Di Marzio: “Zuculini può arrivare in prestito mentre si valuta per Jucilei. Per Fred richiesti 12 milioni”

39
166

"Gilardino mi sembra difficile. Per Quagliarella il Rubin non ha ancora contattato il Napoli"
Nel consueto appuntamento con i microfoni di Radio Marte, Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sul mercato degli azzurri: "Bigon arriverà stasera a Milano e ci resterà fino a venerdì. Cercherà di capire se il Real Saragozza riscatterà Contini che sembra orientato a firmare (Contini avrebbe già accettato il triennare offertogli dal Saragozza, ndR). L’accordo si troverà, poi non so se resterà a Saragozza oppure sarà venduto ad un’altra squadra spagnola. Le altre questioni sono quelle relative a Calaiò e Mannini. Denis ha tante richieste, anche in Turchia".
Punto sulle trattative in entrata: "Zuculini può arrivare a prescindere in prestito con diritto di riscatto, la situazione Jucilei è diversa. Vorrebbe giocare e poi il Napoli dovrà prima liberare un posto da extracomunitario. Fred? So che il Napoli ha chiesto informazioni, la prima richiesta è stata di 12 milioni di euro. Gilardino? Il Napoli ci ha pensato, ha valutato la situazione, ma mi sembra difficile. Gignac è stato proposto da Pasquale Bruno".
Quagliarella è stato richiesto dal Rubin Kazan: "I russi hanno solo parlato con il suo procuratore Bozzo, al momento, non è arrivata alcuna offerta indecente né al giocatore, né alla società. Non è stato affatto ceduto".
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Marte



39 Commenti

  1. Zuculini se arriva in prestito ok mi può andare bene,ma se lo compriamo no,basta scommesse,Jucilei invece ne ho sentito parlare molto ma molto bene,Fred 12 milioni è una pazzia,hanno confermato che c’è l’accordo,ma deve partire Denis,quindi se arriva come panchinaro al posto di Denis e prendiamo una grande prima punta titolare mi va bene anche questo,ma se compriamo Fred per fargli fare il titolare che la società si spari veramente,invece ci sono molte indiscrezioni su Montolivo e Gilardino,che Bigon ha smentito,probabilmente per non far salire i prezzi;Gignac non lo conosco(mi sembra sia un attaccante francese) e Quagliarella non va assolutamente ceduto!è un pilastro della squadra,attaccatissimo alla maglia e può cambiare una partita in qualsiasi momento, gli acquisti dovrebbero essere addirittura 5: Mantovani,Jucilei,Fred,Montolivo,Gilardino!Questo si che sarebbe calciomercato,ma se ci dobbiamo ridurre ai soli Fred e Jucilei,assieme a Mantovani e Zuculini in prestito,allora stiamo veramente inguaiati in mano a questo presidente

  2. Ragazzi, Gilardino è in fase calante e non lo dico da oggi. Fred poi non gli farei fare manco un minuto al posto di Denis.MA SIAMO IMPAZZITI?
    Caro De Laurentiis, se l’anno scorso pur spendendo molto hai fatto pochi abbonamenti,figuriamoci quest’anno che stai pensando di acquistare dei brocchi!
    Questo almeno stando alle indiscrezioni di mercato.Poi, spero ci smentirai!

  3. E’ più di un mese che sento dire una MAREA di SCIOCCHEZZE!!!
    Sono state SPARATE le cifre più ASSURDE per Fred!!! …
    Ma è MAI possibile che NESSUNO e dico NESSUNO è a CONOSCENZA del fatto che Fred ha una CLAUSOLA RESCISSORIA di SEI MILIONI???

  4. concordo con hamsik,il napoli ne farà vedere delle belle quest’anno.

    poi vedremo tutti i sapientoni ,cosa avranno da dire quando si accorgeranno di essere stati presi per i fondelli.

