Obiettivi Napoli: Fred, Mantovani e Zuculini. Bigon al lavoro.

51
469

Se qualcuno aveva dubbi, questi sono ormai cancellati dall’alacre lavoro del ds azzurro Riccardo Bigon. Il Napoli ha puntato i calciatori ritenuti utili al rafforzamento della rosa ed ha anche ufficializzato, con proposte concrete, il proprio interesse alle società detentrici dei loro cartellini.
I tre nel mirino azzuro sono Mantovani, Zuculini e Fred, rispettivamente per la difesa, il centrocampo e l’attacco. Chievo VeronaHoffenheimFluminense devono solo decidere se accettare o meno la proposta loro pervenuta.

MANTOVANI – Il difensore clivense, reduce da un’ottima stagione, viene ritenuto dallo staff tecnico azzurro il difensore ideale per dare nerbo e continuità alla difesa. La trattativa è in fase avviata ma il Chievo vorrebbe trarre il massimo vantaggio dalla cessione tenuto conto che il giocatore è appetito anche da altre società. La società veneta ha rilanciato all’offerta del Napoli, facendo sapere di essere interessata ad Aronica oppure a Denis oltre al conguaglio offerto dal Napoli. Le parti si incontreranno per discuterne meglio anche perchè il Napoli avrebbe intenzione di inserire altri giocatori nella contropartita tecnica per il Chievo. Il calciatore non ha posto veti al trasferimento in azzurro.

ZUCULINI – L’argentino dovrebbe essere il tassello per il nuovo centrocampo azzurro. Delle tre trattative sembra quella più probabile al lieto fine. Il centrocampista non ha disputato una buona annata nelle fila dell’Hoffenheim e la squadra tedesca è ben lieta di smistarlo altrove. Il Napoli ha chiesto il prestito del calciatore riservandosi il diritto di riscatto, i tedeschi hanno preso tempo per decidere. Nel frattempo Bigon, da abile stratega di mercato, tiene in caldo l’alternativa, già individuata nel centrocampista brasiliano Jucilei (Corinthians) di cui si dice un gran bene.

FRED – La stella del Fluminense sembra essere capitolata alla tenace corte della squadra partenopea. Un emissario azzurro dovrebbe ratificare l’offerta del Napoli che, se vero che esiste una clausola rescissoria nel contratto del calciatore, dovrebbe essere all’incirca sui 10mln di euro. Il bomber brasiliano sarebbe il tanto auspicato attaccante da 20 gol richiesto da Mazzarri.

CESSIONI – Il Napoli sta cercando il bandolo della matassa per far quadrare la gestione economica con quella tecnica. In un periodo di grande crisi è assolutamente necessario cedere i calciatori in esubero per far cassa e la lista azzurra è bella lunga. A quanto pare Bucchi dovrebbe rinnovare con il Cesena fresco di promozione, mentre per Mannini e Calaiò si profilano le buste con Sampdoria e Siena. Il Napoli potrebbe decidere di puntare su di loro riscattandoli in modo da poterli offrire ad altre società come contropartita tecnica anche se per Calaiò si pensa ad un possibile ritorno, a pieno titolo, in maglia azzurra.
Lo scenario sembra fantasioso ma nel calcio è impensabile scartare una possibilità a cuor leggero. Calaiò al Napoli è legato a doppio filo con le decisioni di Quagliarella. In questi giorni, come noto, Quagliarella è corteggiato, a suon di milioni di euro, dal Rubin Kazan che ha fatto capire di voler destinare al suo acquisto circa 22mln di euro. Il Napoli ufficialmente si è detto non interessato, ma qualcuno in società ha fatto due conti ed un ragionamento. Vendere Quagliarella a quella cifra sarebbe come prendere "due piccioni con una fava". Infatti, da un lato entrrebbero soldi freschi da reinvestire nel mercato e la plusvalenza sarebbe veramente elevata. Dall’altro risolverebbe il problema tattico di Mazzarri di dover far giocare assieme l’attaccante centrale (che verrà), due seconde punte (Quagliarella e Lavezzi) ed un centrocampista offensivo (Hamsik).
Date per certe, infine, le partenze di Denis e Datolo, è solo questione di tempo. Il tanque, nell’idea di Bigon, dovrebbe essere il grimaldello per ottenere Inler dall’udinese, ma a lui sono interessate anche Malaga e Paok Salonicco oltre che le italiane Cagliari (per Matri?) e Genoa (per Acquafresca?). L’argentino Datolo, invece, sembra aver trovato estimatori oltre che in Germania anche in Spagna, con il Real Saragozza che vorrebbe sia lui che Contini.
Altro giocatore che rientrerà da u un prestito ma che è destinato a partire è Blasi. Il Milan sarebbe interessato a lui per sotituire il partente Gattuso. Da evidenziare che Blasi è reduce dall’esperienza con i rossoneri negli Stati Uniti.

