Letterio: “Contini ha accettato il triennale del Real Saragozza”

7
91

"Ora bisogna perfezionare l’accordo tra le due società"
Il procuratore di Matteo Contini, Pino Letterio, intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, ha spiegato la situazione del suo assistito: "Contini ha accettato un contratto di tre anni dal Real Saragozza. Bisogna solo perfezionare l’intesa tra le due società. Oggi scade l’opzione, l’impressione è che si andrà avanti ancora qualche giorno, il Real Saragozza ha chiesto un piccolo sconto. Non credo che ci siano problemi".
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Marte

7 Commenti

  1. mi dispiace molto….il napoli preferisce tenersi il pacco di Rinaudo! Contini ha annullato con la marcatura parecchi centravanti. Comincio a dubitare seriamente della competenza “qualficata” del Napoli!!!

  2. Anche a me dispiace però, Fabrizio, Contini chiese di cambiare aria così come Blasi. Vedi non è che si può fare come pare e poi pretendere chissà cosa. Ripeto mi dispiace ma era troooooooopoo falloso. Saludo Matteo y buena suerte.

  3. fabrizio mi dispiace ma nn sn daccordo rinaudo in campo ti da piu garzanzia di contini che specie negli ultimi tempi era diventato troppo falloso quindi anche se abbia annullato coem dici tu molti giocatori c’era sempre il rischio di rimanere in 10 infatti anche in spagna contunua ad essere espulso ultima cosa rinaudo sara’ (anche un pacco come dici tu )ma ti ricordo che sn 2 ruoli completamnte diversi quindi nn si puo fare questo tipo di paragone buona serata

  4. scusa fabrizio ma io invece dubito della tua competenza calcistica e di strategia di mercato. A parte il fatto che Contini ha causato numerosi falli pericolosi per l’avversario , per lui e per il napoli, ma la cosa piu’ importante e’ che Contini ha un mercato mentre rinaudo no quindi con l’avvento di Campagnaro e tenuto conto che grava doveva restare e cannavaro e’ migliore di lui ….la matematica non e’ un’opinione e contini per me sta bene dove sta…..anche per altre cose che riguardano datolo e che qui’ non si possono dire.
    Informarsi prima di scrivere prego.

  5. Contini chissà perchè ha mercato e Rinaudo no,dai raga se Rinaudo è forte io sono Ferdinand,Contini certamente è più falloso ma se migliorasse su questa caratteristica sarebbe un difensore più che valido!Poi fisicamente vabbe Contini non se lo vede proprio a Rinaudo,io l’ho visto da vicino a Contini al bar Cimmino di Posillipo,ed è bello grosso,Rinaudo è alto ma è na stecc,Contini è più sostanzioso più muscoli sicuramente!Comunque con i difensori che abbiamo è stato meglio così,soprattutto se mo ne arriva anche un altro, io comunque Rinaudo non lo avrei preso

  6. cari amici è da tempo che Contini non ci sta più con la testa, se ricordi bene quanti falli e fallacci gratuiti ha fatto nell’ultimo periodo.
    forse si era stancato di napoli o degllo spogliatoio.

    grazie

LASCIA UN COMMENTO