Bucchi-Cesena: quasi fatta per il rinnovo

11
275

A quanto pare, Napoli e Cesena hanno raggiunto un accordo per il rinnovo del prestito di Christian Bucchi. Secondo Sky Sport 24, infatti, Bucchi dovrebbe continuare l’avventura in A con il club romagnolo. A quanto pare decisivo sarebbe stato il parere favorevole del nuovo tecnico cesenate Ficcadenti.

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteBuona la prima per Maradona: L’Argentina supera la Nigeria
Prossimo articoloObiettivi Napoli: Fred, Mantovani e Zuculini. Bigon al lavoro.
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


11 Commenti

  1. Bucchi l’anno scorso se lo è ridotto lo stipendio spalmando il suo annuale su più anni!
    Di conseguenza dovrebbe essere accessibile ad una neopromossa in A. Se poi tutti vogliono fare i furbi a spese del Napoli è un altro discorso!

  2. Fred,Zuculini e Mantovani gli acquisti del Napoli,ma a chi vuole prendere in giro quel ladro del presidente?Fred fa schifo,media goal bassa e se era buono il Lione non lo rifilava in Brasile,Zuculini è una scommessa, e ce lo ritroveremo sul groppone come tutti gli altri scarsoni che abbiamo in squadra,Mantovani ha ottmi margini di miglioramento(dicono)ma non è che mi esalta chissà quanto.Sono ben altri gli acquisti che dovevano fare,altro che un mercato di così basso livello!!!Come speriamo di essere competitivi con tutti i guai che sta facendo la società??Bho, tanto si sa pochi abbonamenti per uno spettacolo di scarso livello presidè!

  3. Lello spero vivamente che non li prendiamo,a parte Mantovani che lo vedo di ottime potenzialtà,anche se i difensori da prendere erano Criscito,Bonucci,Bocchetti

  4. amodio,dalla bona,bucchi, de zerbi e altri presi per il campionato di serie c e poi per quello di serie b.pur essendo un estimatore di marino la domanda sorge spontanea:caro pierpaolo,ma che avevi previsto che il napoli potesse restare 5 anni nelle serie inferiori? e con quelle cifre d’ingaggio? un barbone trovò 1100euro e li restituì se è stato commesso un errore i suddetti calciatori dovrebbero attingere ad un po di dignità e………..

  5. la cosa certa è che Dalla Bona e De Zerbi è l’ultimo anno di contratto, mentre Bucchi ne ha altri tre, Rullo, Amodio e Pià altri due, Contini è del Saragozza ed Hoffer….lasciamo perdere!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here