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteBucchi-Cesena: quasi fatta per il rinnovo
Prossimo articoloCannavaro: “Stasera tifo Italia. Pronto a fare bene con il Napoli in Europa”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

51 Commenti

  1. Inoltre vi informo che hanno ribadito più volte che Gila vuole venire a Napoli e ora dopo l’arrivo di D’Agostino,pare che Montolivo voglia cambiare aria,con destinazione Napoli e si dice che la società ha pronti 35 milioni per prendere questi 2 giocatori,magari,altro che Fred e Zuculini

  2. Ma poi prendere Zuculini che ha deluso in una squadra mediocre come l’Hoffenheim,e prendere Fred che è stato rifilato al Fluminens dal Lione,ma secondo voi sono fesse queste squadre??se erano buoni se li tenevano,ci faranno un pacco così grande che quest’anno il presidente avrà non pochi problemi all’interno della società e con i tifosi

  3. Fred,Zuculini e Mantovani gli acquisti del Napoli,ma a chi vuole prendere in giro quel ladro del presidente?Fred fa schifo,media goal bassa e se era buono il Lione non lo rifilava in Brasile,Zuculini è una scommessa, e ce lo ritroveremo sul groppone come tutti gli altri scarsoni che abbiamo in squadra,Mantovani ha ottmi margini di miglioramento(dicono)ma non è che mi esalta chissà quanto.Sono ben altri gli acquisti che dovevano fare,altro che un mercato di così basso livello!!!Come speriamo di essere competitivi con tutti i guai che sta facendo la società??Bho, tanto si sa pochi abbonamenti per uno spettacolo di scarso livello presidè!

  4. Aurè al posto di Fred vengo a giocare io,segno di più sicuramente e voglio uno stipendio da 10000 euro al mese,ti va bene così?Visto che ********!Dai che saranno per te 10000 euro al mese!Marò talmente che sono incazzato che mi auguro di uscire al primo turno di Europa League e di finire 10 in classifica in campionato,così i tifosi si renderanno conto in mano a chi stiamo,DELUSIONE TOTALE

  5. Delusione totale al 14 giugno non si può proprio leggere 88Hamsik88…onestamente credo che nei prossimi 45 giorni (tanti sono rimasti per il calcio mercato) faranno acquisti degni della Europa League, magari proprio un Gilardino. Non dimenticate che un Zuculini potrebbe essere un ragazzo da girare per far crescere, e non un centrocampista dall’utilizzo immediato. Bisogna aspettare e credere in Bigon, anche a me leggere che Mantovani ci farà fare il salto di qualità fà gelare il sangue, ma sono fiducioso. Sappiate aspettare!!!

  6. Aspetta Hamsik, non ti scoraggiare. Il calciomercato non è ancora cominciato, potrebbero essere nomi diversi quelli che prenderemo o forse no!!! Se sono tasselli giusti per schemi e modulo di gioco li preferisco ai nomi che vanno per la maggiore. Non ti incazzeresti di più se compriamo Pazzini e poi ti fa solo 5 gol in una stagione?

  7. 88Hamsik88 dove hai letto questa cosa di montolivo e gilardino… sarebbe veramente un colpo fenomenale per il napoli prendere questi due giocatori… poi su fred sn d’accordo cn te… xò zuculini è giovane se viene in prestito anke meglio

  8. Parzialmente concorde con Fray. Sono sicuro che la nostra dirigenza sa depistare anche i vari collaboratori di tuttomercatoweb.it (sono tanti, compreso l’ex Marino!) e camuffa i veri obbiettivi di mercato. Mi preoccupa solo il fatto che, fino ad ora, non si è chiusa nemmeno una cessione dei circa 14 elementi da cedere: probabilmente si cerca di cedere bene e, quindi, Bigon ha allestito diverse trattative di cessione, che porterà a termine, successivamente, una dopo l’altra. Un pò come è capitato a gennaio che sono stati ceduti giocatori in serie nel giro di pochi giorni, dopo un inizio di calciomercato quasi immobile.

  9. Morgan, se non è come dici tu stiamo rovinati, perchè vorrebbe dire che le idee sono annebbiate. La cosa certa è che non sarà un compito agevole cedere un extracomunitario come Navarro o un giocatore come Dalla Bona, con degli ingaggi da paura.

  10. ragazzi scusate sarò esagerato ma mi tengo tutta la vita denis al posto di fred anche se non è male come giocatore.
    Sono daccordo con fray parlare di delusione adesso sembra un pò esagerato siamo fiduciosi

  11. 88Hamsik88… io ho la sensazione che tu zuculini non lo hai mai visto giocare… sparli su questo calciatore solo perchè magari il napoli non compra mascherano(non ti ho fatto questo esempio a caso)… te lo ripeto… zuculini se non lo prendono sono degli emeriti imbecilli in società… questo ragazzo ha delle potenzialità esagerate… non dico ai livelli di hamsik in posizione però più arretrata perchè non vorrei esagerare io… ma sono sicuro che supererà nel giro di 3 o 4 anni lo stesso mascherano(del quale è il clone)… l’Hoffenheim non lo sta dando in saldi perchè è un pacco… ma perchè ha avuto grandi problemi soprattutto climatici di adattamento.

