notizie si possono comunque commentare. Io ritengo Gilardino un centravanti non adatto al gioco del Napoli. Prandelli è molto bravo a far rendere i suoi centravanti; infatti sia Gila, Adriano con lui hanno fatto molto bene, ma ritengo che il Napoli abbia bisogno di un giocatore che possa dare quel qualcosa in più quando la squadra gira poco per cui deve essere un centravanti molto fisico e forte di testa in modo che quando le squadre si chiudono si hanno delle alternative di gioco. Per esempio il Pampa a suo tempo il suo compitino lo faceva e contribuì non poco alla causa. Sono d’accordo con sangueazzurro su Amauri, inoltre Bianchi a me non dispiace, faccio dei nomi che possano essere alla portata del Napoli e inutile citare Dzeko o Torres facendo del fantamercato assurdo. Fred non mi convince Forza Napoli

  7. Domenico ma diciamo le cose come stanno… Magari Corvino non ha fatto caso ai 12 punti ma noi dobbiamo notare che la Fiorentina è uscita INGIUSTAMENTE agli ottavi di Champions mentre noi guardavamo la tv…
    Per l’anno prossimo la Fiorentina ed il Napoli sono concorrenti ne cercare di arrivare il più alto possibile avendo come obiettivo MINIMO il 7° o 6° posto.
    Ed è anche certo che se non sfasciano la squadra quest’anno loro sono già più avanti di noi.

  8. Il calcio in molti casi può essere un argomento soggetto ad interpretazioni personali. L’unico modo per cercare di trovare un punto di incontro su certi argomenti è quello di affidarsi ai numeri, che mai come nel calcio raccontano la storia di ogni singolo calciatore.
    Criticare Alberto Gilardino vuol dire criticare uno dei più grandi cannonieri della storia del calcio italiano, si è proprio così!!! …
    Perché 128 gol in Serie A all’età di 27 anni NESSUNO mai li ha fatti!!!
    Se poi anche su questo avete da dire, allora parliamo di altro PLEASE.

  9. gilardino non verrebbe mai a napoli ed io ne sono arcifelice…non scordatevi i diritti di immagine…a volta sembra che non tenete in considerazione la cosa principale…ma quasta volta i diritti ci hanno dato una mano a non far venire quella mezza calzetta di gilardino….conosco fred e mi ricorda molto Careca….e’ da prendere assolutamente, avremmo dovuto prendere Nilmar l’anno scorso ed oggi eravamo in champion, non facciamo lo stesso errore con Fred.

  10. hamsik88 ma mo ta fai pur cu quagliarella e maggio???uà pa miseria sai piú cose tu che dela e bigon……mahhhhhh………….secondo me stai parlann tu co procurator e gilardino…..

  11. Meno male che abbiamo il guru del calciomercato…l esimio 88hamsik88…ma chi lo vuole gilardino al napoli?farebbe lo schifo che ha fatto al milan…e’ da squadra senza troppe pressioni e poi non lo vedo per niente bene nel gioco attuale del napoli, molto meglio fred

  12. UAHAHAHAHAHAHA!!!!
    Sei ridicolo se così cerchi di tenere alta la valutazione di questo purpo che è piu’ che mai in fase di declino.Tenetevelo stretto.Io,fossi il Napoli, non offrirei manco 10 milioni per il Gila.

  13. Lory conosco Fuorigrotta come casa mia,la famiglia della mia raga è amica della famiglia Cannavaro,se vuoi ti dico anche Paolo con chi è sposato,conosciamo molte persone,io dico solo che per Gilardino qualcosa bolle in pentola e lo preferisco a Fred visto che quest’ultimo non ha mai giocato nel campionato italiano,Gilardino non ha fatto bene nella partita con il Paraguay,è un po sottotono, ma se mi venite a dire che la Fiorentina è una squadra di medio livello e quindi Gila può andare bene solo lì dove ci sono poche pressioni(che poi non è assolutamente vero) allora che dirvi non capite nulla di calcio,la Fiorentina ha un ottimo organico ed è una squadra sopra la media,ha avuto un calo quest’anno come lo ha avuto la Juve,Gilardino è un giocatore di qualità,Fred per quanto sia stato al Lione troppi infortuni e media goal che non rispecchia quella che chiediamo noi,poi se lo prendono è logico che SPERO che non sia una pippa e mi auguro che abbia una rinascita come giocatore,ma non mi esalta, e ricordate inoltre che se parte Denis abbiamo bisogno di un altro attaccante io a quel punto prenderei anche Matri(ripeto prenderei Matri non come titolare,ma come sostituto della prima punta)

  14. C’è stato l’incontro all’Hotel Hilton di Milano tra l’agente di Gilardino e Bigon, al posto di Denis potrebbe arrivare probabilmente Matri,il giocatore è d’accordo riguardo all’idea di trasferirsi a Napoli e anche se dovrebbe a volte sacrificarsi per la panchina!

  15. 88hamsik e chi te lo avrebbe detto che sarebbe disposto ad accettare la panchina?il cugino di bigon?o lo zio di delaurentis?o magari sei pierpaolo marino mascherato?