  5. La prima punta vabbè, ma ancora non capisco le intenzioni della società, e soprattutto il modulo. Si va avanti col 3-4-1-2 ? Ok. Quindi a rigor di logica uno tra Lavezzi, Quagliarella o Hamsik in panchina. Non credo sia la scelta giusta. Allora cambiamo modulo? Tipo il 4-2-3-1, molto più sensato secondo me.
    De Santis
    Maggio Campagnaro Cannavaro Dossena
    Gargano (Pazienza) Zuculini (Jucilei)
    Lavezzi Hamsik Quagliarella
    Gilardino (Denis)

  6. Premetto che è giusto dire:- Ognuno col suo mestiere-, ma allo stato attuale non si è concluso niente di niente. Si legge… il Napoli su…. dopo due giorni arriva la smentita e allora? Sappiamo i punti che si devono rinforzare, ebbene facciamo di tutto per comprarli. Dice… per la punta non c’è fretta, ma poi chi resta? Riprendiamo Bucchi o Pià? Diamoci una mossa e portiamo avanti il programma piu’ volte espresso.

  7. 88Hamsik88 Zuculini è un giovane di grandissime speranze, prestito con diritto di riscatto alla Russotto è una cosa ottima per la nostra società. Senza pressioni e senza rischi eccessivi. Monteolivo e Gilardino? Ma chi te le da ste informazioni? sono assolutamente infondate ste cose.

    Secondo me è semplicemente tutto fermo, si stanno muovendo gli osservatori.

  8. Ma per piacere Jucilei Zuculini.Io insisto che dobbiamo puntare ad un grande acquisto anche a centrocampo e lo individuerei in Felipe Melo,calciatore che la juve darebbe via a non piu di 15 milioni massimo:pensate che centrocampo con Hamsik e Gargano.

  9. Ecco che il nostro carissimo amico Preziosi ci fa l’ennesimo sgarbo: Guarente prossimo al Genoa. Anche se molti non lo vedevano bene al Napoli, questa notizia è l’ulteriore (se c’è n’era bisogno!?) prova che il Genoa di Preziosi non è sicuramente una società amica, ricordiamo (non so se li ricordo tutti) dei vari Modesto, Mesto, Floccari, Acquafresca, Gountcher (???), Suazo, Bonucci, Toni…
    E’ vero che la nostra è una Società immobile (perchè?), ma la considerazione da fare è come mai tutti gli obbiettivi del Napoli alla fine diventano obbiettivi del Genoa?
    Io penso che opportuno finire il gemellaggio con una Società che si dimostra apertamente nemica con la nostra. Ricordiamoci anche degli sputi e degli insulti che hanno ricevuto i nostri giocatori quest’anno nella Marassi del Genoa (cosa che con la Sampdoria non è avvenuta).

  10. Ma secondo voi quale tipo di complesso di inferiorità spinge Preziosi a fiondarsi su tutti gli obiettivi del Napoli. Adesso sembra ci abbia scavalcato nelle trattative con Guarente. Sembra di avere a che fare con quei personaggi, prezzolati, che partecipano alle aste pubbliche solo per far lievitare i prezzi. Spero proprio che questo atteggiamento lo porti alla rovina, il Genoa mi stava simpatico, ma finchè non cambia presidente tiferò contro.

  11. salsero, va a vedere cosa ha fatto fred con il lione ed il tipo di gol che mette a segno sensa contare il fatto che tecnicamente e’ 10 volte meglio di Denis i 10 mln li vale tutti e sicuramente verra’ al napoli.
    Prima di parlare e scrivere informatevi per coresia.

  12. Morgan se guarente va al genoa e’ solo perche’ il napoli non lo ha mai voluto veramente e poi il gemellaggio tra le tifoserie non vuol dire che c’e’ amicizia tra le societa’ e tantomeno con preziosi, il quale e’ solo un emigrato depresso che avrebbe voluto il napoli mille volte piu’ del genoa.

  13. Il genoa è gemellato solo sulla carta. Per il resto sono più sporchi dei doriani. Confesso il mio peccato: quando il genoa perde io godo come un riccio. Boicottiamo Preziosi: non facciamoci regalare più le winx :-).

  14. Sergio, io prima di parlare sono informato.Tu, piuttosto,dimmi quante partite e quanti goals ha realizzato questo fenomeno col Lione e magari ne discutiamo.Ma a quel punto basta fare una media gol per minuti giocati e la risposta te la sei data da solo caro professore.

  15. Daccordissimo con npl in tutto e per tutto.
    Si Sergio sarà come dici tu su Guarente, ma che mi dici per le altre trattative per le quali Preziosi ci ha rotto…le uova nel paniere?
    Ed, inoltre, mi dai una risposta al fatto che i giocatori del Napoli sono oggetto di sputi e insulti, a dir poco, assurdi quando si gioca a Marassi contro il Genoa?