  12. 88Hamsik88 arrivare ad augurare alla propria squadra di fallire un campionato solo per vedere realizzate le proprie considerazioni, scusami se te lo dico, ma è proprio una coglionata pazzesca!!
    Stai perdendo un po’ il controllo… ti consiglio di distrarti un po’ e di tornare ad occuparti del Napoli verso fine Luglio, inizio Agosto! Perchè di questo passo vai al manicomio… 4 risposte solo tu ad un articolo!!
    .
    Zuculini ha 19 anni… Ha deluso, è scarso… E’ un ragazzo di 19 anni che deve maturare e crescere!
    E soprattutto ha una voglia pazza di giocare a Napoli! Per tornare al tuo discorso… in una remota ipotesi Montolivo io manifesterei in piazza per evitarlo perchè Montolivo è uno che non perde occasione di parlar male di Napoli!! Capita ad ogni campionato da quando siamo in A!
    Preferisco un Zuculini innamorato della Maglia ma che deve maturare come calciatore, che un Montolivo (buon giocatore) ma che ci sputa addosso appena può!!
    .
    Fred i gol li fa… non li fa… Ma tu conosci un Attaccante che viene a Napoli e fa 20 gol?? Se lo conosci dillo!
    Perchè a me pare che chiunque venga a Napoli possa sfondare così come andare in tribuna dopo 3 partite!! Per quanto mi riguarda l’anno prossimo può pure succedere che Denis maturi il fiuto del gol da un anno all’altro (come capita a molti attaccanti) e giocando con continuità segni 15 o 16 gol (calcolando che non tira i rigori)…
    Il Calcio è imprevedibile e chi giudica a priori non può parlare di calcio!!

  13. Dimenticavo… Non sottovalutate Mantovani che quest’anno pur giocando nel Chievo ha finito il campionato con una media voto abbastanza alta (sicuramente sopra il 6)! (Fantacalcio docet).

    Se un giocatore da difensore finisce il campionato con una media voto superiore alla sufficienza con 36 partite giocate senza espulsioni e cono SOLO 6 ammonizioni vuol dire che ha offerto sempre buone prestazioni con costanza.
    Per me è all’altezza di giocare a Napoli!
    Tra l’altro ha 26 anni quindi ci potrebbe garantire ancora 4 o 5 anni ad ottimi livelli potendo ancora maturare e crescere sul campo…
    .
    Poi il discorso è sempre lo stesso… Qualcuno sa un nome di un difensore FORTE (più forte dei nostri attuali) che è sul mercato?
    Bocchetti, Bonucci, Criscito… i nomi sono sempre gli stessi e si tratta di giocatori che a meno di 10mln non te li danno.
    Ed in questo momento storico spendere 10mln per un difensore la vedo una fesseria…

  14. ragazzi è inutile ,farsi il sangue amaro,de laurentis ha la possibilità di smentire tutti se non lo fà, se ne accorgerà, al punto da non poter andare allo stadio che sarà sommerso dalle contestzioni,e in tutto questo ne avrà colpa anche mazzarri che non dice nulla a proposito ,assecondando la linea della società.

  15. Allora voglio credere a te Fray io mi auguro con tutto il cuore che sia come dici tu,mi auguro vivamente che le tue idee si avverino,anche perchè si è parlato di Montolivo e Gilardino,speriamo ma se questi sono gli obiettivi fissati,stamm nguaiat

  16. Allora rispondo prima a LuigiDm, prima di tutto ho detto che tra i 3 l’unico acquisto che mi piace è Mantovani che ha ampi margini di miglioramento e viene da un’ottima annata,per quanto riguarda Zuculini,secondo te se era un talento l’Hoffenheim era fesso che ce lo vendeva così?????!?!?!?!?Viene da un’annata da schifo e non interessa se ama la maglia del Napoli,se è scarso è scarso!Se ragioniamo come dici tu allora prendiamo tutti scarsoni che amanoalla follia la maglia del Napoli,per quanto riguarda Fred,ha una media goal bassissima e vale lo stesso discorso dell’Hoffenheim,il Lione non è una società fessa che lo vendeva in Brasile,per quanto riguarda i BOMBER da 20 goal ci sono,ma naturalmente non si parla di certo di 10 milioni di euro!!!!Se vuoi i nomi te li do ce ne sono un sacco!Poi per quanto riguarda i nomi che fai dei difensori,è logico se lo vuoi buono,veramente buono non lo paghi sotto i 10 milioni,ma lo volete capire che per un salto di qualità non possiamo spendere 5 euro?????Poi sono d’accordo con Morgan spero che le cose vadano come dite voi,perchè l’anno prossimo sarà una figura magra,magrissima così!Inoltre rispondo se il presidente non può acquistare giocatori già esplosi vendesse la società,non si può puntare solo su scommesse,faremo una bruttissima fine

