Col “tesoro” Quagliarella il Napoli punta Gilardino

58
512

La guardia è alta, Casa Napoli riflette e valuta: l’offerta del Rubin Kazan per Quagliarella è da esaminare con l’attenzione che merita un’operazione del genere. Nel senso che l’eventuale cessione dell’attaccante di Castellammare, può risolvere in un batter d’occhi un doppio problema: riempire le casse azzurre senza aspettare la cessione degli esuberi e destinare i 20-22 milioni del cartellino di Quagliarella all’acquisto del grande bomber chiesto da Mazzarri, cioè Gilardino. L’attaccante stabiese, corteggiato anche dallo Zenit, è perfettamente informato della situazione ma ora come ora il Napoli vuole lasciare tranquillo il giocatore, impegnato in Sudafrica. L’argomento però è all’ordine del giorno. D’altronde, il patron sa bene che la sua cessione consentirebbe al Napoli di respingere le offerte faraoniche che al club di Castelvolturno arrivano per Marek Hamsyk. Nello stesso tempo risolverebbe un inghippo tecnico-tattico a Mazzarri, far giocare insieme l’attaccante centrale, due seconde punte, più il centrocampista slovacco. L’allenatore toscano della questione, riporta l’edizione cartacea di Leggo, ne sta parlando in questi giorni con il diesse Bigon e con il presidente De Laurentiis, per arrivare a una decisione definitiva che consentirebbe di dare equilibrio alla squadra, rinforzata in prima linea dal bomber da venti gol, salvando così il 3-4-1-2.
Altro che tesoretto. Tale soluzione darebbe respiro alle casse sociali, dando modo di riempirle al fine di operare sul mercato, senza l’assillo per Bigon di cedere i giocatori in più, prima di procedere agli acquisti.

Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Leggo.
 

 

58 Commenti

  1. Non sarebbe meglio fare uno sforzo per l attaccante e giocare con Lavezzi Gilardino o altri Quagliarella adattando Hamsik nella posizione di play macher come gioca nella sua nazionale ?… sarebbe un attacco da paura.

  2. facciamo una cosa xche nn vendiamo anche lavezzi ed hamsik cosi riempiremo ancora di piu le casse del napoli sai che bello spero che tutto questo che sto leggendo sia pura fantasia ma comunque penso che quest’anno il signor de laurentis vedranno i miei abbonamenti cioe i miei soldi dopo che io avro visto i suoi cioe avro visto una squdra vera e nn prima di aver superato il turno preliminare di uefa viceversa quest’anno la domenica me la godro’ in altro modo e nn sressando il cuore ad ogni partita bye bye

  3. bha… io sono un bel pò schifato… cioè.. capisco l’esigenza tattica… ma uno che gioca con la maglia azzurra cucita addosso per giunta di questo valore… non lo cederei mai e poi mai… so che ora molti tifosi mi daranno addosso… ma io (ovviamente come prima possibilità non darei nessuno… in fondo il tridente con gila è da provare… può essere che coesistono tutti e quattro tranquillamente… e poi.. se pure non va… il napoli forse ha intenzione nella miriade di partite che ha da fare quest’anno di mettere in campo pià e amodio per far tirare il fiato a lavezzi e hamsik…????)….tra quagliarella e lavezzi darei lavezzi e mi terrei fabio.

  4. che delusione!!!!uno attaccato alla maglia come quagliarella a darlo via per fare soldi….ma con tutti i diritti d’immagine che detiene il presidente,piu qualche premio,non si può comprare nessuno???mah

  5. io al posto di vendere Quagliarella(napoletano e tifoso del Napoli)venderei Hamsik,terrei Cigarini facendolo giocare e valorizzarlo(centrocampisti come lui c’e ne pochi)prenderei inoltre Giovinco altro fuoriclasse fatto quasi perdere dalla Juve,il tandem Montolivo-gilardino e giochereicosi;De Santi,Campagnaro,Santacroce,Cannavaro,Dossena,Cigarini,Montolivo,Zuculini, Giovinco dietro Gilardino e Quagliarella.Riserve;Iezzo,Grava,Rinaudo,Blasi (venderei Gargano e prenderei Brighi,Pazienza,Maggio,Lavezzi,Denis.Con 4Giovani da valorizzare pescando in serieB.

