E’ morto Gennaro Rambone

28
550

Schietto, vulcanico, divertente, competente e molte volte custode di tante verità. Si è spento stamane, all’età di 75 anni, all’ospedale Cardarelli di Napoli, Gennaro Rambone. Da anni protagonista di tante trasmissioni tv (Number two, quelli che il calcio) ha militato anche nel Napoli ed assieme al "Petisso" Pesaola lo ha anche allenato. Di lui rimarrà sempre il ricordo di una persona schietta e sincera, che ha sempre detto quel che pensava.
La redazione di Napolisoccer.NET, unendosi al cordoglio, porge alla sua famiglia le più sentite condoglianze.

Gennaro Gambardella

28 Commenti

  1. Oggi ho provato un immenso dispiacere….il lunedì a number two e molto spesso anke su youtube il grande Gennaro ci faceva ridere a più non posso….un altro Gennaro Rambone nn nascerà. Sei sempre nel cuore di tutti i tifosi del Napoli….Ciao Gennaro!!

  2. Caro mister sarai sempre nei nostri cuori ! Ci mancheranno i tuoi preziosi consigli per la nostra squadra del cuore, la tua ironia ,il tuo modo eccentrico di vestire , le tue battute sarcastiche……….. ! Mai dimentichero’ il tuo prezioso contributo che porto’ alla salvezza del Napoli ! GRAZIE ! GRAZIE ! Sono quelli come te che rendono il calcio meraviglioso ! !!!! NON TI DIMENTICHEREMO MAI !!!

  3. La voce della verità, quella che si sbatte in faccia agli ipocriti ed ai soloni del calcio, quella schietta, onesta e coraggiosa.
    Mancherà l’Alfiere, il tedoforo della fiaccola della verità calcistica…..
    Ciao Gennaro…..

  4. SOLOIO hai detto una cosa molto significativa che fa capire quanto sono fuori luogo alcuni interventi e commenti tipo quelli di 88amsik88 ….Comunque siamo qui’ per onorare la carriera di rambone e fare le piu’ sincere condoglianza alla sua famiglia.
    Ciao Rambo.

  5. Mister Rambone non sarai mai dimenticato da questa città! Napoli perde un vero intenditore di calcio, una persona vera che ti sparava in faccia la verità. Grazie di tutto Rambo

  6. onore a rambone un uomo ke amava veramente il napoli e noi napoletani! non ti dimentikerò mai! adesso number two nn sarà più come prima! cmq vivrai sempre nel mio cuore! ciao rambo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here