Raiola: “Balotelli in prestito al Napoli? E’ una fiaba”

16
483

“Se e quando De Laurentiis deciderà di investire su Mario sa come trovarmi”
Il procuratore di Balotelli ed Ibrahimovic, Mino Rajola, fresco vincitore anche del Golden Goal come Miglior Procuratore è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando in esclusiva alcune dichiarazioni: “Balotelli a Napoli in prestito? Questa è una fiaba come quella che vede Hamsik in prestito al Catania, sono cose irrealizzabili. Poi se il presidente del Napoli vuole fare un investimento, toccherà a lui mettere in piedi una trattativa con Moratti. So che Mario si è trovato molto bene a Napoli, ma non avevo dubbi. Chi conosce Mario sa che è un ragazzo molto intelligente, che però ancora non è pronto per venire a Napoli, poi quando e se De laurentiis deciderà di investire su Balotelli, prenderemo in considerazione la situazione.
Il presidente, però, non mi ha mai chiamato. Conosco anche Bigon, lo stimo molto come dirigente e se lui vuole sa come trovarmi.
Ibrahimovic torna in Italia? Non voglio più parlare di Zlatan, lo lascio fare agli altri e ne prendo atto.
L’esclusione di Mario dai 23 di Lippi? Come talento e capacità tecniche, al Mondiale sarebbe stato bene, però il ct ha fatto le sue valutazioni. In questo gruppo, comunque, c’è tanta qualità, lo dimostra anche De Rossi che è il miglior centrocampista al mondo. Decide Lippi, è l’unico pagato per fare delle scelte, però credo anche che la Nazionale, quando inizia male un Mondiale, poi lo finisce sempre bene”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Kiss Kiss Napoli



16 Commenti

  1. Il Napoli deve parlare con l’ Inter non con sta c***** di procuratore. E bravo raiola, ti sei fatto un’ altro pò di pubblicità. Raiò va a kakà. Se Mario vuol venire a Napoli chi lo ferma, tu? Ma va a rikakà.

  2. Balotelli a Napoli, sarei molto curioso, ma l’inter non è stupida. Un giovane così di 19 anni non se lo farà mai scappare. e Raiola, per dirla alla francese, è nu figl e’bucchin’. Quello ci fa fesso lui a noi eh eh

  3. Caro sbruffone, fatti i c… tuoi e pensa a lavorare.E’ ovvio che se il presidente volesse trattare Balotelli chiamerebbe prima Moratti, poi Mario e infine te, che sei l’ultima ruota del carro.
    P.S. bello il tuo paragone Hamsik-Catania.Come tifoso del Napoli potrei offendermi, ma visto che questa sbronzata è uscita dalla bocca di uno come te,allora ci rido sopra e basta.
    Ciao bello!

  4. Sarebbe un sogno super-mario a napoli, ma mettiamocela via perche’ costerebbe troppo e aurelio sord nun ne vo caccia’…
    pero’ v’immaginate che attacco?
    in un 4-3.3 potremmo schierare quaglia-pocho-supermario…
    non oso immaginare…

  5. la società non lo vuole ballottelli, è stato criticato e insultato dai tifosi,insomma se ne vò i! è una questione di soldi,ma se non gli fanno una proposta seria all’inter che speranze abbiamo di prenderlo,oltretutto il giocatore vuole venire a napoli ..e bigon addò stà?? in brasile a comprare fred.insomma chesta è nà società fallut e bon.

  6. Non se lo farà mai scappare dici? Mario non vuole marcire in panchina a quella età e Benitez è bastardo nella panza 2 volte Mourinho. Se vuole rovinarsi resti all’ Inter, se cerca la gloria allora la scelta di Napoli è la più azzeccata. E per raiola è solo una questione di soldi. Se ne fotte di cosa è bene per il ragazzo, pensa solo ad ingrassarsi stò maiale. P.S. senza offesa per i maiali.

  7. il paragone napoli-catania é vero inutile offenderci…meglio le cose quando le si dicono in faccia che prenderci in giro a tutti dicendo che il napoli é una grande…perché la diff tra napoli e inter é abissale…e non vi preoccupate benitez fará consacrare mario come un grande….

  8. Balotelli arriva senza cedere Hamsik,Hamsik rientra nella lista dei migliori 5-10 centrocampisti al mondo,la sua valutazione parte dai 35-40 milioni, è la disciplina in persona, non si trova un giocatore così e per me è alla pari con Fabregas,Balotelli ha un carattere molto difficile,crea problemi e per quanto abbia potenzialità attualmente non rientra nella lista dei migliori attaccanti,quindi uno scambio Hamsik-Balotelli non è proponibile,se arriva Balotelli+20 milioni allora si può riflettere,ma io non venderei mai Marechiaro,è un predestinato!Comunque se Balotelli vuole davvero cambiare aria e venire a Napoli,l’Inter non solo sarà costretta a vendercelo,ma dovrà farlo ad un prezzo a noi ragionevole,altrimenti si ritroverà in squadra un giocatore che causerà solo problemi e giocherà contro voglia.Io comunque Balotelli lo prenderei subito,avremo un attacco da paura,ma il presidente gli darà 3 milioni di euro a stagione(perchè quello sicuramente sotto quella cifra non credo vorrà prendere)???E i diritti di immagine?

  9. Mazzafranco questo sarebbe un bell’attacco però Quagliarella si è dimostrato amante della maglia,poi è un giocatore che l’anno prossimo farà faville e che quest’anno non ha fatto bene all’inizio perchè doveva integrarsi,ma 11 goal senza rigori e 5 assist-goal per una mezza punta in una stagione come quest è un bottino più che buono, io non lo venderei e comprerei comunqe Balotelli,il presidente deve essere in grado di investire senza vendere i pezzi pregiati(almeno per il momento)altrimenti ci possiamo considerare come l’Udinese

  10. Balotelli cambia l’ex salumiere salernitano con un professionista. Il procuratore deve avere anche stile ed il tuo non dice due parole in italiano di fila, anche se ti riempie di consigli, il piu’ delle volte, mirati ai propri interessi. Questo è un falso amico che, il giorno, speriamo per te non venga mai, che avrai qualche problema serio ti molla senza misericordia.

  11. La colpa non è di Balotelli o Raiola è di chi è troppo naiv cioe`crede alle favole….. cioe` 99% di quelli che hanno scritto il commento qui sopra.Ma se Raiola rompe le palle pure a Moratti…..avreste dovuto aver capito tutto.

  12. i pro balotelli mi sa che possono esultare…gargano ha detto che non si sa se suo cognato rimane a napoli…alla faccia dell’imminente firma del contratto….chiamalo scemo benitez…..(fonte napolipress)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here