  6. se vendete quagliarella allora tutti dovrebbero disertare lo stadio.. sei un pezzente aurelio vuoi solo lucrare sul napoli e i napoletani! non meriti la nostra citta.. sei un romano di merda.. aurelio vattene!

  7. Se questa è un’idea della società,io spero che vi rendiate conto in che mani stiamo!!!!Vendere un giocatore come Quagliarella,che può risolvere una partita in qualsiasi momento(ha un gran piede e 11 goal senza rigori e 5 assist goal per un primo anno in cui ci ha messo tempo ad ambientarsi sono un ottimo bottino)Gilardino si deve comprare con i soldi,ma non soldi pervenuti dalla cessione di Quagliarella,soldi dalle casse di Aurelio,questa è una presa in giro , non si aumenta assolutamente il tasso qualitativo della squadra,Aurelio sei sempre più ridicolo mi fai schifo

  8. Nessun pilastro della squadra deve essere venduto,se Aurelio non ha i soldi per comprare passasse la mano,non ci serve un presidente mediocre come lui!

  9. vendere quagliarella è una bestemmia.una società che vuole essere grande deve aggiungere qualità a quella che già c’è.ma poi chi l’ha detto che sto gilardino farebbe sfracelli?stasera contro il paraguay nn ha toccato palla proprio perchè gli mancava chi lo imbeccava:quagliarella. non ci sono soldi? facciamo un po di conti.

  10. ma quali diritti d’immagine vuole de laurentiis?visto che servono a pubblicizzare un profumo ,un succo di frutta e un motorino direiche prima si deve organizzare alla grande,al riguardo,e poi cedere il50%ai giocatori altrimentiquì verranno solo i matri e gli acquafresca.

  11. la nostra voce ,quella dei tifosi,deve essere un tuono.sempre con la massima civiltà,facciamo in modo che la società capisca che quelli che ci sono non si toccano:quagliarella,hamsik,maggio,lavezzi devono essere lo zoccolo duro del napoli.ilmosaico si costruisce aggiungendo e mai sottraendo.

  12. Ho letto parole pesanti su dela ma hanno tutti ragione ! I pezzi pregiati non si possono vendere se vogliamo arrivare in paradiso Dopo quattro e piu’ anni di spese anche azzardate moratti ha realizzato una corazzata Persino il povero sensi si è indebitato fino all’osso pur di non vendere totti e soci Non dico di arrivare a tanto ma vendere quaglia per arrivare a gila non so quanto ci possa convenire Al NAPOLI serve un attacante che metta dentro la palla anche se si chiama Pizza e Fichi e poi caro dela sei proprio una pinza e tenaglia e cosi facendo non puoi fare proclami di champion, fai ridere! CIAO !

  13. Ragazzi sto dicendovelo da tempo.. purtroppo siamo capitati molto male con questo businessaro. Di sicuro non vedrà più i miei soldi dell’abbonamento e mio padre già ha disdetto sky…

    VOGLIAMO IL SALTO DI QUALITA’

  14. Vendere Quaglia sarebbe veramente un errore gravissimo… Ma non credo che il presidente possa fare una cosa del genere, perchè l’anno scorso ha puntato tanto su di lui e inoltre Fabio è troppo legato alla città… Questa è solo una notizia per movimentare il mercato ed alzare il valore del giocatore, ma vedrete che non si muoverà da Napoli… Piuttosto pensiamo a vendere Hoffer e Denis e comprare due attaccanti forti e degni di indossare la maglia azzurra, degni come lo è Fabio che è il cuore di Napoli!!!!…

  15. 88Hamsik88 forse non l’hai ancora capito che non c’è + nessuno che spende. Se gente come berlusconi e moratti hanno chiuso i rubinetti, se dopo aver speso circa 120 mln di euro in 5 anni delaurentiis ha stanziato “solo” 20 mln per il mercato mettendo come obbligo però quello di cedere le ciofeche prese da marino… mi dici quale personaggio ti auguri che possa acquistare il napoli e fare meglio del presidente spendendo + soldi e gestendolo meglio??? chi?… uno sciecco che quando non ne ha + voglia se ne lava le mani? o a qualche magnate americano che appena vede lo schifo che c’è in italia se ne scapperebbe a gambe levate cedendo il pacchetto a chissacchì?… no perchè ormai non fai altro che dire che aurelio deve passare la mano perchè non spende… mi chiedo se scrivi solo per remare contro perchè 6 un **** o se sei abbastanza coerente da riconoscere che SOLDI NON CE NE SONO DA NESSUNA PARTE!!!!