  17. Io mi auguro comunque che le parole di Fray e Morgan battano le mie,comunque continuerò sempre a parlare così fin quando non vddrò passi avanti,dai wagliù ma veramente fate?Basta pensare che siamo l’unica società che adotta quella RIDICOLA politica dei diritti di immagine,facciamo ridere tutta Europa,ripeto dei bilanci in attivo o in rosso non se ne importa nessuno!(anche se non ho mai detto di volere il bilancio in rosso anzi il contrario,ma Aurelio deve avere la forza ogni anno di spendere il necessario,e quest’anno il necessario parla chiato SALTO DI QUALITà,se non ha questa forza passasse la mano,Napoli merita grandi palcoscenici,e di certo non quelli dei suoi film)

  18. Andatevi a leggere una notizia,la società sta pensando alla brillante idea di cedere Quagliarella per prendere la prima punta,e questa sarebbe una società seria?!?!Sto parlando con tutti quelli che mi criticano,vendere Quagliarella per comprare Gilardino??I pilastri della squadra devono essere mantenuti e bisogna comprarne altri,se il presidente non ha soldi deve dichiararlo e passare la mano,Quagliarella ci ha messo tempo per ambientarsi ed è un giocatore capace di cambiare in qualsiasi momento la partita, 11 goal senza rigori e con 5 assist goal sono un ottimo bottino per uno che ha giocato le prime 10-12 partite male per ambientamento!E questi lo vogliono vendere?!?!?!Vi prego basta difendere il presidenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  19. @88Hamsik88
    Ma che discorsi fai?? Una squadsra se vende un giocatore o è fessa o vuol dire che il giocatore è scarso??
    Allora è fesso il Milan che ha venduto Gilardino, il Torino che ha venduto Rosina, il Rosario che ha venduto Lavezzi, il Brescia che ha venduto Hamsik, l’International che ha venduto Pato, il Valencia che ha venduto Villa… Tutti fessi!!
    .
    I giocatori si comprano e si vendono ed una squadra può decidere di vendere per 1000 motivi. Difficoltà di inserire il giocatore negli schemi (che ne compromette anche il rendimento), difficoltà del giocatore di integrarsi nella città, difficoltà economiche, ridimensionamento degli obiettivi della squadra… ed almeno altri 1000 motivi…
    .
    Mo uno se vende Zuculini è perchè il giocatore è scarso!
    .
    Fred… hai detto media voto scarsa. Ti riporto 2 dati:
    Gilardino (dal 2000 ad oggi) – 371 giocate | 160gol | 0,43 di media gol.
    Pazzini (dal 2003 ad oggi) – 245 giocate | 73 gol | 0,29 di media gol.
    Fred (dal 2001 ad oggi) – 282 giocate | 163 gol | 0,57 di media gol.

    Dicevi, scusa???
    .
    Possiamo fare tutti i discorsi che vuoi… Giudicare a priori è sempre sbagliato!! Nel calcio poi non ne parliamo proprio!!

  20. 88Hamsik88 un po’ di bromuro per piacere. E soprattutto non parlare a membro di segugio. Sai tutto tu, i giocatori li conosci solo tu.
    Stai molto calmino e ricordati che siamo una società giovane e che non possiamo spendere 70milioni di euro per il mercato e comprare giocatori già affermati (cosa che al momento può permettersi, in italia, solo l’inter! Ricorda che la roma ha preso Vucinic dal lecce, La juve Iaquinta dall’udinese ecc ecc, è finito il tempo dei grandi acquisti. Lo stesso Gila è stato acquistato dalla fiorentina dopo annate deludenti col milan, e di conseguenza pagandolo poco. La samp ha acquistato pazzini per due lire, questi sono acquisti. Tutti sanno offrire 35 milioni per Gilardino e MOntolivo. Ma non è così che si fanno gli affari).

    Detto ciò, il Lione si tolse Fred poichè aveva un certo Benzema da far giocare.
    E poi l’attaccante è un rischio continuo, si sa che dipende tutto dall’annata. A meno che non compri dogba o Milito, non sai mai un’attaccante quanto renderà. Prendi Zarate, annata pazzesca 2 anni fa, annata di m… quest’anno, dopo essere stato riscattato per 20 milioni. Floccari 4 gol al genoa, su rigore, e ha abboccato le porte alla lazio. Magari l’anno prossimo Denis fa 18 gol. Ma tu che nei sai, sei troppo occupato a lamentarti e a reclamare Cristiano Ronaldo a Napoli.

    ah ah ah ah non farci ridere

  21. ancora con questo gilardino… questo ha fallito in una grande squadra come il Milan… è da squadra di seconda fascia… a Napoli senti il fiato sul collo,ci vorrebbe un attaccante con le palle e lui non mi sembra così,poi spero di sbagliarmi,magari al mondiale farà 4-5 gol,se giocherà ancora ecc… Denis è un ottimo giocatore ma come ha detto lui,sente troppa pressione e un pò anche quagliarella che oltretutto ci tiene alla maglia e non credo che vada in Russia…

  22. Piaccia o no ormai Fred è un giocatore del Napoli, speriamo butti la palla dentro piu’ volte possibile e, non ci vorrà molto, non ci faccia rimpiangere Denis, che andrà all’Udinese.

