Cannavaro: “Stasera tifo Italia. Pronto a fare bene con il Napoli in Europa”

1
81

Paolo Cannavaro parla ai microfoni di Marte Sport Live per commentare i dvd "A Scuola Calcio con la Ssc Napoli". Domani è in edicola – in abbinamento con il ‘Corriere dello Sport Stadio’ – il secondo appuntamento. "All’inizio c’era un po’ d’imbarazzo, poi ci siamo sciolti. Questa iniziativa ha dimostrato il nostro spirito di gruppo che è un po’ il segreto di questo Napoli". Stasera debutta l’Italia al Mondiale: "Spero che Maggio e Quagliarella possano giocare al più lungo possibile. Ovviamente mi auguro si vinca contro il Paraguay. Non ho chiamato nessuno, preferisco lasciarli concentrati". In campo c’è anche il fratello Fabio che è il capitano della nazionale: "Vedo la partita con maggiore tensione, meno male che lui è bravo". Le vacanze stanno per finire: "Mi sto già preparando. Sono pronto per l’Europa".

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Radio Marte

Condividi
Articolo precedenteObiettivi Napoli: Fred, Mantovani e Zuculini. Bigon al lavoro.
Prossimo articoloVigliotti e Zazzaroni ricordano Rambone: “Ci mancherà. Uomo straordinario”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


1 COMMENTO

  1. che schifo sarebbe la vendita di quaglarella.si tornerebbe indietro di 50anni quando si vendevano i vari zoff, sala ed altri.i soldi per comprare senza vendere il napoli li ha e nn facciamo tutti i tecnici:”se vendiamo questo compriamo quello e saiche attacco” sarebbe sempre una coperta corta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here