Di Marzio: “Piacciono Fred,Vagner Love e Brando ma si deve cedere”

15
190

Gianluca Di Marzio fa il punto di mercato ai microfoni di Marte Sport Live: "Non credo che arriverà un top player in attacco anche se le vie del mercato sono infinite. Il Napoli non ha intenzione di prendere Gilardino, Pazzini, Amauri, Cavani. Lo stesso Cardozo costa 20 milioni di euro. Bigon non ne ha offerti né 21 per Gilardino, né 16 per Maxi Lopez". La pista brasiliana è quella più percorribile: "Fred e Vagner Love sono trattative reali, ma non c’è fretta. Si aspetta il momento giusto, non c’è l’esigenza di chiudere la trattativa Fred già domani. Il Napoli ha seguito anche Brandao del Marsiglia: costa 10-12 milioni di euro, l’ingaggio è alla portata. Forse non c’è troppa convinzione. Barrios? E’ forte, ha fatto bene al Borussia ma costa tanto. Zuculini e Guarente? Se non si sfoltisce il centrocampo, non si ufficializza nessun acquisto". La priorità adesso è un’altra: "Bisogna cedere. Blasi, Datolo, Denis, Pià, De Zerbi, Bucchi, Hoffer non hanno tante richieste. L’Espanyol ha chiesto dvd su Cigarini. Adesso è necessario sfoltire la rosa". Pazienza dovrebbe rinnovare: "Ieri c’è stato un incontro interlocutorio: al giocatore è stato offerto un biennale alle stesse cifre. Lui vuole un piccolo aumento, credo che le parti troveranno un accordo". Su Hamsik, invece, nessun problema: "Deve soltanto formalizzare. Resta a Napoli".

Fonte: Radio Marte

15 Commenti

  1. Di Marzio tu parli di noi come se fossimo pezzenti,ma che sono 20 milioni per un attaccante,quando un Drogba costa 3 volte tanto,parlate di questi giocatori accostati a noi come se fossero pezzi da 90,ma quando non sono lontanamente paragonabili ai colossi che giocano nelle altre squadre, sono stanco di sentire compriamo in Brasile ,in Argentina ecc ecc ci vogliono talenti veri e comprate un po in Europa mamm ro carmn!!!!!!!Vagner Love non ci fa fare il salto di qualità,Boselli nella sua unica stagione in Europa ha fatto 5 goal,gli unicia cui dovete puntare sono Gilardino,Cardozo e Barrios(terzo capocannoniere Bundesliga con 16 goal),non me ne frega un cazzo che costano 20 milioncini o più,il presidente ruba soldi tutto l’anno a noi tifosi e ora deve spendere!!!!!!!!!!!!!Con le cessioni stiamo inguaiati perchè abbiamo un sacco di purpi che non prenderà nessuno,quindi caro Aurelio quest’anno evita di comprarne altri(tipo Padalino,Mudinghai,Britos,Boselli ecc ecc)!

  2. da piazzare prima:
    Datolo 1,2 mln ingaggio
    Zalayeta, Blasi oltre 1 mln ingaggio
    De Zerbi, Dalla Bona, Pià, Hoffer, Denis, Bogliacino 800.000 ingaggio (Contini idem, ma forse già piazzato)
    Rullo 500.000
    Bucchi (altri 3 anni), Amodio 400.000
    Poi forse potremo parlare di altri ingaggi.

  3. complimenti all`interessamento per vagner love e`molto bravo ma muovetevi che lo perderete come Emrique Ganso e Nymar ormai impagabili finiranno al Real. Ratv na moss ma ricurdatv senza rnar nunz cantn mess

  4. Drogba 90mil?

    Ha 32 anni…..se vogliamo Drogba il Stipendio e’ quello che costa troppa, no il suo cartellino…

    Full name Didier Yves Drogba Tébily
    Date of birth 11 March 1978 (1978-03-11) (age 32)

