Weiss (CT Slovacchia): “Hamsik è il trascinatore della squadra”

6
70

Il Ct slovacco Vladimir Weiss analizza le potenzialità della sua squadra e regala al suo giovane capitano, Marek Hamsik del Napoli, il ruolo di protagonista in questi mondiali: "Marek è giovane ma è già un vero leader vero, è lui il vero trascinatore della squadra. E’ un centrocampista completo – asserisce Weiss alla Gazzetta dello Sport – oltre che un combattente eccezionale, non ha paura di assumersi le proprie responsabilità. Prima o poi farà il salto di qualità, meriterebbe una big del calcio europeo". L’idolo partenopeo Hamsik, ormai universalmente ribattezzato "Marekiaro", intanto è pronto all’appuntamento e riguardo alla sfida con l’Italia spiega: "Contro l’Italia mi aspetto una partita bella e difficile. Lasciamo stare i giudizi negativi sull’Italia premondiale. La squadra di Lippi ha giocatori bravi e molto esperti, e questo conta moltissimo a livello mondiale. E’ l’Italia la favorita del nostro girone, inutile nasconderlo. Sono tutti giocatori che conosco e affronto abitualmente in Serie A, so quanto valgono e so che il vero carattere del calciatore italiano viene sempre fuori nei momenti decisivi".

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Gazzetta dello Sport
 

Condividi
Articolo precedenteNapoli, Navarro in prestito. E ora può arrivare Fred
Prossimo articoloReja: “Ha ragione Mazzarri: è impossibile allenare 35 giocatori”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

6 Commenti

  1. Gianko se Aurelio non ci fa fare il salto di qualità,quale big sognamo di essere se compreremo attaccanti come Boselli o Fred?Prendesse Gilardino o Balotelli allora si che ragioniamo,tanto prima o poi sarà costretto il nostro preidente a cedere i diritti di immagine altrimenti preparatevi ad una grande disfatta in casa Napoli,perderemo sia Hamsik,che Quaglia,Maggio,Lavezzi.Non penso si voglia arrivare a questo punto

  2. quasi quasi tifo per la slovacchia . l’italia mi fa un po pena ….e poi non perdonero’ mai a lippi di non aver portato cassano solo perche’ ha litigato con il figlio……permettiamo tutto a sto lippi.
    Le altre squadre ringraziano lippi per non aver portato cassano, con pazzini e cassano 10 gol erano assicurati.

LASCIA UN COMMENTO