  16. Amore x la maglia, napoletano nel sangue…..ragà ma vi siete dimenticati il goal ke realizzo quagliarella qnd era cn l’udinese contro il napoli al san paolo,e soprattutto la sua esultanza????Io ero allo stadio e lo ricordo bene….Se io segno contro la mia squadra del cuore nn esulto, e se magari fosse un goal così straordinario nn esulterei sicuramente in quella maniera!!Perciò ma quale amore x la maglia….kist pensen sol è sord!!Noi amiamo la maglia, loro no!!

  17. Vi rendete conco dovremmo vendere l unico campione con esperienza che abbiamo per Gilardino che tralaltro se non supportato da ottime seconde punte e sommerso di occasioni col cavolo che ne mette una e col fatto che non si muove di due passi in campo.

  18. C’è l’accordo per Fred,avete capito bene??C’è l’accordo,abbiamo quasi concluso,andrà via Denis,allora dico se Fred viene preso per fare il panchinaro al posto di Denis e poi prendiamo una grande prima punta come titolare mi sta più che bene,ma se le intenzioni della società sono quelle di giocare con Fred come titolare allora lasciatemelo dire NAPOLI CHE DELUSIONE, ladri fin quando non vedrò uscre i vostri milioni dalle tasche non vedrete mai i miei abbonamenti!Vergognatevi,gente mediocre e con poca passione,fate schifo

  19. Gli acquisti se tutto va bene e vogliono l’ammirazione dei tifosi dovrebbero essere questi:Mantovani, Zuculini in prestito,Jucilei,Montolivo,Fred (al posto di Denis,titolare non esiste proprio),Gilardino.Questo si che si chiama salto di qualità!

  20. Kelsiko non so che parola tu abbia scritto che ti hanno censurato,sai perchè io non mi permetto di offendere nessuno su questo sito e se tu lo fai sei una persona di livello molto ma molto basso,vabbè non la considero negativa anche perchè suquesto forum censurano molte cose,non venirmi a dire che Moratti non spende,che solo gli ingaggi dei giocatori in totale superano i 40-50 milioni di euro,sicuramente esistono persone meglio di Aurelio,purtroppo non lo sapremo mai chi sarebbe potuto arrivare visto che ora abbiamo questo ladro, inoltre ti dico riguardo Marino le ciofeche prese da lui le abbiamo anche a causa di Aurelio ricordate la parola finale su ogni trattativa spetta a lui e chissà quali fatti sono nascosti ai nostri occhi,non credete sempre a ciò che dicono i giornalisti Marino di qua Marino di là,Bigon mi pare finora non abbia fatto niente di che!E inoltre non lo vedo adatto alla società,poca esperienza,doveva farsi le ossa altrove e poi venire da noi,a noi serviva un Corvino o Marotta!Inoltre caro Kelsiko i soldi ci sono ci sono non sono fessi che lo vengono a dire a noi ma conosco degli uccellini i quali portano informazioni,i soldi ce ne sono e anche molti, il presidente è un ***** mettetevelo in testa!Poi tu mi citi lo sceicco o il magnate americano,ma hai la sicurezza che si comporterebbero così come dici tu???NOOOO!!! allora mi dico che parli a fare così?Boh!

  21. Questa si che è una grande notizia,secondo il giornale il Roma,Balotelli sta insistendo con il suo manager Mino Raiola affinchè l’Inter gli permetta di giocare un campionato in prestito con la maglia azzurra. Per confermare il suo interesse per il Napoli ha già detto di no al trasferimento al Manchester City del suo ex allenatore Mancini.Grande Balo,se corrisponde a verità,Aurè chi aspetti per prenderlo???Wagliù se questa cosa è vero, non capisco Aurelio che aspetta,presidè fa ambress!

  22. Col “tesoro” Quagliarella il Napoli punta a rimborsare gli abbonamenti dei Tifosi delusi. Forse è questo il titolo originale dell’ articolo. Non c’ è bisogno di venderlo, può coesistere con Lavezzi, Denis, Gilardino ed Hamsik solamente cambiando il modulo in un 5-5-5. Oronzo Canà docet.