  5. ….. a tutti quelli che parlano… ma avete visto giocare Vagner Love, è un calciatore eccezzionale dotato di una velocità straordinaria e di una tecnica brasiliana, sottoporta è un cecchino, se proprio bisogna trovargli un difetto si può dire che è alto appena 1.74…. ma chi si se ne frega noi dobbiamo comprare calciatori non dei corazzieri. Saremo veramente stupidi a farcelo scappare, considerando che Mazzarri non giocherà mai con le tre punte, lui è ideale per dare respiro a Lavezzi, Quaglia e Hamisik con la differenza che appena comincerà a segnare saranno gli altri a preoccuparsi a trovare un posto da titolari. A Napoli devono arrivare giocatori prima di tutto con grande tecnica e visione di gioco, noi abbiamo ancora dei giocatori in squadra con di piedi di legno……non mi frega nulla di comprare i Matri gli Acquafresca i Boselli etc se nessuno gli fa arrivare i palloni per buttarli dentro, scommettiamo che Denis in una formazione dotata di tecnica più della nostra comincia a segnare a grappoli e noi ci mangiamo le mani…..

  6. a forza di comprare mezze calzette , ci siamo riempiti
    Ora non sappiamo a chi venderli
    non era meglio con i soldi spesi per tutti sti giocatori inutili comprarne uno o due buoni ?
    Se non li volevamo piu potevamo anche venderli
    Mo a questi chi se li piglia ?
    o comprate un giocatore ottimo , o teniamoci quelli che abbiamo , tanto sono tutti uguali

  7. Visto che l’Udinese vuole Denis, il Napoli deve richiedere almeno la cifra pagata da Marino per farlo venire dall’Argentina al Napoli: 8,5 mln senza sconti, perchè hanno la faccia tosta di chiedere 18 mln per un mediano come Inler che, per quanto bravo, non è molto piuù forte di Pazienza o Gargano. Se Mazzarri volesse, potrebbe rivalutare Blasi motivandolo, così come ha fatto con Pazienza, Aronica e Grava.

  8. Raga comunque la dirigenza del Napoli è rappresentata da degli illusi,era convinta di comprare Barrios dal Borussia Dortmund per 13-15 milioni,quelli ne hanno chiesti 30!Ve l’ho detto nessuno regala niente,quindi se non vogliono cacciare soldi,faremo un mercato da schifo!

  9. caro di marzo il problema di fondo è…. chi se li compra questi modesti giocatori? devi svenderli e fare poca cassa!!!
    cmq senderos in difesa, balotelli in attacco, e pizarro a centrocampo e stiamo apposto!!!

  10. tra tanti nomi che sento cè ne fosse uno degno di indossare la maglia del napoli!! e dico uno!!! ziculini ma so caramelle? boselli? britos ma veramente stiamo a fare? britos? e non è meglio contini? britos mi viene da ridere!!!
    fred? ma de laurentiis ma smettila di prenderci per il c…. e basta dai!!!
    senderos, balotelli, cassano, pizzaro a centrocampo… mi bastano questi!!!
    allora si che hai una squadra bella giovane e tosta!!
    de laurentiis chiamami che ti dico io ke fare!! se questi so i nomi che circolano allora stamm nguaiat!!

  11. @ mauro
    mi ho distrutto le dita delle mie mani a scrivere su questo blog ciò che tu scrivi adesso….ma è inutile rivangare il passato,son errori già commessi…ora bisogna solo sperare di nn farne di simili…
    @88hamsik88
    ovviam d’accordo con te…senza superare i 15-20 milioni prenderem soltanto altri mezzi calzini ..quindi meglio 2 calciatori da 20 milioni l’uno che 5o6 di mediocre qualità…cmq 88hamsik88 avrei qualche dubbio su gilardino,ma solo perkè in squadra nn abbiam un trequartista che gli fornirebbe assist a valanga,e senza un giocatore simile il gila nn segna…!!..quindi valutando bene il tutto penso che se proprio dobbiam spendere 25 milioni per un attaccante meglio spenderli x uno come barrios,forte soprattutto tecnicamente..per finire un commento su vagner love,speriamo che arrivi lmeno lui xkè è veloce,bravo tecnicamente e segna tanto!…un saluto a te ,e a tutti i tifosi del napoli

  12. cu stù presidente, e quanno ò verimm’ nù risultato,bigon ..ma addò ve arrisicate,lasciate sta ò pallon’nun fà pe vvuie!
    al massimo un altro sesto posto e fuori subito dalla uefa

LASCIA UN COMMENTO