Di Marzio: “Il procuratore di Fred arriverà in Italia per parlare con il Napoli”

19
449

Consueto punto sulle trattative del Napoli con Gianluca Di Marzio: "Il Fenerbahce ha chiesto Denis e Datolo. Ma il Tanque non andrà via in prestito, si vuole monetizzare per poi acquistare un nuovo attaccante". La strategia è sempre la stessa: "Si aspetta prima di acquistare, ora si deve cedere". Tra i nomi per l’attacco c’è Fred. Mazzarri ha detto che non lo conosce: "I suoi collaboratori invece lo hanno monitorato, gliene hanno parlato. E’ una possibilità. Non ci sarà il viaggio in Brasile, è più probabile che venga in Italia il suo procuratore, Rodrigo Chaves, che poi è il fratello. E’ un obiettivo del Napoli, è una possibilità concreta. Inler? Ci credo poco a meno che l’Udinese non abbassi i prezzi. Isla? Non penso sia una priorità".

Fonte: Radio Marte



19 Commenti

  1. Non lo dicono ma siamo fortemente interessati anche a Fabiano,altro che Fred,non ci serve a nulla,per Inler invece l’uccellino dice che probabilmente lo prendiamo

  2. Onestamente Fred non è un grande goleador, è alto 185 cm ed ha fatto SOLO 3 presenze in nazionale. Nel 2009 ha recisso il contratto con il Lione ed è tornato in brasile…ecco qualche numero:
    2002-2004 América Mineiro 57partite 34gol
    2004 Cruzeiro 28partite 16gol
    2005 Cruzeiro 44partite 40gol
    2005-2006 Olympique Lyonnais 49partite 20gol
    2006-2007 Olympique Lyonnais 27partite 13gol
    2007-2008 Olympique Lyonnais 28partite 7gol
    2008-2009 Olympique Lyonnais 12partite 4gol

    Come si vede ha giocato sempre meno partite negli ultimi 5 anni, questo a dimostrazione che non è proprio uno in formissima. Onestamente sarebbe un discreto 4 attaccante.

  3. cu stù presidente, e quanno ò verimm’ nù risultato,bigon ..ma addò ve arrisicate,lasciate sta ò pallon’nun fà pe vvuie!
    al massimo un altro sesto posto e fuori subito dalla uefa

  4. ma siete sempre i soliti tifosi che chiedono al presidene di spendere soldi.. bla bla bla… ma volete diventare come gli interisti???? peggio ancora come i gobbi?? o come i milanisti??? abituati ad avere un presidente che BUTTA i soldi per il calcio con il solo unico intento di fare profitto?? Così diventate (già lo siete) quei repressi che se la prendono col calcio coi calciaoori che giocan male.. e perchè con tutti i soldi che prendono…..
    De Laurentis è uno dei pochi contro corrente… e ricordatevi che soldi da buttare ce li ha solo Moratti (petroliere con le mani bucate).Sa che la società deve stare attenta innanzitutto al bilancio e nn è certo così fesso come moratti che ogni anno mette mani al protafoglio tappando i debiti di bilancio.
    Apprezzo la sua politica di investire sui giovani per nn careare una squadra di mercenari come l’inter!!!!!!!!!!!!

  5. Elpocho ma infatti l’Inter non è da prendere esempio,perchè ha buttato soldi a palate,come il Real Madrid, penso che tutti noi vogliamo che Aurelio possa spendere il necessario ogni anno(e quest’anno è necessario il salto di qualità,altrimenti come vuoi fare la UEFA e prendere uno tra i primi 4 posti in campionato?)e soprattutto bene,Fred non serve a nulla,meglio spendere 15-20 milioni ma trovarti un attaccante di qualità anzicchè 5 milioni per uno che ha avuto una media bassissima di goal in Europa(vedi Fred).La politica di investire SOLO sui giovani prima che maturano è una pura sciocchezza,i giovani noi li abbiamo in squadra,ora serve gente ta i 24-25-26 anni che sfonda la rete a suon di goal,e non ce ne sono tanti e purtroppo quei pochi si pagano,io comunque dico o Gilardino o Luis Fabiano(visto che Cardozo il Benfica lo ha blindato)

  6. A me fred robusto non piace meglio 100 volte vagner love veloce e preciso ma ke ci vo a prenderlo….mha aspettiamo sempre la carrozza delle sorprese ogni volta……………e ke kakkio…………..