  16. AngelAzul stiamo trattando Montolivo e Gilardino,semplicemente non si dice niente perchè non devono salire i prezzi(come volevasi dimostrare Bigon ha smentito proprio per questo motivo),che salto di qualità volete fare con Zuculini a centrocampo??Serve almeno un altro e Montolivo è giocatore di qualità,Fred se arriva sarà al posto di Denis perchè non può fare il titolare,a difesa Mantovani ha ottimi margini di miglioramento mi sta bene,anche se prendendo Criscito o Bonucci le cose sarebbero totalmente diverse!Inoltre sono pienamente d’accordo con Ulisse,se riuscissimo a gestire il carattere,Mario Balotelli da noi farebbe faville,che attacco da paura marò,e guardate che non è un sogno visto che ha detto di voler venire a Napoli e ha rinunciato al Manchester city per questo motivo!

  17. SI COMPLICA LA PISTA FRED.
    DAL BRASILE SMENTISCONO L`ACCORDO

    La trattativa per portare a Napoli Frederico Chaves Guedes, in arte Fred, rischia di complicarsi strada facendo, un lungo ed intenso filo conduttore che non ha mai reso così vicine le città di Napoli e Rio de Janeiro. L’attaccante della Fluminense, con un passato di rilievo dal 2004 al 2008 alle dipendenze dell’Olympique Lione, sta bene in Brasile, nella sua terra natale, dove sembra aver ritrovato quella felicità che negli ultimi mesi della sua esperienza francese aveva perso di soppianto. E dal Brasile Fred non si vorrebbe muovere, a meno che il Napoli non si presenti con una cospicua offerta sull’ingaggio. Ma non è tanto questo il nocciolo della questione.

    LA SMENTITA DELLA FLUMINENSE – Nella nottata di ieri Napoli e Fluminense avrebbero raggiunto un accordo di massima per il costo del cartellino di Fred sulla base di 7-7,5 milioni di euro. Non sarebbe così per i dirigenti del club rossoverde, ed in particolare per il vice-presidente Alcides Antunes, che smentiscono categoricamente il raggiungimento di un eventuale intesa: “Io e Fred parliamo sempre – ha confidato il dirigente ai colleghi brasiliani di UOL Esporte – Se fosse uscito fuori qualcosa lui ci avrebbe messo in guardia. Non ci sono proposte, né contatti col Napoli. C’era stato l’interesse di un club turco ma è passato del tempo. Fred è e sarà un giocatore della Fluminense fino alla fine del suo contratto, fino al 2014”.

    UN POOL DI AGENTI AVANZA PRETESE – A questo punto cambierebbero quindi le carte in tavola: il Napoli è interessato a Fred ma la Fluminense non è disposta a cedere il calciatore per sua stessa ammissione. In realtà però l’intoppo riguarda un altro versante della trattativa. Il vero problema è che il Napoli per assicurarsi l’attaccante carioca deve mettere insieme tutti i pezzi del puzzle: il club, il calciatore ed il suo “ricco” entourage. Quest’ultimo è il vero nodo ingarbugliato. Fred infatti non è gestito soltanto dal suo fratello-manager Rodrigo Chaves, ma da un pool di agenti che ne curano interessi brasiliani ed esteri, di contratto e d’immagine. Il calciomercato è pieno di intermediari ed agenti vari che, al fine di perfezionare un trasferimento (soprattutto quando esso è internazionale), avanzano delle pretese particolari. Il Napoli non ci sta ad accontentarli e da qui tutto il giallo sorto in queste ultime ore.

    LA PRIMA MOSSA: PIAZZARE DENIS – Resta il fatto che il Napoli non vuole concludere nessuna trattativa di mercato, compresa quella per Fred, se prima non viene ceduto qualche elemento in esubero che possa rivelarsi una fonte di guadagno. In breve, rimanendo nell’ambito degli attaccanti, la società azzurra non si muoverà in entrata se prima non andrà via German Denis per incassare 6-7 milioni utili per investirli sul grande bomber da doppia cifra. Inoltre, con la cessione del Tanque, si libererebbe anche una casella alla voce “calciatori extra-comunitari”, utile proprio per inseguire la punta della Fluminense. Ora, al di là di tutto l’empasse che è venuto fuori in questi ultimi istanti, Fred risulta essere sicuramente il primo vero obiettivo del Napoli per quanto concerne l’angusta ricerca del goleador d’area di rigore.