  23. C’è l’accordo per Fred,avete capito bene??C’è l’accordo,abbiamo quasi concluso,andrà via Denis,allora dico se Fred viene preso per fare il panchinaro al posto di Denis e poi prendiamo una grande prima punta come titolare mi sta più che bene,ma se le intenzioni della società sono quelle di giocare con Fred come titolare allora lasciatemelo dire NAPOLI CHE DELUSIONE, ladri fin quando non vedrò uscre i vostri milioni dalle tasche non vedrete mai i miei abbonamenti!Vergognatevi,gente mediocre e con poca passione,fate schifo

  24. Christian cortesemente cambia sito e goditi un Napoli mediocre,avete gli occhi bendati dalle sciocchezze con le quali Aurelio vi abbindola,poi rispondo a te LuigiDm non mi parlare di Fred i dati riportano 43 goal in 111 presenze,a noi serve uno che ne fa almeno(almeno e quindi vuol dire minimo)15 a stagione,Gilardino per me è meglio visto che conosce già il calcio italiano, inoltre tutti gli esperti(chi di calcio ne capisce davvero) ti direbbero che tra i 3 i migliori sono Pazzini e Gilardino senza ombra di dubbio.In generale un giocatore si vende o perchè non va bene, o perchè offrono tantissimo per quel giocatore e ottieni una grande plusvalenza, e il caso di Zuculini e Fred è il primo.Ibra perchè fu ceduto dall’Inter????Per i soldi che offrivano e perchè(almeno io lo riuscivo a vedere rispetto a tanti altri)non andava bene nell’Inter.Poi rispondo a Barabba,se non ti sta bene cercati un altro sito e goditi un Napoli mediocre,il Lione si tolse Fred non perchè aveva Benzema,ma perchè faceva schifo,non so quanti infortuni(3-4 se non sbaglio) e non andava più bene!Inoltre come dici tu,se Benzema prese il suo posto,vuol dire che non resse il paragone con quest’ultimo,a noi serve una grande prima punta mettitelo in testa,se vuoi competere in Europa League e fare uno tra i primi 4 posti in campionato(prossimo obiettivo stagionale)Poi mi nomini Zarate, non lo avrei mai preso perchè non mi ha mai esaltato,già avevo la sensazione che avrebbe fatto quella fine!Mi parli di Denis,bravo ragazzo ecc ecc ma la porta la vedo più io che lui, inoltre io non ho mai reclamato pezzi da 90 al Napoli(come citi tu caro Barabba tipo Christiano Ronaldo,Drogba ecc)ma bensì giocatori di qualità e se ne capisci di calcio(cosa su cui ho seri dubbi)c’è una bella differenza.Più difendete la società più saremo ridicoli

  25. Questa si che è una grande notizia,secondo il giornale il Roma,Balotelli sta insistendo con il suo manager Mino Raiola affinchè l’Inter gli permetta di giocare un campionato in prestito con la maglia azzurra. Per confermare il suo interesse per il Napoli ha già detto di no al trasferimento al Manchester City del suo ex allenatore Mancini.Grande Balo,se corrisponde a verità,Aurè chi aspetti per prenderlo???Marò presidè muoviti a prenderlo(sempre se è la verità,sono un po scettico)

  26. Uagliù nun ve appiccecate. Comunque anche a me Fred convince poco. Dovevamo prenderlo per 8 mil ed adesso sparano 12. Possono alzare il tiro anche a 40 ma per me è sempre il Fred da 8 mil. Ultime notizie: “SuperMario sta insistendo con il suo manager Mino Raiola affinchè l’Inter gli permetta di giocare un campionato in prestito con la maglia azzurra. Per confermare il suo interesse ha già detto di no al trasferimento al Manchester City del suo ex allenatore Mancini” . Volete vedere che alla fine zio Aurelio se pass a’ man p’ à cuscenzia

  27. Caro Hamsik88, prima che ti saltino le coronarie, fai un bel respiro. Fred è ovviamente più scarso di Benzema, e il Napoli ovviamente non può prendere giocatori come Benzema. E’ ovvio che Pazzino e Gilardino sono meglio di Fred. Sembri la sagra dell’ovvietà. Io sono solo realist, non possiamo permetterci di spendere tanto, nessuno più se lo può permettere, Inter Real Madrid e Barcellona sono indebitatissime, il Milan non può permettesi più grandio giocatori e vende senza comprare. Ma cosa pretendi? Tutti saremmo contenti nel copmprare grandi campioni perchè tutti tifiamo Napoli. Ma è ovvio che ci si deve accontentare. Poi sbraita quanto vuoi, non fare l’abbonamento alla paytv, non andare allo stadio. Penso che il Napoli possa fare a meno di te. Io sinceramente no perchè mi diverto a leggere quello che scrivi. Appena esce un nuovo articolo.. taaac e scrivi. Inizio a pensare che tu scrivi un commento, e poi ci costruiscono su l’articolo. Ti voglio bene.