  23. a tutti quelli che vanno contro il presidente:
    non andate piú allo stadio, non fate abbonamenti e non tifate piu’………………………
    fate quello che vi pare ma basta che non rompete piu’ le palle!!!!!
    invece di ringraziare chi vi ha portato dalla c (di serie c) alla c (di coppa uefa)!!!
    con i soldi nostri? certo! perche’ non dovrebbe essere cos?i! ma sicuramente, non solo nostri!

    PS: 😉
    PPS: FORZA NAPOLI……….DAI CAZ**OOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    (e’ una citazione, non un offesa)

  24. Mario Balotelli potrebbe lasciare l’Inter se il nuovo tecnico Rafa Benitez deciderà di escluderlo dai suoi piani tecnici.

    Il Manchester City aveva provato ad opzionarlo per la prossima stagione, ma s’è risolto con un nulla di fatto.

    Il motivo? Molto probabilmente Balotelli vuole costruirsi una robusta visibilità in Italia, in ottica nazionale.

    Perdere il posto da titolare a 20 anni non sarebbe il massimo, per questo Super Mario sarebbe disposto a lasciare la casacca nerazzurro in caso di difficoltà in stagione. A questo punto spuntano soltanto due squadre: Milan e Napoli.

    il napoli è favorito, lo stesso Balotelli ha affermato di voler essere ceduto al Napoli qualora si realizzasse la possibilità di una trattativa. Per i rossoneri, è difficile che moratti lo dia proprio al milan. Ma il campione promesso da de laurentis che fine ha fatto?
    solo questo acquisto potrebbe soddisfare il napoli ,perchè mario è un vero campione.

  25. 88Hamsik88,
    e tu saresti quello che non insulta nessuno??
    Tu, insieme a qualcun altro, hai delle idee, altri ne hanno diverse. Impara/impariamo a ripettare le idee altrui.
    L’unica differenza tra di noi sta nel fatto che tu remi contro, io invece sono soddisfatto di quanto abbiamo e non vado contro la societá “che non mi acquista il giocatore che voglio io”. Che ne sai tu che poi non arriva a Napoli ed é un brocco? Napoli ne ha viste tante di comete.
    Se il nostro Presidente (CHE MERITA RISPETTO) si comporta in un certo modo e’ perche’ e’ l’ unico modo che ha per far rimanere in vita la sua creatura. Se andasse a spendere 50 mln (faccio un esempio) per Gilardino, e sto cristiano si dimostrasse una pippa (perche’ SECONDO ME LO E’) il Napoli ci andrebbe a perdere……e noi non siamo come il Real che si puo’ permettere di spendere 200 mln, non vincere niente e comprare ancora.
    Ci tenete cosi tanto a ritornare vendere tutti i campioni per prendere gli scarti acciaccati degli altri?
    Ci tenete cosi tanto a ritornare in serie B?
    Ci tenete cosi tanto a fallire di nuovo?
    E’ una storia che gia conosco…e a me, non mi va proprio.

  26. Effettivamente se arriva Balotelli e riusciamo a controllare il suo carattere,facciamo un bel salto di qualità,avremo un attacco da paura,comunque parole sante quelle di Ulisse

  27. 88Hamsik88 “Moratti spende 40 50 milioni di ingaggi “informati sono massimo 1/3 di quello che ne spende.Gilardino?…no grazie anche per me.Puntiamo decisamente Balotelli visto che vuole venire e con un offerta moratti per la volonta del calciatore dovra cederlo e giochiamo stile inter con Mario punta(cosa che ha fatto vedere con la juve in un modo sublime,altro che il poco mobile Gilardino)Felipe Melo per il centrocampo e Criscito in difesa e dopo i Mantovani Zuculini etc etc.