  18. Quagliarella offerta Rubin Kazan!

    Dialogo tra Beppe Bozzo e i dirigenti del Rubin Kazan. Sul piatto la possibilità di calciomercato che l’attaccante lasci Napoli per trasferirsi in Russia. «Sareste disposti a venire al Rubin? – chiedono i russi – che ingaggio gli riconosce il Napoli? Noi siamo disposti ad offrirvi il doppio». Questa la replica dell’agente dell’attaccante: «Parlatene con il Napoli, formalizzate un’offerta e poi si vedrà. Intanto non posso disturbare il ragazzo che è impegnato in una competizione così importante».
    Quindi la risposta dei dirigenti russi: «Ne riparleremo quando sarà il momento. A noi Quagliarella piace tanto, è l’attaccante che ci serve per fare il salto di qualità. Ci manca uno come lui. L’abbiamo visto all’opera già diverse volte. Ed uno dei nostri è in Sud Africa sperando che Lippi lo impieghi». Un’operazione che appare difficile ma non impossibile. Se da una parte, infatti, l’amore di Quagliarella per la maglia azzurra è infinito, dall’altro, di fronte a 25 milioni di euro e ad un contratto da 3 milioni a stagione, è lecito tentennare…

  19. Maxi Lopez vuole la maglia azzurra

    Maxi Lopez sogna la maglia del Napoli sul calciomercato. Per ora però, non vi sono richieste ufficiali da parte della società partenopea al Catania, ma è chiaro che nel caso in cui la trattativa venisse intavolata, troverebbe il pieno appoggio dell’attaccante argentino. “L’interesse del Napoli mi rende orgoglioso, aspetto un’offerta ufficiale del club azzurro che fino ad ora non è arrivata – ammette Lopez a “Pensieroazzurro.com” – Il Napoli è una delle squadre più importanti d’Italia ed il mio sogno è quello di giocare in una grande squadra”. In maglia azzurra, il bomber del Catania troverebbe il proprio connazionale, l’argentino Lavezzi, con il quale ha già affrontato l’argomento di un suo possibile approdo alla corte di Walter Mazzarri: “Ho incontrato il “pocho” durante un’amichevole organizzata da una tv argentina e abbiamo parlato di Napoli e dei suoi tifosi. Ripeto, l’interesse del Napoli mi rendo molto orgoglioso, aspetto una chiamata dalla dirigenza azzurra per parlare, attualmente sono al Catania ma non conosco il mio futuro”.

  20. Alfredo, il complesso d’inferiorità di Preziosi è quello che dice Sergio. I tifosi del Genoa, fatto salvo qualuno, sono ostili ai nostri giocatori ed il gemellaggio è una cosa che a loro fa comodo, perchè così quando vengono a Napoli trovano un clima favorevole che fa bene solo ai loro giocatori. Facci caso che, da quando c’è sto gemellaggio, a stento ci siamo presi un punto in casa. Rompiamo il gemellaggio con i genoani e finirà sto clima di sottomissione verso sta gente del Nord Italia che ci skifano ed alle spalle ce ne dicono di tutti i colori.

  21. Non capisco….ho postato notizie di calciomercato relative al Napoli e non vengono inserite.
    Non voglio fare nessuna polemica ma questo è un sito dove si parla del Napoli calcio???
    Chiedo preventivamente venia se sono all’oscuro di eventuali regole del sito.

    ______________________
    ADM: premesso che i tuoi post risultano pubblicati, ti preciso che se vuoi parlare del calciomercato del napoli commentando notizie varie apprese in giro per il web puoi farlo nel forum di Napolisoccer.NET. I commenti presenti a margine degli articoli del portale servono a discutere dell’articolo e non per pubblicare altre notizie.

  22. da come parla hamsik88 deve essere proprio un tecnico e quindi vorrei sapere se ha mai visto giocare zuculini su cui ha delle remoreequante volte ha visto giocare jucilei di cui è tanto enusiasta?dovrebbe ,poi, zittire careca che si ostina a definire fred un ottimo giocatorementre lui,hamsik88,lo conosce molto meglio e nn lo ritiene tale.come mai nn conosce gignac? perchè nn può ripetere commenti che nessuno ha ancora fatto.