  28. A proposito: ho visto un video con i ” migliori” gollazzi di Fred. Che dire, arte allo stato puro contro difensori di zucchero filato !!! E i rigori che tira? Irregolari in tutti i pianeti del sistema solare, tranne in quella zona del Brasile. Mò me mett a’ chiagnere e chi me ferm cchiù 🙁

  29. A hamsik 88 hai ragione tu, di calcio ne capisci solo tu, sei il più bravo di tutti, scusaci se ci siamo permessi di criticare il tuoi messaggi…e’ stato un momento di debolezza causato dal rigonfiamento estremo dello scroto

  30. 88Hamsik88 qua non si tratta di difendere Aurelio perchè a me in tasca non mi entra nulla.
    .
    Qua si tratta di essere realisti e di vedere il calcio con serenità, razionalità e criterio. Tu pensi di stare a Football Manager.
    .
    Secondo te una squadra vende un giocatore per 2 mitivi?? E basta?? E noi siamo quelli che non capiscono il calcio??
    Il Napoli quest’anno venderà Hoffer. Perchè lo vende?? Perchè è scarso?? Tu l’hai mai visto giocare con continuità per dire che è scarso??
    O lo vende perchè il giocatore non si è MAI integrato nella città e nella squadra?? (manco la nostra lingua ha imparato in un anno). Ma non si può dire che è scarso perchè non lo abbiamo mai visto con continuità giocare in serie A.
    Eppure lo si vende!
    Mannini lo hai venduto perchè scarso o perchè ti hanno dato una barca di soldi?? Nessuna delle due mi pare.
    E Domizzi??
    E il milan e la Fiorentina che hanno venduto i tanto decantati Gilardino e Pazzini lo hanno fatto perchè scarsi?? O perchè gli hanno offerto barche di soldi ?? (il che non mi risulta… 18 e 10milioni non mi sembrano offerte irrinunciabili).
    .
    88Hamsik88 sient a me… Rilassati! Che tra te, napoli e qualcun’altro state sempre a criticare e ad avere la presunzione di ritenervi più bravi e competenti degli addetti ai lavori. Poi quando si vince 3-2 a torino con la juve state tutti a saltare con le lacrime agli occhi!!
    Siate COERENTI!!
    SOSTENETE IL NAPOLI!! Squadra e dirigenza!! Sosteneteli SEMPRE fino a prova contraria!! E qua di prove contrarie ancora non esistono!!
    .
    Il quarto posto non lo si prende da un anno all’altro caro hamsik88 (ma tu dici di capirne di calcio quindi dovresti saperlo). Il quarto posto lo prendi dopo anni di pianificazione e di lavoro… non che siccome quest’anno hai fatto 6° l’anno prossimo fai 4°. E’ un discorso sbagliato e ti illudi se pensi questo!!
    IL CALCIO NON E’ FOOTBALL MANAGER!! Mettitelo in testa!!

  31. hasmik ma solo criticare ma perke’ nn ti proponi tu come direttore generale….cosi vediamo cosa sai fare, nn vedo di buon okkio de la……pero’ x ora ha sempre avuto ragione lui siamo in europa league quindi x ora nn possiamo parlare….

  32. proponiamo hamsik88 come direttore sportivo del napoli sa tutto lui i giocatori li conosce solo lui…ahahahah….se piacciono a lui vuol dire ke il napoli fa una buona campagna acquisti vuol dire ke siamo grandi….intato con grava e compagnia bella siamo in europa league….quindi ripeto il de la mi è antipatico ma x ora ha ragione lui……

  33. Ma lo volete capire o no che sto 88hamsik88 non ci sta più con la testa e adesso col caldo poi…è un disco rotto..hamsik ma quanto hai speso l’anno scorso per il Napoli? Dimmelo che ti mando un assegno così stai zitto e non rompi più.

  34. non sono d’accordo con chi dice sempre la stessa cosa : ci vuole tempo, ma quando venne maradona non abbiamo aspettato tanto..! qui si tratta di acquistare un giocatore che fà salire la squadra che tutto sommato non è inferiore a quella che trovò maradona quado venne al napoli,quindi un nome solo ,non vi attaccate le meningi..non averte capito ancora niente,…vendi questo compra quello,juliano docet… s’addà piglià a un sulo :BALLOTTELLI.è chiaro o no? le chiacchere che fate stanno a zero.

