Napoli pronti 21 milioni per avere Gilardino

33
350

Secondo indiscrezioni dell’ultim’ora raccolte da Firenzeviola.it, il Napoli avrebbe pronta un’offerta da 21 milioni da indirizzare nella sede viola pur di avere Alberto Gilardino. Non è un mistero, difatti, che il club partenopeo sia in cerca di un grande attaccante per la stagione che verrà ed in pole nei pensieri di De Laurentiis, alla stregua di Pazzini, c’è anche il centravanti di Biella. Le parole dal Sestriere dell’attaccante gigliato hanno risvegliato voglie e sogni del club campano che adesso sarebbe pronto a versare nelle casse della Fiorentina ben 21 milioni di euro.
 

Redazione NapoliSoccer.NET

33 Commenti

  1. Questa notizia è stata pubblicata anche su tuttomercatoweb, solo che li hanno anche smentito dicendo che secondo le parole Gila Napoli è come Milano,la città è molto esigente e distrugge i giocatori,ma queste cose vanno in contraddizione su quello che ha detto lo stesso Gila,e cioè di gradire la campania soprattutto Napoli,quindi secondo me sono solo voci per non far salire il prezzo del giocatore,come del resto Cardozo non se ne parla mai e intanto stiamo per fare o faremo un’offerta di 20 milioni,sono entrambi grandi bomber,il Gila lo conoscete tutti,l’ultima stagione non è andata bene ed ha fatto 15 goal,15, Cardozo invece è l’attaccante che corrisponde alla mia identikit, un bomber che milita in una squadra importante(e non mi dite che il Benfica non lo è),che sfonda la rete già da 2 stagioni(sono 2 stagioni che fa un sacco di goal,quest’anno ne ha fatti 26) e per di più è giovane!Questi si che sono bomber,altro che Lopez,Matri,Maccarone e company!Aurè fai presto prendi uno di questi 2 e avrò un attacco inferiore solo all’Inter

  2. cardozo per me sarebbe il top ,anche meglio di sto gilardino…..però dite quello che volete ma sono sicuro che quest’anno dela non spenderà più di 10 milioni……..il resto saranno tutte voci fino a settembre!!!e poi a parte questo nessun campione mai verrà a napoli già soltanto per il fatto dei diritti d’immagine………

  3. ne dovranno ancora uscire di notizie del genere. Tra non molto si tornerà a parlare di Cardozo per 20 mln, poi sarà di nuovo al volta di Cavani per 23 mln, e così via. Il Napoli non ha fretta ed ha quattro persone più vari altri collaboratori che fanno uscire scientemente le notizie per far calare i prezzi.
    Non tutti riescono a prendere giocatori quotati 20 mln da un certo Pozzo solo l’anno scorso (D’Agostino) a poco più di 9 mln con una sola offerta: sarà solo bravura quella di Corvino?

  4. Sono contento , e’ un buon segnale ,significa che il presidente vuole vincere
    Ha ragione che il campionato italiano e’ falsato ,e non ci farebbero vincere , ma noi prima proviamo ,e al massimo ci accontentiamo della coppa europa league, che e’ sempre una grande soddisfazione
    Comunque a mio modesto parere e’ meglio un attacante straniero, e in Italia acquisterei solo Cassano

  5. gilardino è sempre stato il mio attaccanta preferito ma del resto lo dicono i numeri a 28 da compiere ha già fatto quasi 150 gol in serie a il problema è che quando sento ste notizie non capisco ancora se bisogna crederci o meno ad ogni modo ci spero.
    un ultima cosa credo che in italia meglio del gila ci sia solo pazzini!

  6. Se Aurelio non è in grado di investire quest’anno,l’anno più importante,quello in cui siamo tornati in Europa, allora se non può permettersi il salto di qualità ne ora ne in futuro,deve andarsene,noi puntiamo in alto molto in alto,e se quest’anno l’intenzione è spendere 10 milioni per un attaccante da schifo,allora scusatemi tanto ma chi farà gli abbonamenti e sosterrà ancora quest’uomo è solo un illuso!Quest’anno servono certezze,e non scommesse,se vogliono i giovani allora Cardozo è d’obbligo,sta esplodendo ora,non possiamo puntare sui giovani scommessa,servono giovani che esplodono ora,e quindi nessuno li regala!