  23. Al momento le varie trattative sono solo sondaggi, che sta effettuando il Napoli per avere diverse opportunità quando si sbloccano le cessioni di alcuni giocatori. E’ una Società attendista, ma non è che le altre facciano fulmini e saette in questi giorni di calciomercato.
    Leggere di una proposta per Gilardino o Fred significa solo che Bigon ha sondato sulla disponbilità del giocatore ad un’ipotesi di trasferimento al Napoli. Da qui ad acquistare il giocatorene dovrà passare di acqua sotto ai ponti.

  24. Il procuratore di Inler si meraviglia perchè il Napoli non l’ha piu’ chiamato! Domandasse a Pozzo come si fa a chiedere per ogni giocatore 18 milioni, per poi doverlo cedere l’anno dopo a 4,5 per la comproprietà, come ha fatto per D’Agostino.
    Inler, per quanto bravo, non può assolutamente essere pagato 18 milioni da una Società medio alta del campionato di Serie A, come è il Napoli e, siccome non interessa ne all’Inter e ne alla Juve, se lo terrà per poi venderlo l’anno prossimo con le stesse modalità che ha usato quest’anno per vendere D’Agostino.

  25. Luigim Zuculini viene da una stagione negativa, io non investirei mai soldi su una scommessa quando quest’anno servono più certezze e meno scommesse,Zuculini se vuole venire devono prenderlo in prestito con diritto di riscatto,poi se esplode lo riscattiamo e buon per noi,Jucilei ti ripeto ne ho sentito parlare molto bene poi per quanto riguarda Fred,me ne può fregar di meno che Careca lo consiglia( non sempre chi è stato un grande giocatore è bravo in altre mansioni, vedi Maradona che per me è il calcio in persona ma come tecnico fa schifo),non mi ispira nulla non ha una media goal alta ed è reduce da molti infortuni, mi butterei tutta la vita o su Gilardino o ancor di più su Balotelli,su quest’ultimo soprattutto visto che è giovanissimo ed ha ottime potenzialità,e soprattutto perchè vuole venire a Napoli(ha già rifiutato il Manchester City per questo)solo che bisogna saperlo gestire!Per quanto riguarda Gignac non seguo il calcio francese,quindi non vedo che problema c’è se non lo conosco!

  26. Concordo pienamente con luigim..ma siamo sicuri che gilardino faccia bene al napoli?e montolivo?al posto di chi di hamsik?non verranno mai a napoli perche’ non servono,vedo e sento mille commenti prima di criticare ed attaccare una societa’ che ha preso il napoli dalla serie c solo 6 anni fa dove manco avevamo un pallone bisogna aspettare la fine del calciomercato…e magari del campionato…roma non fu costruita in un giorno come qualcuno ha la faccia tosta di sostenere…e dare seguito a tutte le cavolate che dicono i giornalisti in questo periodo…aspettiamo prima di aprire bocca e sputare sentenze

  27. ADM: premesso che i tuoi post risultano pubblicati, ti preciso che se vuoi parlare del calciomercato del napoli commentando notizie varie apprese in giro per il web puoi farlo nel forum di Napolisoccer.NET. I commenti presenti a margine degli articoli del portale servono a discutere dell’articolo e non per pubblicare altre notizie.

    —————————————————————————————————————

    quanto ho postato il messaggio non si evidenziavano i precedenti post, ossia a schermo io non li vedevo sennò non mi sarei permesso di dire come mai non c’erano.
    Io l’ho detto semplicemente perchè mi pareva strano, senza nessuna vena polemica ed è, perdonatemi, stupido da parte di qualcuno lasciare un commento ironico sulla faccenda. Credo che ogniuno possa essere libero di dire la propria, anche di riportare notizie,fresche o vecchie che siano, ma sempre nel rispetto delle regole del forum.
    Quindi abbiate l’educazione di rispettare gli altri come io rispetto tutti.
    Grazie

  28. alla redazione.questi partecipati al forum sono così bravi ragazzi che qualcuno di essi non riesce a percepire l’ironia palese che si evince da qualche mio commento.inoltre nessuno si è soffermato su quella che voleva essere l’analisi sui costi ed i ricavi della s.s.c.napoli.

  29. Luigim ho letto l’analisi che hai fatto sui costi e ricavi e dovrebbe essere quella che hai scritto,sono d’accordo 😉 ho sentito anche altre volte quelle cifre quindi la confermo anche io

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here