L’Argentina vince in Russia, in gol Datolo

7
27

Gara amichevole della nazionale argentina guidata da Diego Maradona. La Seleccion, dopo esser passata in svantaggio per il gol di Semshov, reagisce bene e segna 3 gol con reti di Aguero (pregevole il gol dal limite), Lisandro Lopez e del "napoletano" Datolo. Una deviazione determinante su tiro di Pavlyuchenko fissa definitivamente il punteggio sul 2-3. 
il CT argentino, Maradona, ha utilizzato Javier Zanetti, Nicolás Burdisso e Diego Milito dell’Inter e nella ripresa Datolo e Lavezzi del Napoli. Ottma la prova dell’esordiente Datolo che ha segnato anche un gol di buona fattura su passaggio di Aguero. In ombra Lavezzi che si è fatto notare unicamente per uno scatto bruciante su un difensore avversario ed il contestuale recupero del pallone con successivo tiro in porta parato senza troppa difficoltà dall’estremo difensore russo. 

Redazione Napolisoccer.NET  

 

Condividi
Articolo precedenteRussia-Argentina: Datolo entra e segna
Prossimo articoloIl West Ham cerca Rinaudo?
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

7 Commenti

  1. Datolo e’ un grande giocatore, mal usato.

    4-4-2 Datolo, Hamsik, Cigarini, Maggio a centrocampo…. difesa Dossena, Contini-Campagnaro-Zuniga Attacco Quagliarella – Lavezzi….. molto forte…. il centro campo NON VA sbilanciato con qui 4 li.

  2. AZ, sinceramente pensavo ad un operazione di marketing, invece mi devo ricredere!! bravo anche a maradona, francamente non condividevo la sua scelta!!! invece ammetto che el pibe aveva ragione, d’altronde è la storia vivente!! DONADONI ORA DAI FIDUCIA A DATOLO!!

  3. Dai 442!!!!!

    Voglio Vedere Datolo – Hamsik – Cigarini – Maggio al centro campo

    De Sanctis in porta!

    Contini – Campangaro – Zuniga in difesa!

    Lavezzi – Quagliarella in attacco!.

    Teniamo palla e’ vinciamo!

LASCIA UN COMMENTO