Maggio: “In Champions mi piacerebbe andarci con il Napoli”

4
70

Nella conferenza stampa di oggi in Sudafrica l’esterno della Nazionale e del Napoli Christian Maggio ha chiarito la sua posizione sulle presunte voci di mercato secondo cui sarebbe nel mirino della Roma: "Nel mio club sto facendo bene, ho la stima del tecnico, sto bene a Napoli. Punto. Accettare un’offerta italiana che gioca la Champions? Vediamo, ma mi piacerebbe arrivarci anche con il Napoli, non sarebbe male. Napoli da Champions? Non lo so, la società sta lavorando bene, vedremo all’inizio del campionato come ci presenteremo".
Redazione NapoliSoccer.NET

4 COMMENTS

  1. aurelio, in pratica maggio, amsik etc stanno aspettando come ti muovi e mi pare giusto loro ormai sono in una fase che puo’ decidere della loro carriera in tutti i sensi e non vogliono marcire a meta’ classifica stando fuori dal giro alto…….pensaci bene, conviene anche a te.

  2. gli auguro di andarci in champions con il napoli,ma temo che sarà molto difficile.
    la società non ha un buon assetto,non ha le idee chiare in termini di obiettivi calcistici,non ha ambizioni,inoltre i calciatori stranieri non hanno l’orgoglio necessario per desiderare grandi traguardi,vivacchiano diciamo così,tato il loro ingaggio è al sicuro fanno la bella vita e loro fanno il minimo indispensabile.
    ci vorrebbero giovani come maggio ,e poi magari qualche straniero..mah!
    maggio è un signor giocatore ,un ragazzo serio, al contrario di tanti giocatori che fanno dichiarazioni stupide, gaffe come marchisio,buffon,materazzi, non a caso come segno per riconoscere il loro livello culturale hanno tatuaggi per tutto il corpo.
    maggio e tutti coloro che non hanno tatuaggi sono giocatori equilibrati e intelligenti cosa fondamentale per giocare al calcio,non come alcuni che tirano tardi la sera, che vanno per discoteche e feste .poi magari i risultati li vedi ,non sfondano mai e non hanno continuità perchè non sanno gestirsi,non hanno quella marcia in più che distingue i fuoriclasse,a me danno fastidio chi si atteggia a fuoriclasse ,ma sanno cosa significa essere un boninsegna ,un gigiriva,un rivera,un baresi,un zoff,un nesta, un inzaghi,un mancini,un baggio un vialli ?
    auguri maggio.,

LEAVE A REPLY