  35. Barabba io non voglio pezzi da 90,tu forse hai capito male il mio discorso, non voglio che il Napoli compri giocatori che costano un’occhio della testa(tipo Rooney,Gerrard ecc) voglio che il napoli inizi con questo benedetto salto di qualità,comprando giocatori di qualità,comprare giocatori di qualità non vuol dire prendere pezzi da 90,vuol dire prendere giocatori di livello medio-alto ma che naturalmente non rappresentano icone del calcio moderno,altrimenti va dichiarato pubblicamente che Aurelio più di tanto non può permettersi e che il massimo a cui aspira è il 6 posto.Spero di averti chiarito il concetto

  36. Trovati un altro sito Cekko ,(altro che assegno se vuoi ti regalo l’abbonamento sia allo stadio che alla tv,poi se vuoi ti porto a misurare qualche maglietta,anzi prendi tutte quelle che ti piacciono),non hai i soldi per farmi l’assegno di cui parli,spendo troppo,ma molto per il Napoli rispetto a quasi la totalità dei tifosi!Quindi fai poco il cretino e dosa le parole, Antonio Ciancia siamo in Europa grazie al fallimento Juve e Fiorentina,peccato che non sei realista da ammetterlo, inoltre se vuoi di giocatori bravi te ne nomino quanti ne vuoi,sia che fanno 20 goal a stagione,che bravi a centrocampo!Poi LuigiDm l’anno prossimo l’obiettivo sarà quello quindi non sono io ad illudermi, ci vogliono anni di pianificazione per il 4 posto???Forse ti stai confondendo con lo scudetto,parlando di Hoffer,lo vendiamo perchè è scarso,credi ancora alla favola che non si è integrato???Ricordo ancora il fatto che dissero lui e la lingua italiana ahahahahah ma per piacere mi fanno solo ridere quando sparano cazzate del genere,con tutti i soldi che hanno cosa costa un buon insegnante di italiano!!Ma dai allora credete proprio alle favole!Capitolo Mannini: lo vendemmo perchè non andava bene da noi visto che sulle fasce stiamo sistemati alla grande,e come ho detto io,i giocatori sono venduti o quando ti offrono una barca di soldi, o non vanno bene in squadra(per non andare bene intendo che non si integrano, o sono scarsi, o se sono poco utilizzati dipenderà da questi fattori).Christian lo scroto si gonfia a me e anche tanto dopo quello che scrivete,e guarda caso siete sempre il solito gruppetto di 5-6,perchè molta gente qua sopra pensa molte delle cose che penso anche io!Avete gli occhi bendati da Aurelio Un’ultima cosa per LuigiDm,la critica esiste e la si fa quando uno la vuole fare non è che serve il permesso, ricorda nessuno ha la presunzione di dire”so tutto io”,ma credimi molte volte(direi parecchie) i tifosi hanno sempre la meglio con le proprie idee su quelle degli addetti ai lavori.Io sto aspettando cosa mi combina Aurelio, è normale che se mi porta Fred come punta titolare devo per forza criticare,segno più io di quello,finora l’unico che mi aggrada è Mantovani,che viene da un’ottima stagione ed ha ottimi margini di miglioramento, ricordati LuigiDm il mercato non si fa spendendo 5 euro!IL mercato è considerato positivo quando si spende il NECESSARIO in quel momento(nel nostro caso il necessario è IL SALTO DI QUALITà) e soprattutto spendendo bene!!Concludo inoltre informandoti che non sono di quei tifosi che criticano sempre,durante l’anno ho scritto tantissimi commenti nei quali elogiavo la squadra quando andava elogiata,e li riempivo di parole quando lo meritivano!

  37. 88Hamsik88 ma infatti De Laurentis non ha mai detto che l’anno prossimo il Napoli farà il 4° posto o vincerà lo scudetto!
    De Laurentis ha detto che entro 5 anni saremo in champions con regolarità e non come meteore. Mo un anno è passato a abbiamo fatto un buon 6° posto!
    La programmazione e la crescita continuano… e si lavora in questo senso!!

  38. Ma perchè non pubblicano il commento a tutta questa gente??? vabbe mi scoccio di riscriverlo comunque io mi auguro che sia come dici tu LuigiDm ma io non ho mai schifato il 6 posto che abbiamo preso(ho fatto i complimenti alla squadra in dei commenti per questo)ma dico perchè non capisci il discorso che faccio???Io non ho detto di fare un mercato da Real Madrid o Inter, ho detto il presidente deve essere in grado di comprare il necessario ogni anno,quest’anno il necessario indica una grande prima punta,un buon centrocampista fisico e un buon difensore,Mantovani non mi dispiace ha ottimi margini di miglioramento e viene da una buona annata,ma Zuculini lo prenderei solo in prestito,basta comprare a titolo definitivo scommesse,e Fred non rispecchia la GRANDE prima punta,non ditemi che è un grande giocatore perchè sapete benissimo che non lo è, un tifoso che abita in Brasile e che scrive qua sopra(mi pare si chiama Ciro) conosce il calcio brasiliano e stesso lui ha detto il Napoli osserva i pacchi e non i veri talenti brasiliani,quando Aurelio mi dimostrerà il contrario allora sarò ben felice ti togliermi il cappello e di scrivere BRAVO presidente,ma quel momento credo sia lontano, io comunque Luigi Dm aspetto l’ufficialità degli acquisti(sperando che le tue parole abbiano ragione sulle mie,perchè credimi non sono contento quando mi intossico ogni volta per le notizie di calciomercato)