  28. Caro snake io non ho mai offeso nessuno di voi quindi invito a non esagerare con le parole(non mi riferisco a te ma ad altri),perchè se no poi devo esagerare anche io e chiudere la bocca a chi lo merita,io remo contro quando ce n’è bisogno,e se gli acquisti saranno solo il MITICO Fred,Zuculini il campioncino(se viene in prestito bene,ma basta comprare a titolo definitivo scommesse),Mantovani(anche se non mi dispiace per la difesa,è un giovane con ampi margini di miglioramento) non andiamo bene,il mercato si fa spendendo il necessario e spendendo bene,quest’anno per noi il necessario è il salto di qualità,altrimenti sarò uno sfacelo tra Europa League e campionato, inoltre io non ho mai detto di fare una campagna acquisti stratosferica,ma comprare giocatori di qualità,e purtroppo per comprarli altri 40 milioni li dobbiamo investire,i giocatori buoni non li regalano!Vedi un utente qua sopra(mi pare si chiami Ciro)che abita in Brasile e conosce il calcio Brasiliano,ha confermato le nostre supposizioni,che il Napoli anzicchè osservare i veri talenti osserva i pacchi!Se il presidente ha le palle poi non preoccuparti non fallisce, basta andare a tavolino con le persone giuste,se non impara a fare così lo prenderà sempre a quel servizio,anche perchè finora parlate tanto di bilanci in rosso e elogiate tanto noi che abbiamo un bilancio sano,ma finora non ho visto manco una società europea fallire per i bilanci(e tutto ciò non è giusto ci mancherebbe)!Ripeto non voglio un mercato da Real Madrid o Inter ma voglio che venga comprato il necessario

  29. Mazzafranco se fosse vera la dichiarazione d’amore di Balotelli per Napoli anche io lo prenderei senza pensarci 2 volte al posto di Gilardino,se riuscissimo a gestirlo,soprattutto per il suo carattere,avremo un attacco da paura,su Criscito sono d’accordo mi piacerebbe molto,Felipe Melo non so sono scettico,Mantovani mi piace ha ottimi margini di miglioramento e Zuculini lo prenderei solo in prestito e vedere cosa fa!

  30. SONO TUTTE BUFALE!!!! Dela sa già cosa fare, non dimentichiamo che per ogni sessione di calciomercato il Napoli ha quasi concluso con Britos e Mudyngai, toni, fabio cannavaro, mutu, trezeguet, quindi commentate e discutete soltanto le notizie UFFICIALI!!

  31. 88Hasik88 sei scettico su Felipe Melo?!… ma non devi guardare cosa ha fatto nella juve quest anno perche l intera squadra non ce stata con la testa.Ma la qualità del calciatore è indiscutibile

  32. Carmine sacrificare proprio Hamsik non lo farei mai è un predestinato come Pato del resto, io direi non cediamo ne Hamsik,ne Quaglia,ne Lavezzi,ne Maggio,teniamoli tutti questi qui,e io non cederei nemmeno l’ottimo(per me è più che un buon giocatore)Zuniga,poi rispondo a Mazzafranco lo so cosa intendi, ricordo la stagione di Melo alla Fiorentina(ottima),non so cosa abbia passato alla Juve,magari se cambia squadra ritorna quello di prima!A quanto lo vendono??Mi auguro non sparino 20 milioni,massimo massimo gliene darei 10-12

  33. Ma che articolo è? affermare che la vendita di quaglia risolverebbe un inghippo tecnico-tattico a Mazzarri, far giocare insieme l’attaccante centrale, due seconde punte, più il centrocampista slovacco. salvando così il suo 3-4-1-2. Ma perchè a pallone si gioca con i numeri o con i giocatori migliori che si possono mettere in campo Ma chi scrive queste idiozie e non si firma ?
    Raga’ lette queste cose mi sorge un dubbio enorme che la frittata sia gia’ stata COTTA e MANGIATA da dela e soci alla faccia di chi vuole bene al NAPOLI Ciao!

    RED————————————————————————————————————————

    Noi di Napolisoccer.NET riportiamo sempre le fonti dalle quali riprendiamo le notizie, e in quei casi non le firmiamo con i nostri nomi, perché hanno una fonte diversa dalla nostra redazione. Se vuoi leggere la firma prendi il quotidiano citato, lì dovrebbe essere riportata (forse)

  34. x rispondere a Snake : se acquistare il napoli a zeru lire in serie C e riportarci in serie A grazie a quel marino(con tutti i suoi difettucci) che comprava i giocatori a zeru lire se spendere 50 milioni di euro l’anno scorso che erano e sono l’attivo del Napoli calcio spa equivale ad essere un buon presidente che ha a cuore il destino del NAPOLI allora cosa dovrebbero dire i Lauro i Ferlaino i moratti i berlusconi i sensi il gruppo fiat Ma diciamo le cose come stanno che il dela ha fatto un affare a comprare il NAPOLI x se x la sua casa di distribuzione cinema x il suo interesse senza spendere una lira di suo e BASTA! Ciao!

  35. non c’é fine….
    cari marco da roma e 88Hamsik88,
    non c’é motivo per cui questa diatriba vada avanti. Io almeno ho altro di meglio da fare….come spero anche voi.