  7. sono seriamente preoccupato da questa nuova dirigenza……….speriamo bene però io non credo che per questa estate il napoli chiuderà affari (tipo quello della fiorentina con d’agostino)forse qualche giocatore lo prenderà ma questa non è assolutamente società da grandi colpi di mercato……..
    Speriamo non cedano nessuno dei titolari.

  8. concordo con elpocho, state parlando di giocatori che per forza di cose non sono alla nostra portata. per adesso le cose non vanno male quindi non prendetevela con la dirigenza.
    abbiate fede: molti giocatori prima di venire in Italia non erano conosciuti e poi sono andati bene ( mi viene in mente cavani, ma all’epoca anche Batistuta quando venne in Italia non era nessuno!). aspettate di vedere prima di criticare!
    in ultimo: molte squadre di alto livello europeo investono sui giovani (economici) e con ottimi risultati. se pensate di paragonarvi a Real, Inter e Manchester non avete capito niente.
    ciao Z

  9. Elpocho continuando con la ridicola politica del presidente non vinceremo mai nulla,Ferlaino ha fatto tanti guai ma almeno 2 scudetti,coppe Italia,supercoppa e coppa UEFA ce le ha fatte portare a casa,questo invece vuole solo i soldi,non è un uomo con le palle,i fatti non li fa,parla solamente, nessun tifoso tra noi dice di prendere esempio l’Inter o il Real a livello di spese,per anni hanno buttato solo soldi(forse l’Inter ora si sta raddrizzando),ma questo essere che ci ritroviamo come presidente ogni anno deve essere in grado di spendere il necessario per la squadra(e non dirmi che quest’anno il necessario è comprare Fred a 6 milioni di euro),quest’anno è necessario il salto di qualità,altrimenti come la vuoi fare la Uefa e prendere uno tra i primi 4 posti??!?!Aurelio è una vergogna,finora ha fatto solo tante figure di merda,parlando parlando e non concludendo niente,guardatevi la Juve chi sta prendendo(lasciando stare lo scarso mercato dell’anno scorso),Dzeco(quasi concluso l’accordo),Krasic(questa trattativa è conclusa),Bonucci e altri,e noi cosa dobbiamo aspettare per fare il salto di qualità,che Aurelio prenda 100 milioni al superenalotto??Basta difendere un presidente così,con lui non vinceremo mai nulla

  10. Zanna non hai capito nessuno vuole il Napoli al livello di Inter ecc ora,ma nel tempo si,ma noi non abbiamo manco inziato,seinvesti sui giovani senza avere già una squadra ben formata,con dei forti pilastri non serve a nulla, il Barcellona stesso prima di investire sul vivavio già era una grande società(quindi il discorso è totalmente diverso da noi),se per voi Fred è un grande acquisto vorrei sapere cosa ne capite di calcio?Ha una media goal bassa ed è stato più volte infortunato,riguardo a Boselli quello poi non serve a nulla,5 goal nella sua unica stagione in Europa,a noi serve un attaccante GIOIELLO di un’altra squadra e dobbiamo pagarlo quel che deve essere pagato,non possiamo fare sempre un mercato al risparmio e sottotono,se questi sono gli obiettivi della dirigenza, l’anno prossimo saremo eliminati al primo turno di UEFA e faremo il 10 posto in classifica,questa è la dura realtà purtroppo,guardate la Juve dopo un mercato deludente dell’anno scorso, con l’ottimo Marotta che ora si ritrova(e Aurelio doveva prenderlo a suo tempo offrendogli soldi a palate e sarebbe venuto) concluderanno per Krasic(che giocatore),Dzeco(un mostro),Bonucci(ottimo difensore) ed altri,questo è un mercato per fare il salto di qualità non quello che facciamo noi e non venitemi a dire che la Juve sono come il Real perchè non hanno un euro a confronto di quelle squadre noi dopo l’Inter siamo l’unica squadra con il bilancio a posto e che potremmo spendere,guardate la Roma che non fallisce mai ed ha fatto un contratto ad Adriano da 5 milioni all’anno,ma a chi volete far credere che questo presidente è buono?!?!?!Ricordate siamo in Europa per la mancata buona stagione di Juve e Fiorentina e per la finale di Coppa Italia!

  11. L’ingaggio di Adriano è di 3mln e non 5, ed ha una postilla che la Roma può chiudere il contratto quando vuole, basta un comportamento sbagliato fuori dal campo.

  12. Eccovi il nome nuovo che tra non molto correrà sui giornali e i siti web, che si occupano del calciomercato del Napoli: Jermain Defoe.
    Credo che è un’autentica fesseria, ma chi lo può sapere se non Bigon ed il caro presidente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here