  39. Hamsik non ti arrabbiare. Tutti questi nomi di mercato li fanno i giornalisti solo perche magari Bigon ha fatto un rutto e qualcuno capisce Rubinho! In tutti i modi il calciomercato NON è iniziato e poi ripeto nome o non nome basta che si da continuità al progetto: se Britos (faccio un esempio non mi aggredite) rientra negli schemi del Mister a me sta benissimo, vuol dire che abbiamo bisogno di lui in quel ruolo. Se poi sto Fred… lasciamo stare, mi sono già espresso in altri post. Per tutti gli altri Amici Tifosi: ragazzi non si può aggredire verbalmente per ogni post scritto, si può anche sorvolare o semplicemente non leggere i post, però non trasformiamo questo posto in un ritrovo di pirati 😉 Saluti a tutti

  40. uammà! sempre co sta storia della crescita..ma non capisci cosa significa supermario al napoli..?? un solo acquisto e all’attacco avremmo : quagliarella ,lavezzi e balottelli riesci a immaginare??? altro che venti gol!!
    questi dovrebbero fermarli con le bombe!

    un solo acquisto ,ribadisco invece di tanti altri inutili..poi vediamo se coi mettiamo altri cinque anni per la champions!
    de laurentis e fallo uno sforzo tanto vai bbuono pure tu….!

  41. @Ulisse
    Ma hai mai visto una squadra vincere lo scudetto da un anno all’altro??
    Non c’è riuscita la Rubentus con tutti i soldi che dice di avere più i giocatori di assoluto valore che già aveva in rosa… Perchè abbiamo la presunzione di doverci riuscire noi in pochi anni!!
    .
    Ragazzi svegliatevi dal sonno e dimenticate Maradona che quei tempi non esistono più!!
    6 anni fa il Napoli non aveva neanche i palloni e a distanza di 6 anni partendo da ZERO ASSOLUTO siamo in europa league dopo aver già avuto un assaggio di europa dopo IL PRIMO ANNO DI SERIE A!!
    .
    Questi sono risultati INCREDIBILI!! Anltro che buoni!!
    Voi continuate a sognare Maradona e a pensare che l’anno prossimo si può puntare allo scudetto o al 4° posto!!
    Io sono felice di rimanere con i piedi a terra, di sostenere IL MIO NAPOLI e di godermi questa ascesa!!
    .
    Supermario al Napoli di cosa?? Uno che sta in una squadra campione di tutto e che quest’anno si giocherà Intercontinentale, supercoppa italia e mondiale per club… Ma che deve venire a fare a Napoli?? A giocare il girone di Europa League?? Ma lo vedete che parlate a vanvera senza sapere cosa dite?
    SIATE REALISTI!! CRITERIO E PIEDI A TERRA RAGAZZI!!

  42. NPL credo molto nelle tue parole,parole sante,a sto punto non si capisce più cosa vogliono fare,mo hanno detto che siamo vicinissimi all’acquisto di Gilardino,cioè ormai non si capiscono più cosa hanno in mente quelli della società mmmmmmm(se vendono Quaglia fanno una cazzata immane)!!Poi rispondo a Ulisse,l’attacco che hai formato farebbe paura a chiunque,io sono d’accordo sull’acquisto di Balotelli,ma senza vendere Quagliarella che è un ottimo giocatore,poi come dice il caro NPL c’è gente che dovrebbe calmarsi un po con le parole(e non mi riferisco a LuigiDm che bene o male parla pacificamente)

  43. LuigiDm sono parole di Balotelli mica le nostre XD,inoltre se io fossi giocatore ma non mi troverei bene ne in squadra ne in città, nonostante questa squadra sia di prestigio,non ci penserei 2 volte a scegliere una società anche inferiore a quella ma dove la gente mi dimostra affetto e rispetto e dove giocare è un piacere e mi fa sentire vivo!Milano come città non è nulla in confronto a Napoli per non parlare della tifoseria,non c’è paragone su,poi sono d’accordo con te,sono scettico anche io riguardo un approdo di Balotelli al Napoli,pure avendo letto queste dichiarazioni,ma se mi dicono Balotelli non è andato al Manchester City di Mancini perchè vuole andare anche per un anno a Napoli,allora penso che qualcosa di vero ci sia,te che dici?

LASCIA UN COMMENTO