Lavezzi: “Sapevo di poter restare fuori dal Mondiale, ora tifo Argentina”

5
224

Ezequiel Lavezzi ha smaltito la delusione per la mancata convocazione al Mondiale: "Nessun broncio – ha detto il Pocho a Tyc Sports – sapevo che c’era la possibilità di rimanere fuori e ora mi sto godendo un po’ di pace con la mia famiglia. E’ chiaro che avrei voluto essere al Mondiale, ma tutti sanno che il calcio dà sempre la rivincita. Io perciò spero di continuare a fare bene e conquistare un posto nella Seleccion. Stavolta in attacco c’era tanta concorrenza, io credo che qualsiasi attaccante argentino ora sarebbe titolare in un’altra nazionale. Io ora mi metterò la maglia del tifoso sperando che l’Argentina arrivi più avanti possibile".

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Radio Marte

Condividi
Articolo precedenteProcuratore Boselli: “Mauro vuole l’Italia”
Prossimo articoloSchillaci: “Quagliarella potrà dimostrare il suo valore ai Mondiali”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


5 Commenti

  1. Di la verita’…..Maradona aveva deciso di portarti ma tu gli hai messo nel piatto il tuo smisurato amore per tuo figlio e del fatto che spesso hai fatto in modo di tornare in argentina commettendo falli assurdi da espulsione…..la tua immaturita’ rischi di pagarla a caro prezzo ma se sei contento cosi’ …….
    Per il prossimo campionato cerca di trascinare la tua famiglia a Napoli se no la vedo male per te’ oppure ritornatene in argentina….corpo in italia e anima in argentina non faranno mai , di te, un professionista vero e renderai a mezzo servizio, come stai facendo da un bel po’….tu sai che e’ cosi’ vero?

  2. Un po’ duretto Sergio, ma non hai tutti i torti.
    Speriamo che il Pocho porti definitivamente la famiglia con se’.Ne trarra’ benefici lui, il Napoli e l’Argentina dello scellerato Maradona.

  3. bravo sergio anch’io la penso cosi ..le verità vanno sempre dette non importa chi sia….e su lavezzi la tua polemica non fa una grinza!!..però ho letto un tuo commento che ti vede molto favorevole a balotelli….in quanto a serietà…professionalità capisci quello che ti voglio dire …sei proprio sicuro?

  4. caro tony66 Balotelli gioca in una citta’ dove io ho lavorato per un bel po’ e ti posso dire che molta gente e’ razzista o meglio lo e’ quando gli fa comodo e viceversa, balotelli e’ un campione ma ha un carattere un po fragile quindi una citta’ come napoli potrebbe aiutarlo in quanto appoggia sempre i campioni e i razzisti sono molto meno, detto questo rimane difficile il trasferimento di balo in quanto i diritti di immagine fanno gola ai campioni e lo si puo’ capire….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here