  7. Fred è rotto e la media goal non mi esalta affatto per essere una prima punta; Matri è buono ma deve esplodere definitivamente; Lopez è una cometa che non ha mai fatto nulla se non quest’anno e i soldi che chiedono glieli può dare solo un imbecille; Vagner Love non credo proprio sia questa gran cosa,se no ci sarebbero anche altre squadre su di lui; Pazzini non lo cedono perchè si sono montati la testa, gli unici che rimangono sono Gila che è una garanzia,la Fiorentina non farà manco una coppa quindi si può comprare, e Cardozo che dopo aver visto alcuni video dico assolutamente che mi esalta, prenderei di corsa quest’ultimo perchè è giovane,milita nel Benfica(squadra di prestigio),nelle ultime 2 stagioni ha segnato più di 40 goal(26 solo in quest’ultima) e ne avrà bene per almeno altri 3 anni,e su di lui ci sono anche Tottenham,Manchester city e altre,quindi per esserci queste squadre significa che è molto ma molto forte,dobbiamo anticipare tutti,offrire 20-22 milioni al Benfica e 3 milioni all’anno a lui(visto che Quaglia ne prende 2,5 e quindi il tetto ingaggi e più o meno sui 3) e avremo un grande bomber!Questo è il giocatore che fa per noi, presidè fai questo acquisto e non te ne pentirai!

  8. Magari fosse vero…. Foss a maronn….. Questo sì che vorrebbe dire crescere, questo si che sarebbe un colpo da novanta, uno di quei bomber capace di garantirti i gol necessari per sognare posizioni di vertice.. potrebbe essere un colpo alla nostra portata, visto che a Firenze guadagna 1,7 milioni, meno di Quaglia per intenderci… L’unica cosa che mi lascia perplesso sono i soliti diritti d’immagine e lo ripeto già da un pò… Però, Presidente, è ora di rivedere queste maledette clausole sui contratti, altrimenti non cresceremo mai… La storia dei diritti d’immagine ci dannegerebbe in eterno e credo, in ogni caso, che il Napoli abbia già introiti sufficienti (mi riferisco ai diritti tv, agli incassi da stadio che nessun altra società ha) e possa lasciar perdere gli introiti da diritti d’immagine… Ne vale per i nostri traguardi, ne vale per il nostro futuro da grande squadra…. Noi vogliamo sognare in grande e vogliamo un grande Napoli!!!!…

  9. gilardino 21milioni ????????????????questi allora stanno veramente fuori qui lo dico e spero che se e vero qualcuno se ne ricordi sara il pacco dell’anno 2010-2011 nn vale tanto e nn e quello che ci serve per fare il salto di qualita’ bye bye

  10. hamsik88 stai sempre a lamentarti…..nn ho mai visto un commento positivo fatto da te…….maronn miaaaaaa……..facciamoli lavorare e poi vediamo anke io credo ke il presidente nn prenda un attacante max 10ml di eu pero’ i fatti parlano dalla sua parta siamo europa e quindi attendiamo e vedremo….hamsik ma nn hai niente da fare il giorno…….xkè nn vai a fare l’operatore di mercato

  11. Io dico se riusciamo con Gilardino benissimo,ottimo acquisto,ma se prendiamo Cardozo(ho visto video e il giocatore mi esalta a differenza di altri)sarà ancora meglio,ricordando che è anche giovane!Ma comunque non so perchè tra vari giornalisti ecc gira voce che non abbiamo soldi e che non ci sarà nessun grande acquisto!secondo me è una strategia per non far salire i prezzi, perchè una squadra che farà l’Europa League non può non avere soldi per fare un grande colpo seguito da buoni rinforzi,e di conseguenza fare questo salto di qualità

  12. Parole sante quelle di SangueAzzurro, ma io credo che il presidente si renderà conto che fin quando metterà in gioco questa storia dei diritti di immagine,perderemo quasi tutti i giocatori a cui siamo interessati,lo stesso Hamsik inizia a girare pubblicità in Slovacchia fregandosene della società(che voglia andarsene?mi auguro di no perchè se no invito a protestare contro Aurelio)

  13. Antonio Ciancia se fossi il ds del Napoli a quest’ora saremmo già in Champions ahahaha dai scherzo ma quello che voglio dire io è mai possibile che ora che siamo in Europa,che dobbiamo fare il salto di qualità(se no è solo una grande presa in giro la gestione De Laurentis)non possiamo fare mercato o possiamo fare un mercato da schifo perchè non ci sono soldi?Dai che sciocchezza,questa si vede lontano un miglio che è una tattica per non far salire il prezzo di possibili grandi colpi, io credo che possa arrivare Cardozo.Ricordati che se siamo in Europa è anche perchè abbiamo speso circa 50 milioni di euro la scorsa stagione! IL presidente deve essere in grado di garantire un mercato che rinforzi la squadra e bene ogni anno

  14. col tetto ingaggi che e’ quello che è, e con i diritti d’immagine che De Laurentiis vorrebbe tutto per se, state certi che Gilardino andrà altrove… Juventus?
    Il prossimo Bomber del Napoli potrà essere pure forte, ma arriverà dal sud america o da un campionato minore, quindi sarà un giocatore con scarse pretese economiche.

  15. 88hamsik88, tu dici sempre che Cardozo e’ giovane….non lo sapevo che 27 anni uno e’ giovane, parlando calcisticanmente, tu’ parli se Cardozo fosse un 20 enne…..poi anche Gilardino ha 27 anni….