  16. mamma mia 88hamsik88 non ne si puo’ piu’ di leggere le tue c zate e i diritti di immagine glieli paghi tu a gilardino? E se insisti a dire che gilardino e’ meglio di Fred allora cambio sito e vado a commentare da un’altra parte……uno sparapalle cosi’ non l’ho mai sentito.

  17. Volevo rispondere a chi non ha ancora capito il perchè Fabio Cannavaro non è venuto al napoli……………….il problema sono i diritti d’immagine che a Cannavaro fanno guadagnare tantissimo e non sarebbe pronto a perdere, e se De Laurentis gli avrebbe concesso i diritti tutti gli altri giocatori si sarebbero ribbellati ovviamente.
    Cmq sul mercato del napoli ho tanta fiducia e cmq abbiate pazienza che si scatena tutto appena finisce il mondiale, per ora sono tutte trattative a metà!

  18. Sergio per i diritti di immagine se sei un minimo intelligente ci arrivi,Aurelio li cederà anche non volendo,altrimenti perderà già i giocatori che abbiamo, poi non sono cazzi tuoi chi sono o altro ti dico solo le cose che ci sono punto,lo sparapalle chiami tuo fratello ,quindi calmo con le parole,colui che inoltre deve cambiare sito sei tu assieme alla banda di scalmanati(quei pochi) che difende ancora il presidente,se non ti sta bene ciò che dico vai da qualche altra parte o non leggere i miei commenti,Fred non è niente di che ben venga Gilardino,se quest’ultimo non è cosiderato poi un giocatore di qualità ma spiegate voi cosa capite di calcio??NULLA,giudicare Gilardino dalla stagione al Milan o dalla partita dell’Italia è da superficiali!E leggi le ultime parole di Barabba ,parole sante!Se dovesse arrivare Gila e non volete, vuol dire che non meritate niente!

  19. 88hamsik ti meriti davvero un presidente come corbelli o naldi…scusa ma non capisci niente sai solo criticare il presidente che pero’ se ti porta i nomi che dici tu diventa il tuo idolo…coerenza hamsik sai cosa vuol dire?

  20. io dico solo una cosa,indipendentemente da chi verrá,noi tifosi dovremo fare qualcosa davvero per il caso quagliarella…perché non so se avete sentito l’ultima di bigon,che ha detto per ora fabio resta peró….se arriva un’offerta…..MA STAMM PAZZIAN????questo é come se gia si fosse buttato avanti,per avvisarci di qualcosa…..fabio da napoli non si deve muovere,per me se ne puo pure andare lavezzi,se proprio due seconde punte non servono…anche perché lavezzi a livello di qualita sta proprio sotto,ten sul a cors a final..fabio dovrà diventare la nostra bandiera..non mi interessa….spero che ci sia qualcuno che la pensi davvero come me e che si possa fare davvero qualcosa se potesse succedere sta cosa….

  21. è logico che se mi porta i nomi che dico io mi piace di più, non ho detto mica che ora non mi piace, queste sono fantasie tue christian, io ho elogiato la squadra per il 6 posto,ma la prossima stagione sarà di una difficoltà che non ti immagini neppure, poi è normale che critico caro Christian io per il Napoli ogni anno spendo quasi 1000 euro,1-0-0-0, tu quanti ne spendi?5 lire????io i soldi non voglio buttarli,quindi vedesse come fare per rinforzare la squadra a dovere,poi mi sono rotto il ***** di ripetere sempre le stesse cose, non ho mai nominato pezzi da 90, ma ci vogliono giocatori di qualità,punto non lo ripeto più,quindi se capite la differenza ok,altrimenti siete rincoglioniti!No perchè per come parlate sempre pare che io voglia Rooney in attacco,Gerrard a centrocampo e a difesa Maicon e Lucio,io voglio giocatori di qualita NON pezzi da 90,chiaro il concetto?Speriamo di si

  22. Perchè non avete pubblicato il commento scritto al caro Christian?Mi scoccio di riscrivere, comunque sono d’accordo con lory su Fabiuccio,Fabiuccio è un giocatore capace di cambiare la partita in qualsiasi momento,ha grande tecnica e un grande piede, ha iniziato male l’anno perchè doveva integrarsi,ed ha concluso con 11 goal senza rigori e 5 assist goal,che non è affatto male come bottino,contando che non è una prima punta!Se diamo Fabio anche per un offerta di 25 milioni sarà un grande errore, i pilastri della squadra(Quagliarella,Lavezzi,Hamsik,Maggio) non si devono vendere assolutamente!

  23. Caro 88hamsik Non te lo hanno pubblicato per una semplice ragione: si sono stancati anche loro di sentirti dire sempre le stesse cose,sempre a criticare ed invitare gli altri ad andare via da questo sito..ma perche’ invece non te ne vai tu?siamo in democrazia e se scrivi possiamo anche non essere d’accordo sebbene tu ti ritenga cosi’ esperto e sapientone…accetta le critiche visto che non sai fare altro che criticare…coerenza caro hamsik

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here