    C’é solo un problema: state parlando del nulla.

    Marco, Aurelio che incarico ti ha dato per sapere quanto ha speso? Cosa ne puoi mai sapere tu? e chiunque altro? 🙂
    Zeru lire? Certo. Il primo anno e a campionato iniziato quando la squadra é stata creata dal nulla in una sera.
    E cmq non ho mai detto che il Presidente ha “a cuore il destino del Napoli”. Prima di parlare leggi e cerca di capire quanto ho scritto. Claro? 😉

    E 88Hamsik88, parli di giocatori che neanche conosci e se ne parli é solo perché li hai visti comparire sui giornali/siti web…il che significa che si tratta al 97% di bufale. Per dirti, hai provato a fare un calcolo di quanti giocatori vengono accostati al Napoli ogni anno?

    Il punto, che é sempre lo stesso, é che non sapete accontentarvi. C’é bisogno di tempo per fare il salto di qualitá…molto piú di quanto pensate.
    E non basta il calciatore giusto o la punta da 20 reti assicurate….sono razze che non esistono. Il giocatore deve sapere amalgamarsi nel gioco….quali garanzie avete che qualunque giocatore che paghi 40 mln ti faccia vincere il campionato? Rispondete pure. 😉

    Cmq…Forza Napoli. Bella

  36. corriere del mezzogiorno citato da napolimagazine:si vende quagliarella per comprareMATRI omaxi lopez e per appianare un po la situazione dei 40milioni di ingaggi inutili,facendo capire così che quella somma è tale solamente per pagare gli ingaggi dei vari de zerbi,dalla bona, ecc,ecc.e no,invece che i 40milioni rappresentano il totale monte ingaggi di tutti i calciatori compresi hamsik,quagliarella,lavezzi e tutti gli attuali titolari.in tutto ciò c’è incapacità di informazione o malafede?a tutti i veri tifosi chiedo attenzione e battiamoci affinchè quagliarella non lasci napoli

  37. hamsik88dice che un uccellino gli ha detto che…….e tratta alcuni argomenti di cui nemmeno la stampa ufficiale menziona. a parte che,anche se bonariamente,questo è millantato credito,vorrei chiedere ad hmsik88 ma queste notizie te le porta l’uccellino di del piero?

  38. Se il presidente de laurentis vuole vendere quagliarella vuol dire che non e’ in gradfo di allestire una grande squadra, vuole dire che prende in giro i numerossissimi e appassionati tifosi del Napoli che rinuncerebberero al pane quotidiano per il bene del napoli. Vuol dire che e’ un presidente che vuole solo lucrare e non fare il bene del Napoli. Il presidente onori la sua parola e’ faccia una grande squadra in quanto gli anni delle promesse e premesse sono trascorsi, oppure passi la palla a presidenti che possono passare alla storia allestendo una grande squadra, Se il presidente vende tutti noi tifosi diserteremo lo stadio.

  39. vogliamo avere le idee un pò più chiare riguardo i conti di spesa sulle entrate e le uscite, così che nessuno possa tentare di raggirare i tifosi?bene, allora facciamoliquesti conti. il napoli fattura,cioè incassa,sponsorizzazioni,dirittitelevisivi-sky e mediaset-diritti di lega,abbonamenti ed incassi al botteghino euro 110milioni circa.le uscite. il napoli paga,a tutti i 38 giocatori,compresi quelli in esubero e fuori rosa,euro 40 milioni lordi e,cioè,comprensivi di tasse.per cui ad ogni stagione,nellecasse della società,dovrebbero rimanere circa 70 milioni di euro. le altre società che hanno debiti anche per 7/800 milioni spendono molto di più di quello che è il loro fatturato