    Full name Óscar René Cardozo
    Date of birth May 20, 1983 (1983-05-20) (age 27)
    Full name Alberto Gilardino
    Date of birth 5 July 1982 (1982-07-05) (age 27)

  16. le uniche parole che hanno un senso , in questa pagina , sono quelle di “alimorte`” il resto sono solo chiacchiere, per me comunque e’ piu’ importante Cardozo che molti altri, senza contare che i nazionali sono demotivati, dopo il mondiale.

  17. per il suo tempo libero, per la sua dedizione, per la foga che ci mette, per gli attacchi (spesso ripetitvi…) direi che 88hamsik88 possa prendere il posto di Bagni!

  18. Una considerazione su Mauro Boselli: in Argentina segna gol tipo quelli che faceva Denis quando giocava in patria.
    Questo, a mio modesto parere, vuol dire che i due si assomigliano e si equivalgono, quindi varrebbe la pena convincere Denis a rimanere anche se non sempre titolare e, per far ciò, è sufficente aumentargli l’ingaggio, così tutti i suoi dubbi sulla fiducia della Società gli passeranno. Denis, come bomber di scorta, è una garanzie ed, inoltre, conosce l’ambiente di Napoli.

  19. MA STIAMO SCHERZANDOO???
    Tutti quei soldi per Gilardino? Badate bene, questo giocatore ha iniziato la sua parabola discendente e si rivelerebbe solo un gran pacco.Vogliamo fare la fine della Juve a cui il buon Corvino ha rifilato il brasiliano per 25 milioni?

  20. Antyneo grazie per il paragone ihiih comunque rispondo a uiiiii, io ho sentito che ne ha 26 e Gilardino sapevo 29,è troppo giovane 26 anni,vabbe sarà ma è molto forte,comunque se le intenzioni come dicono tutti è di spendere poco o quasi niente allora cari amici quest’anno aspettiamoci un posto dal 7 in poi in campionato e da un’eliminazione fulminea dall’EUROPA LEAGUE, insomma un’altra umiliazione alla città,Juve e Fiorentina torneranno quelle di un tempo,la Samp difficilmente diventerà più debole come,quindi non ambiremo a niente!Gli abbonamenti non fateli,possiamo tifare Napoli anche senza spendere soldi e non darli a quel tirchio che parla solamente,quest’anno ci voleva il salto di qualità,o quest’anno o mai più,perchè era necessario crescere in ambito europeo,dove andiamo con Fred o gli altri scarsoni che hanno nominato!?!Fate voi io i miei soldi non li butto più per qualcuno che non ambisce a nulla!

  21. Vi dico anche basta comprare talenti dall’America poi arrivano e sono dei pacchi,bisogna provare a comprare in Europa, se non ha soldi la dirigenza deve avere le palle di andarsene!

  22. ragazzi qui ci dobbiamo decidere….giorni fa si è bombardata la società x l’aver con giusta ragione mandato affan…..luca toni che aveva le pretese alla messi con i suoi 34anni….io a luca toni lo posso anche capire…visto che in germania il suo nome non lo vogliono più nemmeno sentire….ora leggo che qualcuno dice che 20 mln x gilardino sono troppi….criticando anche la società dicendo che non vuole spendere….a me mi sa mi sa ca’no’ssapim’manche’nuie chell’ca’vulimm!!

  23. Tony66 a me Gilardino va più che bene,e 20 milioni sembra il minimo per uno che ha segnato se non sbaglio più di 130 goal in serie A,può anche andare bene Cardozo al posto di Gila,se non sbaglio 52 goal in 83 presenze,mi esalta, oppure questo Barrios del Borussia Dortmund che è il terzo capocannoniere bundesliga con 15-16 goal se non sbaglio;Boselli invece è una scommessa solo 5 goal nella sua unica stagione in Europa,non abbiamo bisogno di scommesse,ma di certezze,lo stesso Fred non mi esalta molto,troppi infortuni!

  24. Luis Alberto Suárez,Diego Forlan ,Daniel Guiza ,Giuseppe Rossi ,Xavi ,Soren Larsen ,Nicklas Bendtner ,David Silva ,Liedson ,Nicolas Lodeiro, Daniel Villalba insomma i nomi ci sono ,de laurentis vuole fare il matrimonio con i fichi secchi,ma intanto s’affoga 50-60 milioni dalle pay tv,oltrechè naturalmente quelli che prenderà per le partite uefa e dagli sponsor e da tutti gli sponsor che vorranno servirsi dei giocatori,perchè vuole da tutti anzi pretende da tutti i giocaori che vengono al napoli una clausola che cede alla sscn i diritti d’immagine insomma un rabbino e anche misi perdoni un approfittatore un pò accattone …facesse come moratti metta la sscn in filmauro cosi risparmia un pò di tasse e scarica i costi dei campioni come passività insomma faccia un pò in più l’imprenditore e meno il rabbino.

LASCIA UN COMMENTO