  40. Snake la certezza totale non esiste ma sicuramente uno che sfonda la rete da 2-3 stagioni a suon di goal sicuramente da certezze rispetto a chi è considerato una semplice scommessa,penso che capisci il discorso che voglio fare!Poi è normale che spetta a Bigon valutare se quello che costa 40 milioni sia veramente un grande bomber o solo sopravvalutato!Inoltre il salto di qualità va fatto quest’anno,altrimenti era inutile fare il 6 posto,che facciamo compariamo in Europa e poi scompariamo di nuovo(tipo intertoto?)??Io da tifoso ci vorrei rimanere in Europa,quindi quale anno migliore di questo per non dico fare il totale salto di qualità(perhè capisco ci vogliono belle somme)ma almeno lo iniziassero a fare!Riguardo i giocatori,io leggo giornali,siti web e poi sento alcune persone che sono più vicine ai calciatori,molto vicine,poi è normale mica posso fare il mago che indovino i colpi di mercato!Non dirmi inoltre che non mi so accontentare perchè io per questo 6 posto ho scritto messaggi di elogio per la squadra,ma se vogliono mantenere questi livelli con la Fiorentina e la Juve che sicuramente si riprenderanno e non rifaranno la stessa stagione,bisogna rinforzare a dovere e spendere almeno il necessario,il necessario parla chiaro,un grande attaccante, un buon centrocampista fisico(pagare Inler 20 milioni è un pacco assurdo,massimo 10-12) e un buon difensore mancino(prenderei Bocchetti)!

  41. Luigim io tratto notizie che sono riportate sui siti e sui giornali,qualcos altro invece detto da varie persone,ma mica posso indovinare i colpi,la certezza matematica non la posseggo, io intanto aspettola fine dei giorni del mondiale,credo che qualcosa si sblocchi appena finirà questa fase 😉

  42. 88Hamsik88, siamo d’accordo.
    La pensiamo allo stesso modo. Anche io vorrei che il Napoli rimanesse il piú a lungo possibile in Europa. Ed é ovvio che per fare questo il Napoli si debba rafforzare…senza dubbio.
    Solo che é difficile che certe trattative si concretizzino.
    Stavamo parlando di Gilardino: prima di tutto é difficile che la Fiorentina se ne privi per rafforzare le concorrenti; poi, per me costa veramente troppo e non puoi sapere se ti rende a dovere….no! non lo puoi sapere. Ti ricordo che ha segnato, si….ma con il Milan non ha fatto nulla. A me, non piace per niente. A questo punto, molto meglio Pazzini…ma per lui vale lo stesso discorso (la Samp difficilmente lo dará via).
    Si, Bonucci lo prenderei. Anche Criscito, Palladino. Almeno per me, questi, sono ottimi giocatori.
    Inler no. Hai ragione. 20 calci in culo al massimo!!

    Per concludere, sempre secondo me (o almeno per me), il Napoli sta operando non bene….ma BENISSIMO sul mercato. Sicuramente Marino ha fatto 3000 cappellate. Ma ha fatto tante scommesse e nel Calcio di oggi c’é bisogno di tanto culo nel trovare il giocatore giusto.
    Ti faccio l’esempio del Palermo, della Fiorentina e dell’Udinese che han sfornato talenti con la pala: Amauri (sfornato da noi, vabe), Pastore, Kjaaaaeeeeer (come si chiama lui), Pepe, Inler, Montolivo, Jovetic, Cavani……e tanti altri di tante altre squadre che mo non mi vengono.

    Aspettiamo la conclusione di questo mondiale (che non vedo l’ora che finisca) e vediamo che succede.

    Saluti da Roma

  43. X LUIGIM: Sicuramente il goal i Quagliarella fu un gesto tecnico di rara bellezza, ma proprio xkè è un professionista nn doveva esultare proprio cn la sua ex squadra. Sinceramente ho apprezzato più Amauri ke qnd ha segnato contro il Napoli nn ha esultato, anke avendo giocato poke partite e senza essere nemmeno napoletano….qst x me è un professionista!Quagliarella è come gli altri, pensa ai soldi, sicuramente se il Rubin Kazan conferma qst “famosa” offerta, Fabio lascerà Napoli senza pensarci 2 volte!!

  44. Snake io penso che una squadra debba essere costruita anno dopo anno sia con chi può assicurare giocate di qualità in più,quindi giocatori di un certo livello,sia con giovani promesse,il problema è che quest’anno sarà molto ma molto difficile perchè purtroppo è difficile gestire 3 competizioni e fare bene in tutte e 3(Coppa Italia,anche se non la considero molto,Europa League e campionato),quindi io punterei su 3 giocatori di qualità,uno per reparto e poi 2 giovani scommesse,inoltre credo che ora che finirà la fase a gironi si inizieranno a sbloccare le cose e poi sono d’accordo con te quando finirà il mondiale esploderanno i veri e propri botti :D!
    Saluti da Napoli

LASCIA UN COMMENTO